Alabaster Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 @Octopus83 Scusa ma non hai messo i danni dei dardi a Victor. Ricorda che ho bevuto la pozione di invulnerabilità e ho resistenza a tutti i danni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 sistemato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 12 minuti fa, Octopus83 ha scritto: sistemato. Non ho capito un paio di cose: - i nuovi nemici si trovano nell'area di guardiani spirituali? Se si han preso danno? - web ha colpito anche l'Hezrou? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 29 minuti fa, SamPey ha scritto: nuovi nemici si trovano nell'area di guardiani spirituali? Se si han preso danno? No. Hai 15 feet di raggio, non ho postato la mappa devo aggiornare il post. 1 ora fa, SamPey ha scritto: web ha colpito anche l'Hezrou? Si sulla mappa è più chiara Provo a condividerlo qui son dal cell https://drive.google.com/file/d/1Enx35UUh6ZsfPNJU6POfe2E8MdNtGilY/view?usp=drivesdk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 @Octopus83 giro muovo giusto? Comunque in inziativa il mio valore di ferite è sbagliato. Al momento sono a 95 hp su 113, totale di 18 ferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 9 minuti fa, SamPey ha scritto: @Octopus83 giro muovo giusto? Comunque in inziativa il mio valore di ferite è sbagliato. Al momento sono a 95 hp su 113, totale di 18 ferite. avevi 30 danni della palla di fuoco, dimezzati perchè sueprato TS -> 15. 11 danni di dardo, dimezzati per via della pozione -> 5. Quindi 20 Danni totali. ti torna? Certo postate tutti. Ho aggiornato la mappa in spoiler. Modificato 19 Aprile 2021 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) 7 minuti fa, Octopus83 ha scritto: avevi 30 danni della palla di fuoco, dimezzati perchè sueprato TS -> 15. 11 danni di dardo, dimezzati per via della pozione -> 5. Quindi 20 Danni totali. ti torna? Avevo 5 hp temp. Aspetta però, che dardi? Inoltre non ho bevuto pozioni. Ora ricontrollo, ma ero partito con 113 + 5 temp. Palla di fuoco dimezzata 15 danni.=103/113 Ho usato second wind e dovrei aver recuperato 13 hp, ditornando full. Poi ho preso altri 8 danni dall Hezrou. In pratica sono a 105/113 hp Modificato 19 Aprile 2021 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Io aspetto il turno dei nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 31 minuti fa, SamPey ha scritto: Avevo 5 hp temp. Aspetta però, che dardi? Inoltre non ho bevuto pozioni. Ora ricontrollo, ma ero partito con 113 + 5 temp. Palla di fuoco dimezzata 15 danni.=103/113 Ho usato second wind e dovrei aver recuperato 13 hp, ditornando full. Poi ho preso altri 8 danni dall Hezrou. In pratica sono a 105/113 hp corretto avevo visto la colonna di "victor" 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 @Octopus83 se serve, uso la mia reazione per usare il secondo incanalare divinità su zantimar: +10 al TxC su OS2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 1 minuto fa, Casa ha scritto: @Octopus83 se serve, uso la mia reazione per usare il secondo incanalare divinità su zantimar: +10 al TxC su OS2 Guarda grazie, ma visto che quasi sicuramente attacco con +11 e "triplo vantaggio" grazie a Elven Accuracy dovrei essere tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) e fu così che fece triplo 1!!!! 😁 è li a disposizione! se serve c'è se non serve me lo tengo! 😉 ps: per stare più tranquilli, fossi in te, prenderei anche il talento fortunato! 😄 Modificato 19 Aprile 2021 da Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 @Voignar ne spari tre di Eldritch blast (trucchetti scalano con il livello generale del pg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Si, scusate ma ho risposto di fretta ed ho riportato solo il danno di un raggio, modifico 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 io son in difficoltà, cercherò di postare appena possibile. vi darò un primo post con le varie esecuzioni dei singoli pg, se qualcuno vuole cambiare qualcosa visto come si è evoluta la situazione potrà farlo. Poi posterò con il gruppo d nemici. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 7 minuti fa, Voignar ha scritto: Si, scusate ma ho risposto di fretta ed ho riportato solo il danno di un raggio, modifico Tranquillo, ho specificato perche la situazione non è delle migliori ahah Se ci butti quei 30 danni di EBsiamo contenti 😝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 postato. checkate se è tutto ok e se qualcuno vuole aggiustare il tiro su qualcosa si senta libero di proporre. Dubbio: Spirit Guardian rompe l'ombra di Victor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 (modificato) @Octopus83 uso absorb element (reazione) resistenza al fuoco. prendo 12 danni e rimango in piedi con 1PF e posso agire OK? Modificato 26 Aprile 2021 da Casa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 @Octopus83, visto dove sono attacco il demone, piuttosto che l'orchessa, non avevo capito che fossi così vicino domanda, ma adesso è iniziato un altro turno, o è sempre quello in cui lancio eldritch blast? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 13 minuti fa, Voignar ha scritto: @Octopus83, visto dove sono attacco il demone, piuttosto che l'orchessa, non avevo capito che fossi così vicino domanda, ma adesso è iniziato un altro turno, o è sempre quello in cui lancio eldritch blast? è quello di eldritch blast, puoi scegliere cosa fare. ti eri avvicinato a Tordek per tirarlo su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato