Pauline95 Inviata 19 Febbraio 2021 Segnala Inviata 19 Febbraio 2021 Sono Pauline (Paola) e ho cominciato a giocare di ruolo solo negli ultimi anni, ma sono una nerd da molto molto più tempo! Troppo! Ho trovato questa community quasi per caso e me ne sono innamorata, è davvero enorme! Non credevo che i forum fossero ancora così pieni, ma è stata una bella sorpresa. Vorrei provare il play by forum, ma anche leggere tutti gli articoli e le discussioni. 2
Ian Morgenvelt Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Benvenuta Paola! Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Dato che vuoi provare il Play by Forum ti consiglio di dare un'occhiata alla guida che abbiamo pubblicato nell'area dedicata, che potrebbe aiutarti a farti un'idea di questa particolare modalità di gioco.
Pauline95 Inviato 21 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2021 Grazie per la risposta! Il regolamento l'ho letto, ma in effetti la guida non l'avevo ancora vista. Sembra molto interessante.
Graham_89 Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 Ciao e benvenuta 😄 Si.. in genere colpisce sempre il fatto che nel 2021 ci siano ancora forum come questo belli attivi!
Pauline95 Inviato 22 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 1 ora fa, Graham_89 ha scritto: Ciao e benvenuta 😄 Si.. in genere colpisce sempre il fatto che nel 2021 ci siano ancora forum come questo belli attivi! Da ragazzina al liceo andavo matta per i forum "da nerd", ma poi tra una cosa e l'altra ho smesso di seguirli. Una bella sorpresa, però, rivedere una comunità così grande. Sto passando queste sere a leggere gli articoli... ma sono tantissimi!
Messaggio consigliato