Serghuio Inviata 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviata 16 Aprile 2005 che dire.....iron maiden...che ne dite? canzoni preferite? e poi domanda: ma hannno 3 chitarre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2005 ma hannno 3 chitarre?seeee sono tutti un' allegra famigliona!!! eeeeeeehhhhhh gli airon meiden... quanti ricordi....sigh sob mi viene da piangere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 17 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 Bè... io sono particolarmente affezionato ai loro tre primi album (Iron Maiden, Killers e The number of the beast!)... e a Fear of the dark... una delle più belle canzoni metal mai sentite a mio parere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2005 non ho ancora capito se sono in tre i chitarristi o no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 si, sono3!!! x kord: ooooooooooooohhhh finalmente (almeno sui maiden) siamo d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Visto che mi è capitato l'argomento: Chi è l'acquisita terza chitarra (io mi sono fermato a Fear of the Dark, prima dello split di Dickinson) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 VIVA GLI IRON MAIDEN!!!!! io li adoro, i due album che preferisco sono Fear of the dark e Dance of Death, che secondo me è un vero capolavoro!!! sono GRANDI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ma a nessuno piace POWERSLAVE?! Io ne vado pazzo... Lo spammafaccine è tornato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Rega avete qui uno dei più grandi fan italiani degli Iron!!! Oltre alla discografia completa (tutti originali) sono anche iscritto al fan club e ho l'accappatoio la tazza e una foto con gli autografi fatti a mano... Oltre ai DVD ed essere andato al concerto... Che dire... Per me sono UNICI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ma a nessuno piace POWERSLAVE?! Io ne vado pazzo... Lo spammafaccine è tornato! Powerslave è grandioso, però se devo metterli in classifica di piacimento lo piazzo al quarto posto(1-Killers/2-Iron Maiden/3-The Number Of The Beast) Come fa a piacere DANCE OF DEATH???? Credo che sia il disco più pezza che abbiano mai fatto! Visto che mi è capitato l'argomento: Chi è l'acquisita terza chitarra (io mi sono fermato a Fear of the Dark, prima dello split di Dickinson) In "Fear of the Dark" la formazione era: Dickinson/Harris/McBrain/Murray/Gers Dopo questo album si sono divisi e hanno preso Baily(???)....alla voce Dopo i due dischi con quel cantante è tornato Dickinson insieme al vechio chitarrista(Brave New World). Quindi la formazione deinitiva da Brave New World in poi è: -Dickinson---Vocal -Harris----Bass -Smith-----Guitar -Murray----Guitar -Gers----Guitar -McBrain----Drums Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 In "Fear of the Dark" la formazione era: Dickinson/Harris/McBrain/Murray/Gers Dopo questo album si sono divisi e hanno preso Baily(???)....alla voce Dopo i due dischi con quel cantante è tornato Dickinson insieme al vechio chitarrista(Brave New World). Quindi la formazione deinitiva da Brave New World in poi è: -Dickinson---Vocal -Harris----Bass -Smith-----Guitar -Murray----Guitar -Gers----Guitar -McBrain----Drums Comunque dance of death è molto più bello dei due CD nei quali se ne era andato Brus Brus... E poi ora sinceramente Gers non c'entra una minc**a negli iron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 21 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Comunque dance of death è molto più bello dei due CD nei quali se ne era andato Brus Brus... E poi ora sinceramente Gers non c'entra una minc**a negli iron... Virtual XI è abbastanza brutto, ma X Factor ha più di qualche canzone bella(musicalmente parlando) Per quanto riguarda Gers...ho solo una cosa da dirti, se lui è li c'è un motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Powerslave è grandioso, però se devo metterli in classifica di piacimento lo piazzo al quarto posto(1-Killers/2-Iron Maiden/3-The Number Of The Beast) Come fa a piacere DANCE OF DEATH???? Credo che sia il disco più pezza che abbiano mai fatto! Non conosco bene Dance of death e quindi non mi esprimo a riguardo... per i primi 4 in classifica però sono "quasi" perfettamente d'accordo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Non conosco bene Dance of death e quindi non mi esprimo a riguardo... per i primi 4 in classifica però sono "quasi" perfettamente d'accordo!!! Come quasi????? O_O Spigati meglio!!!! Sento già aria di flame!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 22 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2005 Come quasi????? O_O Spigati meglio!!!! Sento già aria di flame!!!!! Iron Maiden lo metto prima di Killers... guarda, non c'è una spiegazione tecnica o pratica... più che altro è questione di "affetto"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Direi che 1.Killers 2.Iron Maiden(così Kord, così! ) sono due album IMPERDIBILI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 23 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2005 Direi che 1.Killers 2.Iron Maiden(così Kord, così! ) sono due album IMPERDIBILI! Si... senza dubbio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Evviva gli Iron maiden!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sottoscrivo!! Stavo giusto riascoltando... I'M RUNNING FREE YEAH... I'M RUNNING... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Sottoscrivo!! Stavo giusto riascoltando... I'M RUNNING FREE YEAH... I'M RUNNING... Il testo di Running Free credo che sia tra i migliori mai scritti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 5 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Il testo di Running Free credo che sia tra i migliori mai scritti... Infatti sono molto legato a quella canzone!! Dal punto di vista musicale è molto semplice, molto "classica", ma è allo stesso tempo emotivamente travolgente!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato