Pubblicato 16 Aprile 200519 anni comment_20519 che dire.....iron maiden...che ne dite? canzoni preferite? e poi domanda: ma hannno 3 chitarre?
16 Aprile 200519 anni comment_20526 ma hannno 3 chitarre?seeee sono tutti un' allegra famigliona!!! eeeeeeehhhhhh gli airon meiden... quanti ricordi....sigh sob mi viene da piangere....
17 Aprile 200519 anni comment_20541 Bè... io sono particolarmente affezionato ai loro tre primi album (Iron Maiden, Killers e The number of the beast!)... e a Fear of the dark... una delle più belle canzoni metal mai sentite a mio parere!!
17 Aprile 200519 anni Author comment_20543 non ho ancora capito se sono in tre i chitarristi o no....
21 Aprile 200519 anni comment_21055 si, sono3!!! x kord: ooooooooooooohhhh finalmente (almeno sui maiden) siamo d'accordo!
21 Aprile 200519 anni comment_21068 Visto che mi è capitato l'argomento: Chi è l'acquisita terza chitarra (io mi sono fermato a Fear of the Dark, prima dello split di Dickinson)
21 Aprile 200519 anni comment_21085 VIVA GLI IRON MAIDEN!!!!! io li adoro, i due album che preferisco sono Fear of the dark e Dance of Death, che secondo me è un vero capolavoro!!! sono GRANDI!!!
21 Aprile 200519 anni comment_21115 Ma a nessuno piace POWERSLAVE?! Io ne vado pazzo... Lo spammafaccine è tornato!
21 Aprile 200519 anni comment_21161 Rega avete qui uno dei più grandi fan italiani degli Iron!!! Oltre alla discografia completa (tutti originali) sono anche iscritto al fan club e ho l'accappatoio la tazza e una foto con gli autografi fatti a mano... Oltre ai DVD ed essere andato al concerto... Che dire... Per me sono UNICI!!!
21 Aprile 200519 anni comment_21166 Ma a nessuno piace POWERSLAVE?! Io ne vado pazzo... Lo spammafaccine è tornato! Powerslave è grandioso, però se devo metterli in classifica di piacimento lo piazzo al quarto posto(1-Killers/2-Iron Maiden/3-The Number Of The Beast) Come fa a piacere DANCE OF DEATH???? Credo che sia il disco più pezza che abbiano mai fatto! Visto che mi è capitato l'argomento: Chi è l'acquisita terza chitarra (io mi sono fermato a Fear of the Dark, prima dello split di Dickinson) In "Fear of the Dark" la formazione era: Dickinson/Harris/McBrain/Murray/Gers Dopo questo album si sono divisi e hanno preso Baily(???)....alla voce Dopo i due dischi con quel cantante è tornato Dickinson insieme al vechio chitarrista(Brave New World). Quindi la formazione deinitiva da Brave New World in poi è: -Dickinson---Vocal -Harris----Bass -Smith-----Guitar -Murray----Guitar -Gers----Guitar -McBrain----Drums
21 Aprile 200519 anni comment_21171 In "Fear of the Dark" la formazione era: Dickinson/Harris/McBrain/Murray/Gers Dopo questo album si sono divisi e hanno preso Baily(???)....alla voce Dopo i due dischi con quel cantante è tornato Dickinson insieme al vechio chitarrista(Brave New World). Quindi la formazione deinitiva da Brave New World in poi è: -Dickinson---Vocal -Harris----Bass -Smith-----Guitar -Murray----Guitar -Gers----Guitar -McBrain----Drums Comunque dance of death è molto più bello dei due CD nei quali se ne era andato Brus Brus... E poi ora sinceramente Gers non c'entra una minc**a negli iron...
21 Aprile 200519 anni comment_21176 Comunque dance of death è molto più bello dei due CD nei quali se ne era andato Brus Brus... E poi ora sinceramente Gers non c'entra una minc**a negli iron... Virtual XI è abbastanza brutto, ma X Factor ha più di qualche canzone bella(musicalmente parlando) Per quanto riguarda Gers...ho solo una cosa da dirti, se lui è li c'è un motivo
22 Aprile 200519 anni comment_21237 Powerslave è grandioso, però se devo metterli in classifica di piacimento lo piazzo al quarto posto(1-Killers/2-Iron Maiden/3-The Number Of The Beast) Come fa a piacere DANCE OF DEATH???? Credo che sia il disco più pezza che abbiano mai fatto! Non conosco bene Dance of death e quindi non mi esprimo a riguardo... per i primi 4 in classifica però sono "quasi" perfettamente d'accordo!!!
22 Aprile 200519 anni comment_21249 Non conosco bene Dance of death e quindi non mi esprimo a riguardo... per i primi 4 in classifica però sono "quasi" perfettamente d'accordo!!! Come quasi????? O_O Spigati meglio!!!! Sento già aria di flame!!!!!
22 Aprile 200519 anni comment_21300 Come quasi????? O_O Spigati meglio!!!! Sento già aria di flame!!!!! Iron Maiden lo metto prima di Killers... guarda, non c'è una spiegazione tecnica o pratica... più che altro è questione di "affetto"!!
23 Aprile 200519 anni comment_21391 Direi che 1.Killers 2.Iron Maiden(così Kord, così! ) sono due album IMPERDIBILI!
23 Aprile 200519 anni comment_21414 Direi che 1.Killers 2.Iron Maiden(così Kord, così! ) sono due album IMPERDIBILI! Si... senza dubbio!!
5 Maggio 200519 anni comment_22434 Evviva gli Iron maiden!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sottoscrivo!! Stavo giusto riascoltando... I'M RUNNING FREE YEAH... I'M RUNNING...
5 Maggio 200519 anni comment_22461 Sottoscrivo!! Stavo giusto riascoltando... I'M RUNNING FREE YEAH... I'M RUNNING... Il testo di Running Free credo che sia tra i migliori mai scritti...
5 Maggio 200519 anni comment_22494 Il testo di Running Free credo che sia tra i migliori mai scritti... Infatti sono molto legato a quella canzone!! Dal punto di vista musicale è molto semplice, molto "classica", ma è allo stesso tempo emotivamente travolgente!!