Casa Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 @Octopus83 In merito all'intervento divino: Non avevo capito che il boss finale viene dal rituale!!!! pensavo fosse una cosa di flavour. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 volevo avviare il tutto prima del we lungo (farò un ponte yeeeeh) ma non ce l'ho fatta. In compenso spero di avere qualche ora in più per concretizzare le idee teoriche e magari fare un post entro mercoledì. 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Questi sono i tiri dei miei ultimi 3 dadi vita: 1+6+7 A cui aggiungo i 9 punti di costituzione. Recupero 23 pf Mi sembra che avessimo detto di considerare un riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 2 minuti fa, Casa ha scritto: Questi sono i tiri dei miei ultimi 3 dadi vita: 1+6+7 A cui aggiungo i 9 punti di costituzione. Recupero 23 pf Mi sembra che avessimo detto di considerare un riposo breve. ottimo. tirate pure voi il riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Avevamo detto riposo lungo. Ps. Ditemelo se cambia, perche nel caso devo cambiare strategia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 per me potete partire da riposo lungo. se volete complicare usate il riposo breve. può sembrare assurdo ma è una scelta vostra 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Voto per lungo, solo perché ho aggiornato la scheda al pieno e non ricordo come stessi messo prima con Viktor 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 Allora facciamo lungo. Quindi mi metto full vita e recupero tutti gli slot e capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 @Alabaster Una domanda: la tua echo è una creatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2021 No, infatti tra le altre cose non fornisce fiancheggiamento, non respira ed è immune a stati mentali. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2021 @Voignar sei dei nostri? io penso di postare domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 allora Voignar non sarà più dei nostri. Se qualcuno vuole usare Belial può usarlo, se no lo userò come pupazzo per masticarlo. Avviso che non cambierò il GS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 1 minuto fa, Octopus83 ha scritto: allora Voignar non sarà più dei nostri. Se qualcuno vuole usare Belial può usarlo, se no lo userò come pupazzo per masticarlo. Avviso che non cambierò il GS. Se vuoi posso farlo io, come ho fatto con lo stregone precedentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 1 minuto fa, SamPey ha scritto: Se vuoi posso farlo io, come ho fatto con lo stregone precedentemente. per me ok. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Questo turno consideralo in dodge, cosi puoi postare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 @Octopus83 Ti segnalo quanto segue dopo aver visionato la scheda di Belial: 1) non ci sono consumabili sengati 2) gli incantesimi sono segnati nel modo errato (tutti quelli della lista espansa del warlock sono stati aggiunti a quelli conosciuti anzichè a quelli da poter scegliere 3) non c'è scritto ne l'archetipo del guerriero (5 livelli) ne quello del warlock (8 livelli) ne eventuali feat (credo solo combattente a due armi) 4) non conosco il patto di 3° livello del warlock. Allora, premetto che potrei aver sbagliato io a scaricare il file, se ne hai uno aggiornato me lo manderesti? Io non lo trovo nei files Per semplificare (non ho tempo di sistemare a modino): 1) considero i consumabili finiti 2) tolgo gli incantesimi della lista espansa segnati 3) qui mi serve il tuo aiuto, o al limite controllo nei vecchi messaggi 4) idem a 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 5) lascia perdere se devi diventare matto! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Il 18/2/2021 alle 13:16, Voignar ha scritto: scheda caricata, come consumabili non comuni ho preso 5 potion of greater healing, rimane sempre il dubbio sugli altri; domanda: le figurine del potere (le statuette degli animali che si animano per intenderci) come le conti? Il 18/2/2021 alle 13:24, SamPey ha scritto: di Raro prendi L'elixir of Health e pozioni di resistenza/di cura. di molto raro ci starebbe l'olio di affilatezza e una di quelle pozioni presenti. Ho ho trovato questo. 20 minuti fa, Casa ha scritto: 5) lascia perdere se devi diventare matto! 😉 😂 Ma si per me non ci sono problemi, mi bastano quelle poche info ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato