Octopus83 Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2021 38 minuti fa, Alabaster ha scritto: @Octopus83 Avrei bisogno di sapere se il cambion scoppia o no prima di decidere come spostarmi per cortesia. Ho tirato i 3 d20, non fa critico ma lo colpisce. Lo ferisce ma non lo uccide sul colpo. Ti può bastare? Fra l'altro mi son accorto che l'orco sinistro vicino a @Voignarnon ha attaccato, quindi lo farà appena posso edito.
Alabaster Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 (modificato) Si grazie. Altra domanda scusa, ma mi hanno nukato l'Echo? Nel senso che se lo prendi a palle di fuoco scompare ed è parzialmente nelle aree dei cast alleati. Conta che lo abbiano preso o lo abbiano evitato? Modificato 7 Marzo 2021 da Alabaster
SamPey Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 @Octopus83 visto che non toccava me, mi riserbo di poter cambiare azione qualora il Cambion morisse e io mi liberassi dallo charme. va bene?
Octopus83 Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2021 (modificato) 4 ore fa, Alabaster ha scritto: Si grazie. Altra domanda scusa, ma mi hanno nukato l'Echo? Nel senso che se lo prendi a palle di fuoco scompare ed è parzialmente nelle aree dei cast alleati. Conta che lo abbiano preso o lo abbiano evitato? Corretto, non ho segnato sulla mappa come barrata, ma è stata colpita dalla palla di fuoco. Da queste aree di effetto la sfera a 20ft dovrebbe prendere in pieno la tua "Echo" (sotto l'immagine). Mi scuso ma ci son tante piccole cose da tener conto 😄 spero di essere più preciso man mano che conosco meglio le vostre schede e mi spratichisco su alcune cose e di non dimenticarmi più alcuni particolari. Belial ha attaccato l'orco vicino a lui, quindi quando tocca a te @Alabaster il Cambion è sicuramente vivo. Appena puoi posta che subito dopo mi accodo io. 3 ore fa, SamPey ha scritto: @Octopus83 visto che non toccava me, mi riserbo di poter cambiare azione qualora il Cambion morisse e io mi liberassi dallo charme. va bene? Devi rivedere il tuo target mio caro, ma aspetta che posto io con i due caster così hai le idee più chiara sul cosa sta succedendo. Modificato 7 Marzo 2021 da Octopus83 1
Alabaster Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Inviato 7 Marzo 2021 (modificato) @ tutti A titolo informativo, se possibile, cercate di non nukare l'Echo che mi serve per attaccare bersagli a distanza e spostarmi più rapidamente. Anche se posso ricrearla in continuazione mi fa risparmiare azioni bonus averla già attiva. Se poi è in mezzo alle scatole vabbhe, fatela esplodere senza remore. 😂 Lo scrivo solo per chi eventualmente non sapesse come funziona l'Echo Knight. Modificato 7 Marzo 2021 da Alabaster
Octopus83 Inviato 10 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2021 @SamPey arma spirituale per fare 1d8 extra deve essere lanciata di due livelli superiori. quindi la devi lanciare di 4° e non di 3°. dimmi se va cmq bene.
SamPey Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 11 minuti fa, Octopus83 ha scritto: @SamPey arma spirituale per fare 1d8 extra deve essere lanciata di due livelli superiori. quindi la devi lanciare di 4° e non di 3°. dimmi se va cmq bene. Ops si, mia svista. La lancio di 2
Octopus83 Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2021 Sono felice di annunciarvi che son papà per la seconda volta, mi servirà qualche giorno per trovare i nuovi ritmi. 3
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2021 Congratulazioni 🤗 1
Alabaster Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Inviato 13 Marzo 2021 Congratulazioni! Vai vai che hai il tuo bel da fare 😄 1
Octopus83 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2021 @Casa vuoi usare uno delle due schede abbandonate per finire lo sconto? Sono nella sezione file. Il druido ed il stregone. Uno degli altri vuole usare l'altra? Mi aiutereste molto in questo momento. Grazie.
SamPey Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Se vuoi muovo io l'altra restante. Nessun problema tra druido o stregone. @Casa ben ritrovato 🙂
Casa Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Ciao a tutti. 26 minuti fa, Octopus83 ha scritto: @Casa vuoi usare uno delle due schede abbandonate per finire lo sconto? Sono nella sezione file. Il druido ed il stregone. Uno degli altri vuole usare l'altra? Mi aiutereste molto in questo momento. Grazie. Preferirei il druido, se va bene a @SamPey 1
SamPey Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Vada per lo stregone allora. Ora gli dl un occhio. Ha per caso giocato o devo farlo agire?
Octopus83 Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Tocca a druido e stregone postate pure
Casa Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 stasera dovrei riuscire a far agire tordek. ciao. 1
Messaggio consigliato