Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

ieri ho fatto la procedura per caricare la scheda del mo pg, ma non la vedo.

ho fatto un errore, ci deve essere un "avvallo" da parte del proprietario della gilda, oppure?

grazie.

 

Edito:

Meglio che non si sia caricata: mi sono accorto di un errore anche negli oggetti magici, ho messo 2 rari devo cambiarne uno!

Modificato da Casa

Inviato

Io non ho scurovisione ma ho il trucchetto luce. Se si pensa che il carro con la luce attiri attenzione, guido finchè posso poi lascio s Tordek, che ha scurovisione.

  • Supermoderatore
Inviato
51 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

quanto sei più avanti? Vedi bene in notturna? 

Direi almeno 50 metri. Sì ho scurovisione, 23 di Percezione Passiva e posso usare Mask of the Wild per nascondermi in mezzo all'ambiente naturale.

Inviato (modificato)

@Octopus83 ho dato per scontato che le tracce dei carri che stavamo seguendo, conducessero proprio alla struttura che ci hai indicato.

 

@tutti

cerchiamo un'entrata secondaria?

altro?

se avete in mente qualcosa di particolare, sappiate che tordek ha una pozione di invisibilità e gli stivali alati.

 

edito:

volendo ho memorizzato "divinazione" che è un rituale.

in 10' possiamo chiedere (1 domanda) se c'è una entrata secondaria o altro di utile.

Modificato da Casa
Inviato

Il piano di Tordek è validissimo, ma difficile poi che avremo in campo di battaglia favorevole (amche se un fire storm ce la vedrei bene).

Come con lo scorso potremmo fare che io e Belial carichiamo e attiriamo l'attenzione voi poi ci superate entrando nel vivo del combattimento e Zanthimar può prenderlo alle spalle.

Ci state?

Inviato

Per me va bene, aspettiamo giusto il piano di alonewolf87 poi valutiamo.

Se avete una qualche idea di cosa chiedere con divinazione proponete pure. 

Tenete presente che ci vogliono 20' di rituale.

 

Inviato

Allora conoscete il giro che fanno i due orchi sinistri, nessuno sembra averli avvisati. 

Potete decidere in che momento  avere l'ingaggio, se quando sono insieme o quando sono alla massima distanza (meno di duecento metri) e tutto quello che c'è nel mezzo ovviamente. 

Zanthimar ha visto ed origliato da una porta che andava verso terra nella roccia, dalla sua verifica il tetto è messo molto male, un terremoto potrebbe farlo crollare.

 

Quando avete deciso potete postare nel TdG oppure scrivermelo qui.

Inviato

se ( @Octopus83  ti chiedo conferma)  quando sono alla massima distanza, i 2 orchi non sono in vista tra loro direi di prenderli separati uno alla volta.

se invece rimangono in vista tra loro, secondo me è meglio prenderli insieme per evitare che uno fugga per avvisare.

 

@tutti nota sempre valida:

chi vuole usufruire della "benedizione del dio della guerra" (+10 ad un TxC) lo dica.

Inviato

Io direi di prenderli insieme, tanto sanno che stiamo arrivando, se lo "aspettano. Li prendiamo insieme con Zanthimar che coglie di sopresa e in un turno sono morti questi (se tutto va bene). Poi entriamo

  • Mi piace 1
Inviato

@Octopus83

quando siamo pronti a partire (dopo aver sistemato il carro, ecc) mi bevo pozione dell'eroismo e la pozione della crescita

Potion of Heroism
For 1 hour after drinking it, you gain 10 temporary hit points that last for 1 hour. For the same duration, you are under the effect of the bless spell (no concentration required)


Potion of Growth
When you drink this potion, you gain the "enlarge" effect of the enlarge/reduce spell for 1d4 hours (no concentration required)

Enlarge: The target's size doubles in all dimensions, and its weight is multiplied by eight. This growth increases its size by one category—from Medium to Large, for example. If there isn't enough room for the target to double its size, the creature or object attains the maximum possible size in the space available. Until the spell ends, the target also has advantage on Strength checks and Strength saving throws. The target's weapons also grow to match its new size. While these weapons are enlarged, the target's attacks with them deal 1d4 extra damage.

 

ricordo però che ho attivo anche l'olio della scivolosità.

Oil of Slipperiness
This sticky black unguent is thick and heavy in the container, but it flows quickly when poured. The oil can cover a Medium or smaller creature, along with the equipment it's wearing and carrying (one additional vial is required for each size category above Medium). Applying the oil takes 10 minutes. The affected creature then gains the effect of a freedom of movement spell for 8 hours.

quindi ti chiedo una cosa: è compatibile con l'incantesimo ingrandire?

di sicuro se prima divento grande e poi mi cospargo di olio ho bisogno di 2 dosi, ma se l'olio è già attivo e mi ingrandisco dopo... rimetto al master la decisione (eventualmente per ora rinuncio a diventare grande)

 

ti anticipo che, salvo tattiche concordate, mi avvicino ai mostri distanziato da chi di noi avesse eventualmente una luce.

 

vuoi già la prima azione o metterai una mappa?

 

Inviato
14 ore fa, Casa ha scritto:

quindi ti chiedo una cosa: è compatibile con l'incantesimo ingrandire?

Non saprei. Mi sembra abbastanza puntuale la dicitura, anche se invertendo l'iter l'ingrandire dovrebbe applicarsi anche da quello che indossi. Per ora usiamolo pure che funziona in futuro ci farò una pensata se dovesse ricapitare. 

 

Appena posso posto una mappa ed acceleriamo verso il combattimento.

×
×
  • Crea nuovo...