Octopus83 Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Guarda per me puoi adattare quel che vuoi e fare delle scelte a tuo piacere dove non è chiara la scheda. Io ho la stessa scheda che sta sul DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 4 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Guarda per me puoi adattare quel che vuoi e fare delle scelte a tuo piacere dove non è chiara la scheda. Io ho la stessa scheda che sta sul DL Ok! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Vedendo le spell segnate, il warlock è un celestial, mentre il guerriero non è segnato. Prenderò il Champion per semplicità. Quindi alla fine sono guerriero Champion 5 / warlock celestial 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 @Octopus83 Non mi è chiaro, a chi sta come iniziativa? Per altro abbiamo diritto ad un altro TS per far passare la condizione spaventato alla fine del nostro turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Tocca a voi come iniziativa. Si devo tirare per spaventato: hai fatto 11 di dado. Belial 10. CD19. C'è cmq tordek che vi sta attenuando l'effetto di spaventato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @SamPey come sei messo? se gestire due PG è troppo ti sgravo dall'incombenza! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 6 minuti fa, Octopus83 ha scritto: @SamPey come sei messo? se gestire due PG è troppo ti sgravo dall'incombenza! 🙂 Porca miseria, mi son scordato di postare! Il bello che mi chiedevo quando avresti postato😂 Appena riesco posto, scusami! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Octopus83 se vedi che dopo due o tre gg non ho postato, avvisami pure che molto probabilmente è perche mi perdo la notifica e poi mi scordo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 @Octopus83 Si faccio ado e ho sentinel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 6 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Octopus83 Si faccio ado e ho sentinel Uh ottimo! Anche io fare un ado, ma se Vicktor attacca e ha sentinel la creatura non si muove e io non faccio ado. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 10 ore fa, Alabaster ha scritto: @Octopus83 Si faccio ado e ho sentinel Colpo di scena: Hai colpito e lo blocchi. In giornata edito il post. A questo punto l'azione leggendaria non la fa su zanthimar e capisco se il vomito acido dove lo può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 ho editato il post precedente. potete postare, se ci son dubbi o errori fatemi sapere 🙂 🌄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 @Octopus218 Carthus ha il fiancheggiamento per Viktor? Nel senso, ha vantaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 23 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 49 minuti fa, Octopus83 ha scritto: se ci son dubbi o errori fatemi sapere giusto una precisazione: come hai narrato che victor ha bevuto una pozione, anche tordek ne ha bevuta una (la pozione dell'invulnerabilità che da resistenza a tutti i danni) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Se l'acido fa danno e investe anche l'Echo questa scompare, ha solo 1 HP. I 21 danni subiti da Viktor sono già dimezzati (pozione resistenza)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 1 ora fa, SamPey ha scritto: @Octopus218 Carthus ha il fiancheggiamento per Viktor? Nel senso, ha vantaggio? Si. 48 minuti fa, Alabaster ha scritto: Se l'acido fa danno e investe anche l'Echo questa scompare, ha solo 1 HP. I 21 danni subiti da Viktor sono già dimezzati (pozione resistenza)? Victor non dovrebbe subire danni da acido perché è dalla parte opposta, ma subisce 21 danni dal morso che non sono stati dimezzati. (Edito appena posso) 1 ora fa, Casa ha scritto: giusto una precisazione: come hai narrato che victor ha bevuto una pozione, anche tordek ne ha bevuta una (la pozione dell'invulnerabilità che da resistenza a tutti i danni) Contato il danno dimezzato hai subito 0 da acido con ts superato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 @Alabaster mi spieghi come arrivi a 9 attacchi? 😄 mi sembrano esagerati! ho visto sotto spoiler ma non ho capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 7 minuti fa, Octopus83 ha scritto: @Alabaster mi spieghi come arrivi a 9 attacchi? 😄 mi sembrano esagerati! ho visto sotto spoiler ma non ho capito. Il guerriero fa 3 atk + 3 atk di action surge + 1 atk per la pozione di velocità. l'abilità del Echo knight ti permette di spendere un uso di Unleash incarnation per far fare un atk all'echo. Questa cosa la può fare ad ogni azione di attacco. Quindi volendo potrebbe spendere 3 cariche dell'Unleash incarnation e fare 10 attacchi. (azione bonsus chiami l'eco, azione 3 atk, 1° uso di unleash fai il quarto atk, action surge altri 3 atk, secondo uso di unleaash fai l'ottavo atk, con l'azione data dalla pozione di velocità -ti da una azione aggiuntiva a tutti gli effetti- fa il nono attacco e se utilizza il terzo uso di unleash fa il decimo). Anche io ho un player che fa l'eco knight e ho imparato ad odiare abbastanza la sottoclasse ahah 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 (modificato) Oh, quella della velocità non la sapevo, non credevo valesse, grazie mille. Spetta che modifico 😁 Edit: Nuoooo non mi fa più modificare😭 @Octopus83 Me ne conti 10 plz? 😛 Modificato 24 Giugno 2021 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 17 ore fa, Alabaster ha scritto: Oh, quella della velocità non la sapevo, non credevo valesse, grazie mille. Spetta che modifico 😁 Edit: Nuoooo non mi fa più modificare😭 @Octopus83 Me ne conti 10 plz? 😛 ti si rompe la spada al primo colpo 😞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato