Papacastoro Inviata 20 Febbraio 2021 Segnala Inviata 20 Febbraio 2021 Ciao, Siamo due giocatori (io e mia sorella) che cerchiamo altri giocatori e un master per una campagna online. Io ho già esperienza su pathfinder, mentre mia sorella non ha esperienza. Avendo già giocato a pathfinder mi piacerebbe continuare su questa linea, ma non avrei problemi ad adattarmi a d&d! Per quanto riguarda la durata della campagna non ho preferenze. 1
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Il 20/2/2021 alle 21:20, Papacastoro ha scritto: Ciao, Siamo due giocatori (io e mia sorella) che cerchiamo altri giocatori e un master per una campagna online. Io ho già esperienza su pathfinder, mentre mia sorella non ha esperienza. Avendo già giocato a pathfinder mi piacerebbe continuare su questa linea, ma non avrei problemi ad adattarmi a d&d! Per quanto riguarda la durata della campagna non ho preferenze. Ciao Cercate un play by Chat sincrono (cioè una cosa tipo uso di Roll20 + Skype o cose del genere) o potrebbe anche a dare bene un play by Chat asincrono (cioè più simile ad un play by forum ma più rapido ed immediato)?
UglyBoy Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 Ciao ,pure io sto cercando un gruppo con cui giocare ,ho già collegato una campagna di Pathfinder tramite Roll 20 e Zoom / discord .
Messaggio consigliato