Octopus83 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 non posterò prima di Lunedì! buon we ❤️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: ti si rompe la spada al primo colpo 😞 Ma lol Buon we anche a te. Modificato 25 Giugno 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 2 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Il 30/6/2021 alle 18:41, Alonewolf87 ha scritto: Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso. ok! io continuerei userò io il PG di Alone! finiamo questo scontro e capiamo se ha senso continuare in 2, ampliare il party o fermare tutto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 2 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Tranquillo, siamo ancora in 3 e tanto i post di alone sono stati dei copia incolla da 17 pagine di topic! 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 2 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: ok! io continuerei userò io il PG di Alone! finiamo questo scontro e capiamo se ha senso continuare in 2, ampliare il party o fermare tutto 🙂 Io ci sto, anche a xontinuare in futuro. Ps. Ho notato ora che nel post mi gai fatto fare 4 atk (due successi e due miss) ma io ho fatto 5 atk. 2 atk + surge + azione di potion of speed. Ne manca uno 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Ciao, anche io propendo per continuare ma avviso che terminato questo combattimento non ho intenzione di proseguire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Ciao, suppongo che lo scontro sia terminato. Ringrazio di tutto ma come anticipato mi ritiro. Attendo conferma prima di disiscrivermi in caso ci sia ancora un pezzo da completare. Grazie ancora e buon divertimento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Ciao, si è finito il tutto. mancavano di fatto 50 PF al demone, scusate se son stato lento ma son stati 10 giorni d'inferno. Per ora cmq metterei in pausa il tutto e se ne riparla a settembre. Io mi son divertito grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 Grazie per aver gestito gli scontri ma mi ritiro anche io. Personalmente il mio pg non mi è piaciuto: troppe magie e poche mazzate! In base alla mia (poca) esperienza il chierico della guerra giocato ai primi livelli è molto più divertente! Grazie ancora. Ciao a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 12 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2021 A questo punto rimarrei solo io e Alone che ha messo in pausa quasi tutto. Se non è un problema, mi ritiro anche io. È stato divertente e son contento di averla finita prima di una pausa estiva. @Octopus83 se a settembre vorrai ricominciare o aprire qualcos altro di simile, potrei essere interessato! Grazie a tutti, ci si sente nel forum! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2021 A settembre mi piacerebbe portare qualcosa di più concreto se ho più tempo. L'ideale sarebbe un Cyberpunk Red se no un classico DnD 5. Altrimenti per riempire riporterò una cosa simil questa, storia semplice in modalità "oneshot" per provare un po di meccaniche e livelli sfida. Buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Salve a tutti, io sono tornato attivo in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2021 Ciao, per ora è tutto in pausa. ho un po di idee ma penso che prima di ottobre non riuscirò a far partire nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 15 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Salve a tutti, Avviso che lascio la gilda (se ne stanno accumulando un pò troppe). È stato un bel progettino questo, ci vediamo sul forum 👋 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2021 Il 8/9/2021 alle 16:55, Octopus83 ha scritto: Ciao, per ora è tutto in pausa. ho un po di idee ma penso che prima di ottobre non riuscirò a far partire nulla. Ciao come va? Ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 Volevo portare cyberpunk Red ma sono indietro sulle regole e per ora non riesco a recuperare. Posso provare a portare una storia su dnd 5 ma con pochi pg. Ma ci dovrei pensare, un paio di post a settimana al più. Un aggancio chiaro iniziale forse una ricerca a delle streghe mal intenzionate, magari qualche aggancio sul BG di qualcuno. Tu saresti interessato @Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2021 4 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Un aggancio chiaro iniziale forse una ricerca a delle streghe mal intenzionate, magari qualche aggancio sul BG di qualcuno. Tu saresti interessato @Alonewolf87 A me va bene praticamente tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Ottobre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Il 9/10/2021 alle 13:56, Alonewolf87 ha scritto: A me va bene praticamente tutto. Allora io proverei a prendermi un altro mesetto per vedere se riesco a gestire come DM un PBF, per ora purtroppo son sicuro del contrario. Se volete provare a scrivere qualche riga di BG per un PG che vorreste giocare posso provare a fare una storiella intorno a questo. Mi piace trattare temi leggeri ma anche più complessi, ad esempio scelte morali e conseguenze delle proprie azioni. Taggo anche i vecchi giocatori nel caso vogliano partecipare, prima di aprire un potenziale topic di recruitment. @SamPey @Casa @Alabaster @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 18 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2021 Io ci sarei, ma con un ritmo molto blando; l’unica cosa è che mi piacerebbe una trama portante anche minima, tipo il classico mago malvagio da fermare e simili, se è più comodo un modulo d’avventura per il pg non saprei, ho un bel po’ di personaggi in mente, vedo quale “concretizzare” nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato