Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Bè... io sono particolarmente affezionato ai loro tre primi album (Iron Maiden, Killers e The number of the beast!)... e a Fear of the dark... una delle più belle canzoni metal mai sentite a mio parere!!

Inviato

VIVA GLI IRON MAIDEN!!!!!

:mrgreen:

io li adoro, i due album che preferisco sono Fear of the dark e Dance of Death, che secondo me è un vero capolavoro!!!

sono GRANDI!!!

Inviato

Rega avete qui uno dei più grandi fan italiani degli Iron!!!

Oltre alla discografia completa (tutti originali) sono anche iscritto al fan club e ho l'accappatoio la tazza e una foto con gli autografi fatti a mano...

Oltre ai DVD ed essere andato al concerto...

Che dire... Per me sono UNICI!!!

Inviato

Ma a nessuno piace POWERSLAVE?! :confused:

Io ne vado pazzo... :greenblob

:rock::banghead:

:wizard:

Lo spammafaccine è tornato!

Powerslave è grandioso, però se devo metterli in classifica di piacimento lo piazzo al quarto posto(1-Killers/2-Iron Maiden/3-The Number Of The Beast)

Come fa a piacere DANCE OF DEATH???? Credo che sia il disco più pezza che abbiano mai fatto!

Visto che mi è capitato l'argomento:

Chi è l'acquisita terza chitarra (io mi sono fermato a Fear of the Dark, prima dello split di Dickinson) :think:

In "Fear of the Dark" la formazione era: Dickinson/Harris/McBrain/Murray/Gers

Dopo questo album si sono divisi e hanno preso Baily(???)....alla voce

Dopo i due dischi con quel cantante è tornato Dickinson insieme al vechio chitarrista(Brave New World).

Quindi la formazione deinitiva da Brave New World in poi è:

-Dickinson---Vocal

-Harris----Bass

-Smith-----Guitar

-Murray----Guitar

-Gers----Guitar

-McBrain----Drums

Inviato

In "Fear of the Dark" la formazione era: Dickinson/Harris/McBrain/Murray/Gers

Dopo questo album si sono divisi e hanno preso Baily(???)....alla voce

Dopo i due dischi con quel cantante è tornato Dickinson insieme al vechio chitarrista(Brave New World).

Quindi la formazione deinitiva da Brave New World in poi è:

-Dickinson---Vocal

-Harris----Bass

-Smith-----Guitar

-Murray----Guitar

-Gers----Guitar

-McBrain----Drums

Comunque dance of death è molto più bello dei due CD nei quali se ne era andato Brus Brus...

E poi ora sinceramente Gers non c'entra una minc**a negli iron...

Inviato

Comunque dance of death è molto più bello dei due CD nei quali se ne era andato Brus Brus...

E poi ora sinceramente Gers non c'entra una minc**a negli iron...

Virtual XI è abbastanza brutto, ma X Factor ha più di qualche canzone bella(musicalmente parlando)

Per quanto riguarda Gers...ho solo una cosa da dirti, se lui è li c'è un motivo

Inviato

Powerslave è grandioso, però se devo metterli in classifica di piacimento lo piazzo al quarto posto(1-Killers/2-Iron Maiden/3-The Number Of The Beast)

Come fa a piacere DANCE OF DEATH???? Credo che sia il disco più pezza che abbiano mai fatto!

Non conosco bene Dance of death e quindi non mi esprimo a riguardo... per i primi 4 in classifica però sono "quasi" perfettamente d'accordo!!!

;-);-)

Inviato

Non conosco bene Dance of death e quindi non mi esprimo a riguardo... per i primi 4 in classifica però sono "quasi" perfettamente d'accordo!!!

;-);-)

Come quasi????? O_O

Spigati meglio!!!!

Sento già aria di flame!!!!! :D

Inviato

Come quasi????? O_O

Spigati meglio!!!!

Sento già aria di flame!!!!! :D

:evilhot:

:-p Iron Maiden lo metto prima di Killers... guarda, non c'è una spiegazione tecnica o pratica... più che altro è questione di "affetto"!! :-);-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sottoscrivo!! :-D:-D

Stavo giusto riascoltando... I'M RUNNING FREE YEAH... I'M RUNNING...

Il testo di Running Free credo che sia tra i migliori mai scritti...

Inviato

Il testo di Running Free credo che sia tra i migliori mai scritti...

Infatti sono molto legato a quella canzone!! :-) Dal punto di vista musicale è molto semplice, molto "classica", ma è allo stesso tempo emotivamente travolgente!! ;-)

• Mi piace 1