unendlich Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Lily @SamPey @Calistar Spoiler Lentamente, furtivamente, pacatamente, mi siedo a cassetta, uscendo dal carro. Devi anche imparare a capire che noi elfi siamo capaci di non cercarci per un paio di mesi, e comportarci come se non fosse passato del tempo. Ci sono molti motivi per i quali siamo sempre distaccati dagli altri, il fatto che potenzialmente viviamo un migliaio di anni, ne fa parte. La mia voce si alza lieve e pacata, traduco mentre canto dall'elfico, quindi ci sono delle pause qua e là, alla ricerca delle parole adatte. Spoiler We Are The Souls I belive if i knew where i was going i'd lose my way I believe that the words that he told you are not your grave I know that we are not the weight of all our memories I believe in the things that i am afraid to say Hold on Hold on I believe in the lost possibilities you can't see I believe that the darkness reminds us where light can be I know that your heart is still beating, beating darling I believe that you fell, so you would land next to us Cause I have been where you are before And I have felt the pain of losing who you are And I have died so many times But I am still alive I believe that tomorrow I'm stronger than yesterday And I believe that your head is the only thing in your way I wish that you could see your scars turn into beauty I believe that today it's ok to be not okay Hold on Hold on Cause I have been where you are before And I have felt the pain of losing who I'm And I have died so many times But I am still alive This is not the end of me Achnery This is the beginning (Hold on) (in viola le modifiche al testo originale, invero poche era perfetta) Spoiler Modificato 24 Agosto 2021 da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Nicodemo @Cuppo @SamPey Spoiler Sospiro e scrollo il capo Povero idiota... Tocco il bracciale, sussurrando Ultima ratio... Comprimendo una quantità ancora inefficiente di magia, per ora, in modo da potenziare la mia agilità e subito a seguire in rapida sequenza Mens Lanio. Generando una piccola spina di energia mentale verso il cultista per poi alzare una mano aperta in direzione generica, di dove dovrebbe trovarsi indicativamente Elaethan, per indicare all'elfo di attendere, nella speranza che veda e capisca. @SamPey Spoiler HP 26 CA 19 Azione: Mind Sliver TS vs INT CD 14; Se fallisce 1d6 danni psichici e -1d4 sul prossimo TS prima della fine del mio prossimo round. Azione bonus: Bladesinger +4 CA, +10 speed, +4 TS CON per Concentrazione, Vantaggio su Acrobazia Modificato 24 Agosto 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Primo giorno di Flamerule, 1489 CV. @Cuppo @Alabaster Spoiler Nicodemo non rimane troppo a pensare e, intonando delle formule arcane, attacca Han con una scaglia di energia mentale. Il cultista fanatico non si aspettava una risposta cosi repentina e non riesce a schivare il colpo, il quale si infrange come vetro sul suo petto. "Argh...Brutto bastardo, la Nostra Regina verrà ricompensata col tuo sangue!" di scatto, il cultista estrae una balestra a mano già carica, scoccando un dardo verso il giovane mago, che però devia il colpo grazie alla sua magia protettiva. "maledetto!" Iniziativa Spoiler Nicodemo Cultista Elaethan (che può attendere) azioni Spoiler Nicodemo su Han, Mind sliver TS int 9 vs CD15, fallito! Danni 2 Han su Nicodemo, Balestrino TxC 12, mancato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Flambie @unendlich@SamPey Spoiler Mentre sto per rispondere a Tobun, sento la voce di Lily raggiungerci, per poi intonare una canzone in Comune. Rimango ad ascoltare, mentre le parole che sento mi provocano un misto di calore e gioia. Tengo lo sguardo basso, sorridendo. Quando finisce, guardo Tobun dritto negli occhi, con lo stesso sorriso, in maniera che mi senta bene anche Lily. Sono davvero fortunato ad avere dei compagni così fantastici, non pensa? Ecco perché voglio raggiungerli e mi sento così tanto indietro rispetto a loro. So fare una cosa e basta, per ora, ma lavorerò su di me, cercherò di comprendermi e capirmi. Forse ho sbagliato a incolpare Tymora, ma mi perdonerà, ne sono sicuro. Grazie. Faccio un piccolo inchino e gli porgo la mano. Quando esco dalla carro, rimango a guardare per un attimo Lily, mettendomi a sedere a un po' distante Grazie per prima. Non ho ancora l'orecchio abituato a capire la vostra splendida lingua, e quelle parole mi hanno rincuorato un po'. Anche se immagino parlassi di te. Achnery eh? Quel simpatico signore che ti aveva detto cose poco carine? Se ti è rimasto in mente, deve essere stato davvero pesante, non immagino quanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Elaethan Erashlooke @ A bere con Brando - @Vind Nulend Spoiler Soppeso bene le parole di Carlon prima di rispondere: sembra sapere il fatto suo ed è a conoscenza di dettagli sugli Arpisti di certo non di dominio pubblico. Pare che abbiamo trovato un alleato.. I nostri strumenti suonano in armonia, Carlon. Gli rispondo mentre per un breve istante, all'udire "Campi Verdi", la mente torna all'inizio del viaggio. Sono..siamo mi correggo guardando Brando a conoscenza di ciò che dici. E sono lieto di dirti che ciò che stavi facendo tu in quella carovana, è molto simile al motivo per cui siamo qui. Perciò rallegrati, Carlon! Appoggio una mano sul suo braccio. Ti è stata data un'altra occasione. Sorrido poi mi faccio più serio. Ci sono due carri che stiamo tenendo d'occhio: gli ultimi due per la precisione. Cultisti. Lo guardo, bevo un altro sorso di birra poi mi volto verso Brando come a volerlo includere nella conversazione. Quanto a me e al gruppo con cui viaggio..beh..io ho imbracciato l'arpa da poco ed è il mio primo incarico. Loro sono..esterni, ma godono della totale fiducia mia e di colui che mi ha insegnato a suonare. @ In gita con Nicodemo - @Alabaster Spoiler Lo scontro è iniziato, ma Nicodemo ha fatto segno di attendere ad intervenire. Non è che l'idea mi faccia impazzire, ma mi fido di lui. Perciò, anche se controvoglia, incocco la freccia, ma non la scaglio. Una cosa però la potrei fare.. Penso mentre, stando ben attento a non farmi beccare, sussurro la formula di un incantesimo, marchiando il Cultista. Feredir Tehta Se dovessi scappare, ti troverò maledetto.. @DM Spoiler Lancio Hunter's Mark recitando la formula piano piano piano 😅 Stealth +8 Modificato 24 Agosto 2021 da Cuppo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Nicodemo @Cuppo @SamPey Spoiler Sorrido mentre schivo il colpo di balestra, contento che la prima mossa abbia avuto il risultato sperato. Quindi incalzo Consilium Pronuncio mentre cerco di manipolare le trame della magia per ottenebrare la percezione della realtà dell'uomo. Con voce ragionevole, ora, In fondo è solo un malinteso, siamo buoni amici e alleati, perché non parliamo di come meglio servire la regina, io e te, assieme? @SamPey Spoiler HP 26 CA 19 Azione: Suggestion: TS vs WIS CD 14 (ha -1d4 al TS). Se fallisce il TS festa grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Lily @Calistar@SamPey Spoiler Achnery ha detto, in modo molto maleducato, ciò che credo, alla fine accadrà davvero. Cioè che la gente come me, finisce morta in un buco di merda, rincorrendo i suoi ideali di giustizia, solo perché ha un talento innato o è stato scelto da un dio. Alla fine, ha solo detto la verità, è esattamente quello che mi aspetto accada. Probabilmente morirò in un buco di fogna, cercando di salvare chi amo. Lily lo dice con una tranquillità ed accettazione disarmante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 24 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Flambie @unendlich@SamPey Spoiler Rimango totalmente spiazzato a queste parole. Non so che dirle, e l'ultima volta che l'ho fatto, non è andata per niente bene. Faccio un grosso respiro, cercando di pensare bene a cosa dire Non so cosa dire... Mi dispiace che tu pensi questo, davvero... Ma come mai dici così? Non credi che quello che fai, quello in cui credi, faccia del bene agli altri? Perché mai meriteresti questa fine orribile? Capisco il tuo desiderio di salvare una persona a cui tieni tantissimo, dando la tua vita per proteggerlo, ma non sei e non sarai da sola, quando ciò accadrà: con te, ci saranno un sacco di persone che ti vorranno salvare e proteggere a loro volta. Nicodemo, Elaethan, Brando, Selvek, io... Perché pensi queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Brando Allegri beoni ciarlieri: Carlon ed Elaethan Spoiler Inarco un sopracciglio al sentire la storia di Carlon. A quanto pare siamo davvero nella stessa situazione. "Come ho detto mi è stato proposto ma non me la sono sentita di accettare, almeno per il momento" Aggiungo alle parole di Elaethan. "Ho dei problemi familiari di cui occuparmi prima... Anche se questa cosa in cui ci siamo imbattuti ha la precedenza su tutto". Visto che abbiamo gli stessi obiettivi sarà il caso di unire le forze, ma senza dare troppo nell'occhio. "Appurato che abbiamo interessi comuni sarà il caso di unire le forze. Ma senza dare troppo nell'occhio. Oltre a noi due e a Lily, la giovane elfa, c'è anche l'halfling di guardia al carro di Lai con cui viaggi. Magari è il caso che noi non ci vediamo troppo spesso assieme ma se scopri qualcosa puoi dirlo a lui. Io adesso torno al mio carro a fare il mio lavoro. Rimanete pure a bere qualcosa, passerò io a pagare domani" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Lily @Calistar@SamPey Spoiler Selvek andrà per la sua strada, alla ricerca della sua voce, non appena la carovana giungerà a Waterdeep. Non vivere nei sogni piccolo Frambard. La vita non appartiene agli eroi e non è fatta di cuori ed amore. Non fa nemmeno schifo al caxxo come ti hanno insegnato da piccolo, però. Devi trovare l'equilibrio e sperare di mantenerlo. Per il resto, tu non sei entrato nel nido, né nel campo e non eri a Greenest. Credo giungerà il momento in cui capirai, più avanti. Il momento in cui capirai quanto sia realistica la previsione di quel pezzo di m.erda morto. Salto agilmente giù dal carro e vado a cercare erbe utili e semi lì intorno alla carovana, facendogli ciao con la manina, da dietro le spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 25 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2021 Flambie @unendlich@SamPey Spoiler Altre parole che mi lasciano incerto, su quel che dire, su quel che fare. Dopo un po', mi rialzo, per ritornare al carro Hai ragione, non si può vivere nei sogni. Non ho mai avuto la possibilità di farlo. E non so nulla del nido, del campo e di Greenest. Tra poco lo vedrò con i miei occhi, e forse capirò quello che dici. Ma non sono disposto a perderti. Se il destino ti vuole morta, io farò tutto quello che posso, lotterò, andrò contro il destino stesso per proteggerti e salvarti. È quello che ho sempre fatto, e quello in cui credo. Torno al carro, impugnando arma e scudo, e mi alleno, come se combattessi nemici immaginari, e dovessi difendere ad ogni costo amici immaginari. Ci metto tutto me stesso, come se stessi davvero combattendo, e provo ad applicare una cosa a cui non avevo mai pensato di fare. Acrobaticamente, passò sotto alle gambe dei miei nemici, per raggiungere una posizione migliore ed essere più imprevedibile, allungo i passi per essere più veloce e mantengo la calma e la lucidità in ogni momento. Finché, stanco, dopo più di un'ora, mi riposo, mettendomi a fare da guardia alla carovana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Trentesimo giorno di Kythorn, 1489 CV. @Cuppo @Vind Nulend Spoiler Carlon pare soddisfatto delle vostre parole ma ci tiene a dire un'ultima cosa prima che Brando se ne vada "Quello che mi dite mi infonde speranza. Il signor Langesstun mi ha riferito che questa carovana è diretta a Waterdeep...questo è ottimo. La mia missione è fallita ma la vostra no. Posso ancora aiutare, possiamo far tornare in auge il Nostro spirito di fratellanza. Ho dei contatti molto importanti a Waterdeep, dovreste parlare con loro quando arriveremo alla Città degli Splendori, vi sapranno indirizzare verso i prossimi passi e vi daranno senz'altro una mano. A tempo debito, vi dirò di chi si tratta, è una promessa. Per il momento, manteniamo un profilo basso. Ho già peccato di presunzione l'ultima volta, spero che voi non facciate altrettanto. Più rimaniamo anonimi, meglio sarà per capire cosa hanno in mente i nostri nemici. È meglio se siate voi a parlare con i vostri amici di questa cosa, se io iniziassi ad immischiarmi troppo...beh, meglio non rischiare" Dopo aver salutato Brando, anche Carlon decide di andare a riposare, non prima di aver risposto ad eventuali domande da parte di Elaethan. Primo giorno di Flamerule, 1489 CV. @unendlich @Calistar Spoiler Tobun vi ascolta pacato, annuendo a Flambard sui complimenti dati a Lilly e agli altri compagni. "Una visione del mondo piuttosto fatalista, mia ormai non più troppo piccola Lilly. Ma chi sono io per giudicare? anche vedere il bicchiere sempre mezzo pieno a volte può essere poco proficuo. Spero solo che questa tua...mmm...presa di coscienza, non sia un sintomo di arrendevolezza. Da quel che si evince guardandoti, hai da mostrare più di quanto si immagini, anche se temo questo possa sfociare in un qualche tipo di presunzione. Non che al momento tu lo sia oh oh oh" Infine, Tobun pare soddisfatto delle parole di Flambie "Ben detto ragazzo! Questo è lo spirito che ti si addice. Oh, un'ultima...Non c'è bisogno di saper fare tante cose, ne basta una sola per renderti speciale. Diventa il migliore in quello e sono sicuro ti sentirai appagato. Ora scusatemi, è meglio se vada a dormire oh oh oh, i consigli di un non più troppo giovane Halfling non dovrebbero mai essere ascoltati dopo una certa ora oh oh oh" @Cuppo @Alabaster Spoiler Nicodemo risponde lesto all'attacco del nemico, lanciando una magia di ammaliamento. Tuttavia, nonostante l'indebolimento mentale di prima, Han riesce a mantenere la mente vigile "Io e te non serviremo mai più la stessa causa, perché tu morirai come sacrificio per essa!" Poi, il cultista fanatico si scaglia contro Nicodemo, estraendo una sciabola affilata! I due colpi arrivano rapidi, ma non abbastanza per ferire il giovane elfo mago, che schiva abilmente entrambi gli attacchi! azioni Spoiler Han TS Sag vs Suggestion, 20 nat-1d4(4) = 16 vs cd 15, successo! nessun effetto. Han su Nicodemo, Scimitarra 2 atk, 16 16, entrambi mancano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Nicodemo @SamPey @Cuppo Spoiler Schiocco la lingua con disappunto nel vedere l'incantesimo fallire e abbasso la mano con cui stavo segnalando di attendere ad Elaethan. Rapidamente sguaino quindi la spada corta e in unico movimento cerco di colpire il cultista Magno Mundi Sussurro mentre lo attacco. Immediatamente dopo l'attacco apro la distanza con lui. @SamPey Spoiler HP 26 CA 19 Interazione: Sguaino la spada con la gemma Azione: Booming Blade +3 TxC; 1d6+3 danni taglienti +1d8 Thunder Damage se si muove Movimento: mi allontano da lui per obbligarlo a muoversi verso di me senza però entrare nella boscaglia. Mobile: Non provoco AdO anche se manco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 (modificato) Lily @tobun @Calistar Spoiler Mi fermo subito, per non dover alzare la voce e mi giro, sorridendo all'halfling anziano. Ma io SONO presuntuosa, sai per la mia età ERO un genio. Certo, ora non sembrerà più così, quindi dovrò imparare a non esserlo, suppongo. La mia visione è, purtroppo, quella che mi hanno insegnata, SE impugni le armi per attaccare o difendere, decidi di combattere ed accetti di morire nel farlo. Credo sia una visione legata al fatto che di norma ce ne stiamo al sicuro dentro casa per secoli. Vado a raccogliere semi, non si sa mai quando possono essere utili delle piante oppure delle altre. Modificato 27 Agosto 2021 da unendlich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 (modificato) Elaethan Erashlooke @ Flashback - @Vind Nulend Spoiler Annuisco a Brando per rimarcare le sue parole. Concordo. Lavorare insieme è di sicuro la scelta migliore. Così come lo è la discrezione.. Poi mi volto verso Carlon. Molto bene. Avere quei nominativi ci sarà di grande aiuto, grazie. Sorrido. Lavoreremo insieme per la libertà di tutti. Gli porgo la mano. Finisco di bere la birra che ho di fronte, poi mi accodo agli altri. Ringrazio Brando per la birra offerta e auguro una buona notte a Carlon. Più che un saluto, però, è un cenno d'intesa e di promessa di una futura collaborazione. Spoiler Per me direi Flashback concluso! @Con Nicodemo - @Alabaster Spoiler Qualunque cosa stesse tentando Nicodemo ho la vaga sensazione che non sia andata a buon fine. Vedo la mano del mago abbassarsi e non me lo faccio di certo ripetere due volte. Per un istante le parole di Carlon della sera prima mi tornano in mente: "Per il momento, manteniamo un profilo basso."..circa. Tendo la corda e per essere sicuro di non sbagliare il colpo, attivo il medaglione con gli strani ingranaggi che porto al collo. Trattengo il respiro e sparo. @DM Spoiler TxC su Cultista attivando il Clockwork Amulet -> 18 - Danni: 1d8+4 +1d6 (Hunter's Mark) Con Piercer se faccio 1 sul dado di danno lo ritiro Domanda: Dread Ambusher non lo posso usare giusto? Perchè non è il mio primo round nel combat. Primo giorno di Flamerule, 1489 CV. (quarantacinquesimo giorno di viaggio) Quando ci riuniamo per pranzo ragguaglio tutti sulla conversazione con Carlon della sera prima. Ho ottime notizie! Spiego stando ben attento ad orecchie indiscrete. Il nuovo arrivato è anche lui un musicista. Si era unito alla carovana per le nostre stesse motivazioni..purtroppo ha fatto un passo falso ed è andata com'è andata. Ci ha promesso il suo aiuto: quando giungeremo a Waterdeep ci potrà indirizzare verso alcuni suoi contatti che potranno darci una mano con i prossimi passi. Spiego serio guardando le reazioni degli altri. Per ora però abbiamo concordato di mantenere un profilo basso. Modificato 27 Agosto 2021 da Cuppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calistar Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Flambie @unendlich@SamPey Spoiler RIngrazio Tobun dei consigli, mentre mi limito ad ascoltare la risposta di Lily. Saluto entrambi e me ne torno al carro, ad allenarmi @tutti Un po' sorpreso dal fatto che sia Elaethan a rispondere, annuisco Molto bene allora. Allora ci conviene mantenere un profilo discreto fino ad allora e aspettare. Spero soltanto che possano aiutarci davvero @SamPey Spoiler Prima di andare a dormire, mi rimetto a pregare, sottovoce Tymora, mi hai messo alla dura prova in questi tempi. Ti ho dato colpe che non ti spettavano. Ti chiedo perdono. Non ne sono degno, ma accetta le mie scuse sincere. Tutto questo è stato tanto, troppo per me, ma mi ha portato a crescere. Grazie. Davvero grazie. Non mi sento benedetto, è vero, ma questo periodo mi ha insegnato tanto. Spero che tu possa proteggermi e stendere la tua mano su di me, un'altra volta. Aiutami ad affrontare quello che il futuro ci spetta. Faccio un gesto con la mano, alzandola verso il cielo, poi chiudo gli occhi, addormentandomi quasi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Primo giorno di Flamerule, 1489 CV. @unendlich @Calistar Spoiler Alle ultime parole di Lilly, Tobun si ferma un secondo. Ancora girato di schiena, pronuncia un'ultima frase "Cara Lilly, se io ti insegnassi che 2 + 2 = 5, ma poi tu col tempo tu imparassi che in realtà 2 + 2 fa 4, continueresti a credere che faccia 5, nonostante tutto? Oh oh oh che ora s'è fatta! Buonanotte giovincelli!" Con questo, Tobun si dirige verso il suo giaciglio. @Calistar Spoiler Preghi ancora Tymora, poco prima di dormire. Le ultime parole di Tobun forse erano indirizzate anche a te, ma non ne sei certo. Non sai cosa ti aspetta, rispetto ad altri membri del tuo gruppo, la tua divinità non ti ha mai parlato. Chissà, forse la fortuna si fa sentire in altri modi. Ti addormenti tranquillamente. @Cuppo @Alabaster Spoiler Nicodemo nota con seccatura che il suo incantesimo non ha effetto, cosi incanta la sua lama e colpisce di striscio alla spalla il nemico, per poi allontanarsi rapidamente verso est, rimanendo nella radura. Con rabbia sempre crescente, Han si lancia verso il mago, ma la magia celata nella lama ha effetto e il colpo risonante debilita il cultista, seppur di poco. Han avanza verso Nicodemo, non riuscendo a raggiungerlo ma assumendo una posizione difensiva. "Tu...traditore pezzo di--" le parole del cultista vengono interrotte da un leggero "Click" che si percepisce nell'ambiente, mentre la freccia di Elaethan si conficca nel quadricipite di Han, facendolo urlare di dolore e tenendosi difficilmente in piedi, sfinito. "BASTARDO, non sei altro che un falso, un traditore, un bugiardo! Prego la Nostra Regina affinché mi dia la forza per strapparti il cuore!" Farneticando, Han si dimena come un pazzo, aggravando la sua ferita di secondo in secondo. azioni Spoiler Nicodemo su Han, BB TxC 18, preso! danni 5 BB danni del movimento, 1 danno Han Dodge Elaethan su Han, Longbow Clockwork amulet 18, preso! danni 18 @Alabaster hai un +5 al TxC, non +3 @Cuppo ho usato il clock visto che si era messo in dodge e non avresti avuto vantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Nicodemo @SamPey @Cuppo Spoiler Inclino il capo osservando il cultista come un animale particolarmente stupido Quiesco Sussurro @SamPey Spoiler HP 26 AC 19 Azione: Sleep: 5d8 hp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 @Cuppo @Alabaster Spoiler Nicodemo sussurra una singola parola e Han cade a terra privo di sensi. Le sue ferite sono gravi, se non verrà curato è molto probabile che morirà dissanguato. Spoiler fine combat, agite come preferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 28 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2021 Primo giorno di Flamerule, 1489 CV. (quarantacinquesimo giorno di viaggio) Sorrido un po' sovrappensiero. Oh bè, per come è andata sino ad ora, penso che potrei inciampare in uno di loro e trovarmi con il segno tra le mani! Sorrido Ma è un'ottima notizia, ci semplificherà le cose di certo. Tallonarli da vicino sarebbe un problema ormai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato