Eddie Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Inviato 15 Giugno 2006 Anche secondo mè gli ultimi album non sono un granchè; salvo solo The wicker man dell'album Brave new World. Per il resto le canzoni che più mi piaciono sono Fear of the Dark, Halloweed be thy Name e Run to the Hills Mio padre ha trovato i biglietti su internet a 37(32+prevendita). Credo che faranno metà concerto soprattutto sull'ultimo disco e per l'altra metà faranno le canzoni più famose, come hanno fatto in tutti i concerti(Rock in Rio con Brave new World, Death on the road con Dance of Death, Live at Donnington con Fear of the Dark...) Comunque non vedo l'ora che arrivi il 2 dicembre
Azothar Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/musica/news/2006-06-23_1232010.html
artemis b. marthem Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Li rispetto poichè sono tra gli inventori e i più grandi autori del genere che ascolto, ma non li ascolto e non mi piacciono.
Baronts Inviato 24 Giugno 2006 Segnala Inviato 24 Giugno 2006 non mi piacciono molto solo 2-3 canzoni un poco a volte mi disgusta la loro commercialità imho
Lindir Inviato 30 Giugno 2006 Segnala Inviato 30 Giugno 2006 io ho già i biglietti per il concerto di Dicembre... edit: ma guarda che castroneria che ho scritto, vado anche io a dicembre, il 3.
Athan Inviato 2 Luglio 2006 Segnala Inviato 2 Luglio 2006 Io vado con Lindir ad Assago... CHE BARACCA!!!!! Ciao Ciao:bye:
chandwick Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 Trovati anch'io(alla bellezza di 40 €) Però io andrò il 3 dicembre
chandwick Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Inviato 26 Luglio 2006 Stasera avrò il biglietto. Un sogno che sta per avverarsi.
esahettr Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ho scoperto da dove hanno tratto il loro nome gli IM: da WASP (Texas Radio And The Big Beat), una canzone dei Doors. Jim Morrison infatti dice: ...I'll tell you 'bout the maiden with raw iron soul. Figata!
Aerys II Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ho scoperto da dove hanno tratto il loro nome gli IM: da WASP (Texas Radio And The Big Beat), una canzone dei Doors. Jim Morrison infatti dice: ...I'll tell you 'bout the maiden with raw iron soul. Figata! Ehm... Questa mi sa che te la sei sognata stanotte, "Iron Maiden" è il nome inglese di questo simpatico arnese.
Serghuio Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Ehm... Questa mi sa che te la sei sognata stanotte, "Iron Maiden" è il nome inglese di questo simpatico arnese. La vergine di norimberga no?
esahettr Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Azz che granchio che ho preso! Comunque sì, direi che è la Vergine di Norimberga...
Serghuio Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Qualcuno di voi ha sentito la canzone tratta dal nuovo album? Di buono ha che è molto poco Iron Maiden, per una volta esula dalle solite loro canzoni. Il problema è che è molto monotona e piatta. Il titolo mi pare sia "The Resurrection of ...(qualcuno)"
Aerys II Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 La vergine di norimberga no? Esatto, quella che processò i nazisti.
Kitiara Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Avete comprato il nuovo cd degli Iron Maiden ? Cosa ne pensate ?
chandwick Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Quello uscito il 25 di Agosto che sarà strapubblicizzato al prossimo concerto? Non ancora, e non ho nemmeno avuto il piacere di sentirlo. Com'è?
esahettr Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Inviato 7 Settembre 2006 Non lo so, l'ultimo che ho comprato è stato DANCE OF DEATH, che, peraltro, non era un granchè.
lo_scara Inviato 8 Settembre 2006 Segnala Inviato 8 Settembre 2006 Diciamo che da Fear Of The Dark in poi il nuovo dei Maiden è probabilmente quello venuto meglio(IMHO). Se si cerca veramente bene si possono trovare anche delle idee nuove, ma in linea di massima sono rimasti nel loro stile.
Kitiara Inviato 9 Settembre 2006 Segnala Inviato 9 Settembre 2006 Ho comprato l'ultimo cd è molto bello .. Vi consiglio , se siete dei veri fan degli Iron , di correre ad acquistarlo .. Qualcuno va al concerto ?
Messaggio consigliato