Vai al contenuto

TDS le orde dell'oscurità


Octopus83

Messaggio consigliato

@Octopus83

Carthus ha finito lo scontro con 5 hp in piu rispetto a quelli di partenza ehehe

Mi son divertito molto, il pg mi piace e fa un bel control secondo me.

Mi sta bene proseguire 🙂

domanda: devo giocare ancora due pg? Premetto che non è un problema, ci metterò quell'attimo in piu per fare il post ma pace. Se invece preferisci toglierlo nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Lo scontro prevedeva 4 GS5 e 6 GS3, il numero era il loro punto di forza. Onestamente pensavo di mettervi meno in difficoltà. Per carità non c'è mai stata storia ma poteva scappare il morto. Ho fatto qualche errore tattico, ma capita in tutti i combattimenti. 

Vi chiedo gentilmente di condividere eventuali feedback su come vi è parso e cosa vi è piaciuto e cosa poteva essere migliorato. Dispiace che il ritmo non è stato incalzante ma il numero abbondante di nemici ha reso il tutto più complicato. Da manuale lo scontro era poco superiore la soglia del letale 34.5K vs 30.6k

Il mio personaggio è relativamente One Trick Pony, ma lo scontro gli si prestava bene quindi in realtà mi sono abbastanza divertito.

Per le tempestiche e la gestione nessun problema da parte mia.

2 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Se avete piacere a continuare questa storia avete diritto ad un riposo breve per poi proseguire con un secondo scontro sulla montagna dove troverete l'orchessa e qualche altro simpatico malandrino, e chi sa quale altro

Per me possiamo continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

Magari son stato poco chiaro il carro con i cavalli è a disposizione, quindi potete muovervi sia col carro, che a piedi o con altri mezzi a vostra disposizione (che avete come classe/item/altro).

Ho competenza col carro se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83

come inseriamo il mio pg?

è un nano, potrebbe chiamarsi sempre tordek come il nano druido che ha abbandonato e fare come se avesse combattuto lui il precedente scontro oppure facciamo proprio un pg nuovo arrivato.

il nome che ti ho messo sulla scheda non è vincolante (a proposito l'hai ricevuta?)

sempre sulla scheda, mi sono accorto che ho segnato una pozione sbagliata; se non è un problema la cambio, altrimenti la passo ad uno degli altri pg.

 

ho dovuto tirare 10 dadi vita per tornare full.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Come fai a sapere quali sono i tiri di chi?

c'è uno spazio per una descrizione

Nella mia ad esempio ho scritto dadi vita, in effetti avrei potuto scrivere in modo più preciso scrivendo dadi vita tordek

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Casa ha scritto:

come inseriamo il mio pg?

 

Mi immagino un agente Smith che prende il posto di un civile a caso dentro Matrix! Lo stesso farai tu con Tordek, puoi cambiare anche nome se vuoi! Lo stregone scompare/rimane al fortino orchesco.  Non è bellissimo, ma non dobbiamo tenere una trama forte nel PBF 🙂 

19 ore fa, Casa ha scritto:

il nome che ti ho messo sulla scheda non è vincolante (a proposito l'hai ricevuta?)

inserisci la scheda qui nella sezione file del PBF-> https://www.dragonslair.it/files/category/251-file/

Cmq l'ho ricevuto per msg, ancora non l'ho scaricata, ma la usero al prossimo combattimento! 

19 ore fa, Casa ha scritto:

sempre sulla scheda, mi sono accorto che ho segnato una pozione sbagliata; se non è un problema la cambio, altrimenti la passo ad uno degli altri pg.

sentiti libero di cambiare quante volte vuoi fino al prox incontro! Io per la scheda prendo in considerazione stat/ca/ts. Equip ed altro lo gestite voi, ho piena fiducia in genere e poi è un test siamo tutti molto elastici! 🙂 

 

@Alabaster puoi tirare anche con il tuo dado fisico o un qualsiasi roller online e ti aggiorni i PF. non c'è bisogno di tener traccia. Al primo turno del prossimo scontro mi mettete sotto spoiler i PF che avete che aggiorno la mia tabellina 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Octopus83 ha scritto:

 

Mi immagino un agente Smith che prende il posto di un civile a caso dentro Matrix! Lo stesso farai tu con Tordek, puoi cambiare anche nome se vuoi! Lo stregone scompare/rimane al fortino orchesco.  Non è bellissimo, ma non dobbiamo tenere una trama forte nel PBF 🙂 

inserisci la scheda qui nella sezione file del PBF-> https://www.dragonslair.it/files/category/251-file/

Cmq l'ho ricevuto per msg, ancora non l'ho scaricata, ma la usero al prossimo combattimento! 

sentiti libero di cambiare quante volte vuoi fino al prox incontro! Io per la scheda prendo in considerazione stat/ca/ts. Equip ed altro lo gestite voi, ho piena fiducia in genere e poi è un test siamo tutti molto elastici! 🙂 

 

@Alabaster puoi tirare anche con il tuo dado fisico o un qualsiasi roller online e ti aggiorni i PF. non c'è bisogno di tener traccia. Al primo turno del prossimo scontro mi mettete sotto spoiler i PF che avete che aggiorno la mia tabellina 😄 

Io opto per un tuo time skip verso il prossimo scenario 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Octopus83

tengo il nome tordek (mi vado a leggere la descrizione per vedere se posso mantenere anche quella) e continuo con il mio pg.

 

appena sistemo le ultime cose scrivo nel TDG; per ora ok il carretto, tordek si siede accanto al pg di sampey pronto ad aiutare in caso di bisogno o dargli il cambio se il viaggio è lungo (ho competenza anche io in veicoli terrestri).

 

@tutti

entro in gioco al posto del nano druido con un nano chierico della guerra col metodo matrix citato dal master.

 

 

Modificato da Casa
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...