MasterX Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Momotaur corriamo verso... verso la porta sul retro ok? prendo per mano odoreth e mi fiondo verso la porta sul retro della casa e comincio a correre ok se scappiamo magari gli zombie brutti e cattivi ci lasceranno stare. Spoiler non sto capendo più niente di quello che sta succedendo.. chi è il monaco ? quello incappucciato che si è presentato? chi è invece il ragazzino scomparso? ma io poi non dovevo trovare la figlia di una mia amica?????? AHHHHHH non ci sto capendo più nulla , fra poco esplodo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2021 Sarzarin gruppo Spoiler Diciamo che mi piace più il monaco degli zombi dico a Mohrdag, esortando tutti a correre verso la catapecchia. Mi piazzo per ultimo, spada e scudo in mano, pronto ad attaccare il primo non morto che si avvicina troppo Spoiler Se ti serve: longsword +5, 1d8+3 danni; se entriamo nella catapecchia mi chiudo la porta alle spalle e la blocco con il mio peso: for +3, atletica +4 faccio anche un tiro di conoscenze sugli zombie: arcana, storia +4, religione, natura +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato