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TDG Un Antico Male [1]


Octopus83

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Viktor

Appena vedo l'essere cercare di spostarsi con dei rapidi colpi impedisco con successo i suoi movimenti.

Dove credi di andare, schifoso. 

Per tutta risposta l'immondo mi morde e afferra con le sue bocche disgustose.

Vuoi picchiare duro eh? Vediamo se questo ti piace. 

Inspiro profondamente per raccogliere le energie manifestando l'Echo al mio fianco e con uno sforzo disumano scateno da essa una tempesta di fendenti contro la creatura

Ora Ora Ora! 

@tutti

Spoiler

Scusate la citazione, non ho resistito... 

 

@Octopus83

Spoiler

CA 23 HP 69

Echo CA 19 HP 1

Azione bonus: manifesto l'Echo in H4

9 attacchi+11 tutti con vantaggio txc, 1d8+8 danni da taglio magici

 

Dettaglio:

Unleash incarnation (1 attacco bonus) 

Azione: 4 (3+1) attacchi +11 con vantaggio txc, 1d8+8 taglio magici

Action surge

Unleash incarnation (1 attacco bonus) 

Azione: 4 (3+1) attacchi +11 con vantaggio txc, 1d8+8 taglio magici

Azione aggiuntiva (velocità): Attacco +11 con vantaggio txc, 1d8+8 taglio magici

 

Velocità (pozione): vantaggio Ts dex, +2 CA, azione aggiuntiva, movimento raddoppiato (3/10)

Resistenza (pozione): Dimezza tutti i danni (2/10)

Vantaggio su tutti i Ts contro magia (mantello)

 

Usato:

Action Surge 1/1

Unleash incarnation 2/3

 

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  • Supermoderatore

Zanthimar

Continuo a zigzagare come mio solito sul campo di battaglia, tirando frecce contro il demone.

  Contenuti nascosti

Mi sposto in E20 (anche con velocità dimezzata ci arrivo comunque), poi mi ci nascondo come azione bonus (+15 Furtività, minimo 10 al tiro), poi mi sposto in F20 e attacco (se ero nascosto il vantaggio dovrebbe annullare lo svantaggio del frightened, se c'è un mio compagno in mischia con il demone faccio comunque furtivo, tpc +11, danni 1d8+6 (+7d6 se furtivo).

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il nano chierico cura l'eletto di Helm, quasi contemporaneamente la spada spirituale da lui guidata incalza il demone deformando ulteriormente una delle sue bocche. 

Belial dopo aver maledetto il demone lo colpisce con forza con la sua spada lunga impugnata a due mani

La spada spirituale di Carthus prova a colpire il demone ma la lama non riesce a penetrare lo schifoso immondo. Carthus rigenerato dal Tordek si concentra sul demone scaricando tutta la sua ira. 

Viktor ignorando completamente la sua sicurezza decide di scaglaire l'ombra sul demone per dilaniarlo con i suoi attacchi. 

Zhantimar infine dopo aver teso l'arco scaglia una freccia che per la prima volta manca un bersaglio. 

Il demone sembra essere in difficoltà ma non vacilla o arretra anzi con ancora più impeto vi attacca, sentite nuovamente le nelle vostre menti una voce gutturale che vi minaccia! 

La grossa bocca che tiene Viktor fra le sue fauci inizia a masticarlo cercando quasi di ingoiarlo ma il Guerriero, nonostante i denti inizino a dilaniarli le carni, riesce a rendergli la cosa difficile.

L'immondo concentra i suoi attacchi su Belial e dopo averlo colpito con delle bocche più piccole lo afferra con una delle bocche più grandi, il warlock sembra in balia del demone.

con orrore vedete nuovamente le bocche aprirsi sulla base del demone, ma questa volta non sembrano riuscire a vomitare il liquido giallo

Spoiler
  • Demone: Danni subiti (DS) 290
  • Zanthimar PF: 97, DS:0
  • Victor PF 121, DS: 101
  • Chartus PF: 113, DS: 12
  • Tordek PF 107,  DS: 10
  • Belial  PF: 113+20 DS:118

 

Tordek fa 15 danni al demone

Belial colpisce 2 volte, 12 e 15 danni

Chartus colpisce 2 volte su 4 il demone,  10 e 11 danni

Viktor colpisce 5 volte su 9, 9 10 13 13 e12 danni

Demone fa 37 danni a Viktor. Viktor TS superato su forza contro "ingoio" CD21

Demone attacca Belial colpendolo 3 volte. 19 , 15 e 13 danni 

Demone afferra Belial TS Forza fallito CD21, 25 danni.

Belial privo di sensi nelle fauci del demone.

 

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Tordek (chierico nano)

Ora è belial che deve affidarsi alla fortuna della dea briteaxe:

Invoco su di lui il più potente incantesimo di guarigione in mio possesso poi lo esorto a liberarsi dalla morsa del demone: coraggio amico, devi uscire da quelle fauci!

Nel frattempo continuo a guidare la mia spada spirituale sul mostro!

Spoiler

movimento rimango dietro la colonna.

azione: casto guarire (heal) di livello 7 su belial  (recupera 80 PF)

@SamPey segna 80 PF a belial e rimuovi eventuali condizioni che ti affliggevano (ora non riesco a farlo io, ma verifica se spaventato rientra in questo ristorare)

 

azione bonus: attacco il mostro con l'arma spirituale TxC  +8, danni 3d8+3

 

CA 19, PF 97

Attivi:

pietra buona fortuna;

Anello protezione +1;

Pozione invulnerabilità;

Concentrazione (ts cost +3) sull'incantesimo calmare emozioni.

 

 

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Belial

Sento le energie tornare grazie a Tordek, ma non è abbastanza. Utilizzo le mie ultime risorse magiche per curarmi ancora, poi tento di liberarmi e, nel caso, attaccare.

DM

Spoiler

CA: 19 PF: 80/113 pf temp:0

Azione bonus: mi curo di 4d6 con Healing light.

Azione: cerco di liberarmi.

Se avanza, attacco TxC +9, danni 1d8+4 (una mano).

Slot usati: 2 su 2

Ts concent. +9

Ho perso Hex sul nemico.

Carthus

Urlo di rabbia e scaglio la spada di Tyr sul nemico con rabbia. I miei occhi si illuminano, alzo il martello e creo una nube tempestosa sopra le nostre teste. Con un altro urlo faccio calare un fulmine addosso al nemico, per poi scagliarmi con una martellata su uno degli occhi aberranti.

DM

Spoiler

CA: 23 PF: 101/113

Azione bonus: arma spirituale txc +10 danni 1d8+5 forza.

Azione: lancio Call Lighting di 4° livello. Nube sopra di noi, fulmine sul demone. Sono 4d10 danni da FULMINE, TS dex 18 per dimezzare. Se fallisce il tiro uso una Channel divinity per massimizzare il danno da fulmine!

Azione extra da Potion of speed: attacco con martello magico txc +11, danni 1d8+8 magici + 1d8 tuono

Preparo la reazione Wrath of The Storm (la utilizzo a prescindere non appena mi colpisce!). Se il mostro mi colpisce, subisce 2d8 danni da TUONO CD 18 per dimezzare. Se prende almeno un danno viene pushato (solo se è di taia large-quindi non penso) di 3 mt da me.

Ho warcaster e Shield Master.

Ho death ward attivo

Ho potion of speed e potion of resistance attive.

Turni di S.Weapon: 4/10 (no conc)

Turni di P.of Speed: 4/10 (no conc).

Turni P. Resistenza: 3/10 (no conc.)

Turni Call Lighting 4°: 1/10 (conc.)

Slot usati: 2 di 4°, 1 di 2°

Ps. Vorrei capire se il nemico è resistente al fulmine, dimmi tu.

 

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Viktor

Continuo a tempestare di colpi il grosso mostro

Spoiler

CA 23

Echo CA 19 HP 1

Azione bonus: manifesto l'Echo in H4

5 attacchi+11 tutti con vantaggio txc, 1d8+8 danni da taglio magici

 

Dettaglio:

Unleash incarnation (1 attacco bonus) 

Azione: 4 (3+1) attacchi +11 con vantaggio txc, 1d8+8 taglio magici

Azione aggiuntiva (velocità): 1 Attacco +11 con vantaggio txc, 1d8+8 taglio magici

Azione bonus: Second wind 1d10+13

 

Se questo round dovesse attaccarmi uso Shadow Martyr

 

Velocità (pozione): vantaggio Ts dex, +2 CA, azione aggiuntiva, movimento raddoppiato (3/10)

Resistenza (pozione): Dimezza tutti i danni (2/10)

Vantaggio su tutti i Ts contro magia (mantello)

 

 

 

Usato:

Action Surge 1/1

Unleash incarnation 3/3

Second wind 1/1

 

Modificato da Alabaster
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  • 2 settimane dopo...

Viktor continua a colpire l'immondo con un turbinio di colpi, pezzi della grossa bocca che lo afferra saltano allentando la presa! 

L'ennesima freccia di Zanthimar arriva a destinazione colpendo la creatura in un occhio, ormai il demone sembra essere palesemente in difficoltà, ma è il fulmine di Carthus che sancisce la sua fine, il potente colpo aumentato dalla benedizione divina apre completamente in due il grosso ammasso amorfo. 

La puzza delle interiora del demone rende l'aria se possibile ancora meno respirabile, il corpo solo parzialmente cauterizzato fa uscire il liquido dal grosso squarcio e presto camminate in un pantano di interiora demoniache e pezzi di arti. 

L'impresa sembra essere arrivata al termine, non sembrano esserci altre minacce. Gli unici rumori che sentite sono i vostri respiri affannati ed il gocciolare delle vostre ferite nella polla acida dei residui ai vostri piedi.

 

 

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