Eddie Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Anche secondo mè gli ultimi album non sono un granchè; salvo solo The wicker man dell'album Brave new World. Per il resto le canzoni che più mi piaciono sono Fear of the Dark, Halloweed be thy Name e Run to the Hills Mio padre ha trovato i biglietti su internet a 37(32+prevendita). Credo che faranno metà concerto soprattutto sull'ultimo disco e per l'altra metà faranno le canzoni più famose, come hanno fatto in tutti i concerti(Rock in Rio con Brave new World, Death on the road con Dance of Death, Live at Donnington con Fear of the Dark...) Comunque non vedo l'ora che arrivi il 2 dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/musica/news/2006-06-23_1232010.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2006 Li rispetto poichè sono tra gli inventori e i più grandi autori del genere che ascolto, ma non li ascolto e non mi piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2006 non mi piacciono molto solo 2-3 canzoni un poco a volte mi disgusta la loro commercialità imho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lindir Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 io ho già i biglietti per il concerto di Dicembre... edit: ma guarda che castroneria che ho scritto, vado anche io a dicembre, il 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2006 Io vado il due dicembre ad assago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athan Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2006 Io vado con Lindir ad Assago... CHE BARACCA!!!!! Ciao Ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Trovati anch'io(alla bellezza di 40 €) Però io andrò il 3 dicembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 Stasera avrò il biglietto. Un sogno che sta per avverarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ho scoperto da dove hanno tratto il loro nome gli IM: da WASP (Texas Radio And The Big Beat), una canzone dei Doors. Jim Morrison infatti dice: ...I'll tell you 'bout the maiden with raw iron soul. Figata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ho scoperto da dove hanno tratto il loro nome gli IM: da WASP (Texas Radio And The Big Beat), una canzone dei Doors. Jim Morrison infatti dice: ...I'll tell you 'bout the maiden with raw iron soul. Figata! Ehm... Questa mi sa che te la sei sognata stanotte, "Iron Maiden" è il nome inglese di questo simpatico arnese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Ehm... Questa mi sa che te la sei sognata stanotte, "Iron Maiden" è il nome inglese di questo simpatico arnese. La vergine di norimberga no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Azz che granchio che ho preso! Comunque sì, direi che è la Vergine di Norimberga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2006 Qualcuno di voi ha sentito la canzone tratta dal nuovo album? Di buono ha che è molto poco Iron Maiden, per una volta esula dalle solite loro canzoni. Il problema è che è molto monotona e piatta. Il titolo mi pare sia "The Resurrection of ...(qualcuno)" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2006 La vergine di norimberga no? Esatto, quella che processò i nazisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Avete comprato il nuovo cd degli Iron Maiden ? Cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Quello uscito il 25 di Agosto che sarà strapubblicizzato al prossimo concerto? Non ancora, e non ho nemmeno avuto il piacere di sentirlo. Com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 Non lo so, l'ultimo che ho comprato è stato DANCE OF DEATH, che, peraltro, non era un granchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2006 Diciamo che da Fear Of The Dark in poi il nuovo dei Maiden è probabilmente quello venuto meglio(IMHO). Se si cerca veramente bene si possono trovare anche delle idee nuove, ma in linea di massima sono rimasti nel loro stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2006 Ho comprato l'ultimo cd è molto bello .. Vi consiglio , se siete dei veri fan degli Iron , di correre ad acquistarlo .. Qualcuno va al concerto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato