Eddie Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Se è veramente così vedrò di andarci anche lì, è stato stupendo sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mjolnir Stormhammer Inviato 4 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 Dovrebbe essere a Maggio all'autodromo di Imola, ma per il momento sono solamente voci. Speriamo:rolleyes: Di solito lo fanno verso i primi di giugno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 5 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 un mio caro amico è andato al concerto, mi ha chiamato durante il concerto urlando e cantando,in tarda nottata mi ha scritto "PANICO"... dopo di che non ho più avuto sue notizie.... devo iniziare a preoccuparmi?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 girovagando per il forum pensavo ma è impossibile che nessuno abbia mai aperto una discussione su di loro...dite cosa ne pensate sullapiù grande heavy metal band...e se qualcuno non lo sa ancora 27 giugno 2008 arena parco nord bologna...scream for me... [MOD] - Bastava usare la funzione "cerca" - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 ...e se qualcuno non lo sa ancora 27 giugno 2008 arena parco nord bologna...scream for me... Ci sarò Sperando di trovare i biglietti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 escono oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Chi mi può consigliare un sito dove trovare i biglietti per la data di Londra(5 luglio) del prossimo tour ad un prezzo accessibile? Ho provato su ticketone, ma non ho concluso nulla, e su un altro paio di siti li vendono a prezzi altissimi(a partire da un minimo di 100€ se acquisto almeno 8 biglietti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio78 Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Chi mi può consigliare un sito dove trovare i biglietti per la data di Londra(5 luglio) del prossimo tour ad un prezzo accessibile? Ho provato su ticketone, ma non ho concluso nulla, e su un altro paio di siti li vendono a prezzi altissimi(a partire da un minimo di 100€ se acquisto almeno 8 biglietti) ti direi di provare sul forum eddies lì ho letto di alcuni che stanno organizzando trasferte in galles a twickenam e forse qualcuno che va pure a londra, io mi accontento di bologna e wacken Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato