Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1764258

Viktor

Appena vedo l'essere cercare di spostarsi con dei rapidi colpi impedisco con successo i suoi movimenti.

Dove credi di andare, schifoso. 

Per tutta risposta l'immondo mi morde e afferra con le sue bocche disgustose.

Vuoi picchiare duro eh? Vediamo se questo ti piace. 

Inspiro profondamente per raccogliere le energie manifestando l'Echo al mio fianco e con uno sforzo disumano scateno da essa una tempesta di fendenti contro la creatura

Ora Ora Ora! 

@tutti

Reveal hidden contents

@Octopus83

Reveal hidden contents

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tordek Dopo essere tornato dai suoi compagni ed aver ripreso la sua forma naturale di nano, Tordek inizia a spiegare quello che ha visto con fare misto tra l'infastidito e preoccupato: L'acc

• Belial (ca 19, 113 pf)  

• Carthtus stat Un paio di giavellotti non mi fermeranno di certo. Ora che ho la loro attenzione dobbiamo semplicemente stanarli, per poi entrare e dare man forte "i vostri colpi s

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1764296

Zanthimar

Continuo a zigzagare come mio solito sul campo di battaglia, tirando frecce contro il demone.

Reveal hidden contents
  • Author
comment_1765140

il nano chierico cura l'eletto di Helm, quasi contemporaneamente la spada spirituale da lui guidata incalza il demone deformando ulteriormente una delle sue bocche. 

Belial dopo aver maledetto il demone lo colpisce con forza con la sua spada lunga impugnata a due mani

La spada spirituale di Carthus prova a colpire il demone ma la lama non riesce a penetrare lo schifoso immondo. Carthus rigenerato dal Tordek si concentra sul demone scaricando tutta la sua ira. 

Viktor ignorando completamente la sua sicurezza decide di scaglaire l'ombra sul demone per dilaniarlo con i suoi attacchi. 

Zhantimar infine dopo aver teso l'arco scaglia una freccia che per la prima volta manca un bersaglio. 

Il demone sembra essere in difficoltà ma non vacilla o arretra anzi con ancora più impeto vi attacca, sentite nuovamente le nelle vostre menti una voce gutturale che vi minaccia! 

La grossa bocca che tiene Viktor fra le sue fauci inizia a masticarlo cercando quasi di ingoiarlo ma il Guerriero, nonostante i denti inizino a dilaniarli le carni, riesce a rendergli la cosa difficile.

L'immondo concentra i suoi attacchi su Belial e dopo averlo colpito con delle bocche più piccole lo afferra con una delle bocche più grandi, il warlock sembra in balia del demone.

con orrore vedete nuovamente le bocche aprirsi sulla base del demone, ma questa volta non sembrano riuscire a vomitare il liquido giallo

Reveal hidden contents

comment_1765150

Tordek (chierico nano)

Ora è belial che deve affidarsi alla fortuna della dea briteaxe:

Invoco su di lui il più potente incantesimo di guarigione in mio possesso poi lo esorto a liberarsi dalla morsa del demone: coraggio amico, devi uscire da quelle fauci!

Nel frattempo continuo a guidare la mia spada spirituale sul mostro!

Reveal hidden contents

comment_1765358

Belial

Sento le energie tornare grazie a Tordek, ma non è abbastanza. Utilizzo le mie ultime risorse magiche per curarmi ancora, poi tento di liberarmi e, nel caso, attaccare.

DM

Reveal hidden contents

Carthus

Urlo di rabbia e scaglio la spada di Tyr sul nemico con rabbia. I miei occhi si illuminano, alzo il martello e creo una nube tempestosa sopra le nostre teste. Con un altro urlo faccio calare un fulmine addosso al nemico, per poi scagliarmi con una martellata su uno degli occhi aberranti.

DM

Reveal hidden contents

comment_1765362

Viktor

Continuo a tempestare di colpi il grosso mostro

Reveal hidden contents

Edited by Alabaster

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1766235

Viktor continua a colpire l'immondo con un turbinio di colpi, pezzi della grossa bocca che lo afferra saltano allentando la presa! 

L'ennesima freccia di Zanthimar arriva a destinazione colpendo la creatura in un occhio, ormai il demone sembra essere palesemente in difficoltà, ma è il fulmine di Carthus che sancisce la sua fine, il potente colpo aumentato dalla benedizione divina apre completamente in due il grosso ammasso amorfo. 

La puzza delle interiora del demone rende l'aria se possibile ancora meno respirabile, il corpo solo parzialmente cauterizzato fa uscire il liquido dal grosso squarcio e presto camminate in un pantano di interiora demoniache e pezzi di arti. 

L'impresa sembra essere arrivata al termine, non sembrano esserci altre minacce. Gli unici rumori che sentite sono i vostri respiri affannati ed il gocciolare delle vostre ferite nella polla acida dei residui ai vostri piedi.