chandwick Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2006 Noi siamo in 4, ma se non hai ancora il biglietto, dubito che riuscirai a trovarne ancora. Sono andati veramente a ruba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2006 Ne hanno comprati 3 da noi .. Mi hanno chiesto se andavo , ma personalmente non so ancora .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 15 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ormai nn riesco più a sentirli, mi fanno letteralmente attorcigliare le budella. Sarà perchè sono stato il primo gruppo che ho amato nella mia vita, in quinta elementare, e quindi li ho sentiti troppo, ma proprio non li reggo più, soprattutto la voce di Dickinson, che tempo fa mi faceva impazzire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ormai nn riesco più a sentirli, mi fanno letteralmente attorcigliare le budella. Sarà perchè sono stato il primo gruppo che ho amato nella mia vita, in quinta elementare, e quindi li ho sentiti troppo, ma proprio non li reggo più, soprattutto la voce di Dickinson, che tempo fa mi faceva impazzire... E' solamente una leggera indigestione, fai un po' di astinenza e vedrai che ti ritornerà la passione come un tempo. :rock: :rock: :rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Ehi chandwick buon divertimento per domani...li ho visti solo una volta i maiden all'heineken jamin' festival di qualche anno fa...purtroppo stavolta non sono potuto venire... Ah salutami steve harris :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arwain Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 io sono di carrara :-( e per me il concero è fuori mano........ ma prego il dio Tallo che illumini la loro voce e faccia sputare fuoco alle loro chitarre............. :bye: arwain:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 io sono di carrara :-( e per me il concero è fuori mano........ ma prego il dio Tallo che illumini la loro voce e faccia sputare fuoco alle loro chitarre............. :bye: arwain:bye: Beh dai con un treno non era poi scomodo...poi se vai con qualche amico ti diverti anche nel caso dovessi aspettare qualche ora in stazione per il ritorno...E POI RICORDA CHE IL DIO TALLO NON AMMETTE SCUSE (voce un po profetica...) Io da padova (abito in provincia tra l'altro) sono andato ad imola è ho sonnecchiato sia alla stazione di imola che quella di bologna...tornando a mattina inoltrata:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 non ho potuto venire... Nooooo! Che il potere dell'ADC si abbatta su di te!!!! Le tue divinità pagane non potranno salvarti!!! Beato Chand, che bello bello è lì a spararsi due o tre orette di Maiden...Non mi sono mai piaciuti tantissimo, ma dal vivo devono essere uno spettacolo unico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Avanti gente,come è stato!? Fantastico come sempre no!? Up The Iron! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Che spettacolo, anche se avrei preferito qualche "classico" in più. Hanno fatto tutto l'ultimo CD, dopodichè sono partiti con Fear of the Dark, Iron Maiden, 2 Minutes to Midnight e Halloweed be thy Name. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Che spettacolo, anche se avrei preferito qualche "classico" in più. Hanno fatto tutto l'ultimo CD, dopodichè sono partiti con Fear of the Dark, Iron Maiden, 2 Minutes to Midnight e Halloweed be thy Name. Non ho ancora sentito bene l'ultimo ma mi sembra un po poco come scaletta...qualche altro classico non avrebbe fatto male... Scusa ma vuol dire che non hanno fatto Run to the Hills, The Number of the Beast, o Heaven can Wait??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Non ho parole! I 35 € spesi meglio della mia vita. E Bruce fa paura, non sta fermo nemmeno un secondo. Ha fatto 2 ore a saltare come un fringuello, e Fear of the Dark dal vivo è una cosa impressionante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Non ho parole! I 35 € spesi meglio della mia vita. E Bruce fa paura, non sta fermo nemmeno un secondo. Ha fatto 2 ore a saltare come un fringuello, e Fear of the Dark dal vivo è una cosa impressionante! Ci sono veramente dei must nei live dei maiden che fanno impazzire...tipo la mitragliatrice di Steve, la scimmia di Nicko. la bandiera di Bruce per The Trooper, ma sopratutto la pazzia di Gers e gli armonici che fa "a sfumare" con la mano sinistra sopra il manico....pazzesco... UP THE IRON...e beato Chandwick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Mi sono piaciuti molto anche i Trivium, ma soprattutto la figlia di Steve Harris, Lauren Harris. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Mi sono piaciuti molto anche i Trivium, ma soprattutto la figlia di Steve Harris, Lauren Harris. Ma dai c'era la figlia di Steve Harris???...io e il mio gruppo ci scherzavamo su pensandola con la faccia del padre ma bionda...non ho mai capito perchè fossimo così stupidi...ma cosa fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ma dai c'era la figlia di Steve Harris???...io e il mio gruppo ci scherzavamo su pensandola con la faccia del padre ma bionda...non ho mai capito perchè fossimo così stupidi...ma cosa fa? Canta, ed ha una sua band. Lauren Harris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ecco visto il post adesso posso deprimermi in tranquillità Cha .. Volevo venire anche io .......................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Ecco visto il post adesso posso deprimermi in tranquillità Cha .. Volevo venire anche io .......................................................... Dovrebbero tornare all'Heineken. E dovrei tornare a vederli. Ed una gentil donzella in compagnia è sempre gradita;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Mhhhhhhhh Quand'è in primavera ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Mhhhhhhhh Quand'è in primavera ? Dovrebbe essere a Maggio all'autodromo di Imola, ma per il momento sono solamente voci. Speriamo:rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato