Azog il Profanatore Inviata 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviata 19 Febbraio 2021 Cerco dei giocatori per la campagna sulla Gilda Desolazione del Nord. Se siete interessati, contattatemi pure. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Qualche info in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 In effetti servirebbe qualche link o info a questa storia. Campagna nuova o già iniziata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Si mi piacerebbe tanto cominciare a giocare un'avventura sul forum. E la 5a edizione la conosco abbastanza. Ma mi servirebbe avere qualche informazione in più... Tipo la storia di partenza e le tematiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Stessa cosa, interessato ad una campagna ma aspetto qualche info in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Mi dispiace tantissimo non avervi risposto, non ho attivato le notifiche per sbaglio, e ho perso la discussione, mi scuso di nuovo. Come sistema il d&d 5e, campagna nuova,personaggi che create voi, senza restrizioni di nessun tipo, ogni classe razza etc... presente sul manuale 5e. Altre domande? Mi scuso di nuovo. La tematica sarebbe in stile medioevo, il mondo l'ho creato io e i personaggi non giocanti anche, ovviamente per mostri e nemici userei un po' il manuale, un po' creature inventate da me (ovviamente tutto pianificato per il vostro livello). Il livello di partenza sarebbe il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyppo Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Ciao...io sono interessato, sto cercando proprio una cosa del genere ma, essendo nuovo qui, vorrei capirci qualcosa in più, per favore: si gioca tramite messaggi sul forum? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 sì giochiamo tramite messaggi. Ho visto che è possibile e anche molto bello se ognuno fa la sua parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Mi interessa 😄 Stile della campagna? (Investigativa, DC, ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Salve, com'è che venite fuori tutti adesso??? 🙂 Io ci metto un po' tutto, ci saranno trappole, persino qualche indovinello e labirinto, per il resto è fantasy, sulla pag. Della Gilda la desolazione del Nord trovi tutte le spiegazioni. Se vuoi ti invito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 50 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Salve, com'è che venite fuori tutti adesso??? 🙂 Io ci metto un po' tutto, ci saranno trappole, persino qualche indovinello e labirinto, per il resto è fantasy, sulla pag. Della Gilda la desolazione del Nord trovi tutte le spiegazioni. Se vuoi ti invito Boh, io mi ero perso il post completamente 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Ti ho invitato. Aspettiamo la scheda personaggio e poi direi che possimao cominciare. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 4 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ti ho invitato. Aspettiamo la scheda personaggio e poi direi che possimao cominciare. Ciao! Bene, per le caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 Usiamo i punteggi standard e se vuoi puoi utilizzare i dadi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 5 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Usiamo i punteggi standard e se vuoi puoi utilizzare i dadi Neanche bisogno di chiederlo, mandami i tiri 😄 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyppo Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: Salve, com'è che venite fuori tutti adesso??? 🙂 Ma...io mi sono iscritto ieri! 😛 Purtroppo non sono molto pratico della board, tendo a perdermi i messaggi! Se c'è ancora posto vorrei rovare, ma non ho la minima idea di come funzioni il tutto (sto facendomi un giro nel forum ma come deto ancora non sono pratico e sto un po' gironzolando tra le varie dscussioni...e a forza di vagare mi sono perso! 😛 ) Intanto grazie 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 (modificato) ora mando 🙂 11, 8, 14, 12, 10, 12 ecco i tiri di dado per i punteggi 4 minuti fa, Zyppo ha scritto: Ma...io mi sono iscritto ieri! 😛 Purtroppo non sono molto pratico della board, tendo a perdermi i messaggi! Se c'è ancora posto vorrei rovare, ma non ho la minima idea di come funzioni il tutto (sto facendomi un giro nel forum ma come deto ancora non sono pratico e sto un po' gironzolando tra le varie dscussioni...e a forza di vagare mi sono perso! 😛 ) Intanto grazie 🙂 Ciao il posto c'è! manda la scheda personaggio e il tutto è fatto! Anche io nel forum all'inizio mi ero perso, ma poi mi sono ritrovato 🙂 Ti invito Modificato 20 Febbraio 2021 da Azog il Profanatore Errore nell'unire i messaggi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 3 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: ora mando 🙂 11, 8, 14, 12, 10, 12 Ciao il posto c'è! manda la scheda personaggio e il tutto è fatto! Anche io nel forum all'inizio mi ero perso, ma poi mi sono ritrovato 🙂 Ti invito HP dado pieno o tiri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 scegli tu, per questo sarebbe meglio se utilizzassi il numero "standard" del pg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2021 4 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: scegli tu, per questo sarebbe meglio se utilizzassi il numero "standard" del pg. Ok quindi seguendo il manuale è pieno + COS giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato