Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1769569

Giorni precedenti

@Alabaster @unendlich

Reveal hidden contents

Trentesimo giorno di Kythorn, 1489 CV.

@Alabaster

Reveal hidden contents

Carlon sembra pensarci qualche secondo, ancora confuso dai modi di fare di Lilly, ma alla fine le parole di Brando sembrano convincerlo. "Fantasmi, vi hanno attaccato dei fantasmi, non degli Spettri. Mi dispiace comunque, non credo sia piacevole...Per quanto riguarda il bere, accetto. Mi piacerebbe che qualcuno suonasse mentre parliamo, mi sentirei piu a mio agio. Per quanto riguarda il mio...incidente, per ora vi basta sapere che mi hanno fregato, incolpandomi per un furto che non ho mai fatto".

• Risposte 798
  • Visualizzazioni 31,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nicodemo  

• Vind Nulend
    Vind Nulend

Brando Rimango deluso dalla risposta di Elaethan, si può leggere sul mio volto tale delusione. Le mie spalle si incurvano e il cucchiaio si abbassa fino a toccare quasi il terreno. Il discorso di

• Ventiduesimo giorno di pioggia, 1489 CV. @Calistar Dopo che i fratelli Serelim vi lasciano soli, Elaethan prende parola e la tensione nel gruppo aumenta. La discussione è lunga, ma infine

Posted Images

comment_1769611

Brando

Sollevo un sopracciglio quando chiede di avere anche qualcuno che suoni. Suppongo che sia un modo per dire che vorrebbe ci fosse un arpista con noi prima di confidare altro ma la sua prudenza si scontra per forza di cose con la nostra: "Non sono sicuro che ci basti. Prima di sbatterci a trovare un suonatore vorremmo essere sicuri che ne valga la pena. Voglio dire, le condizioni in cui ti abbiamo trovato non è che depongano proprio a tuo favore. E visto che già dovrò offrirti da bere perché di soldi non ne hai di sicuro..." Lascio un attimo la frase in sospeso prima di aggiungere "Nelle condizioni in cui ti abbiamo trovato se a Lily non fosse piaciuta la tua barba incolta non saresti più in grado né di bere birra né di apprezzare la musica"

comment_1769614

Lily

Sorrido a Brando, mentre mi rialzo.
A Brando: Certo, perché io l'ho visto da 300 metri, non sono corsa in mezzo alla strada appena me ne sono accorta a prescindere da qualsivoglia prudenza e fregandomene del rischio che fosse una trappola per vedere se era ancora vivo. No no!!
Sfioro appena il viso del grosso paladino con la punta delle dita.
Sei così carino a preoccuparti per me ...

Al tipo: Comunque no, ringrazia l'arpa che so cosa sia, nonostante non dovrei.
Prima di esporre altra gente al rischio, preferisco essere sicura che le mie elucubrazioni siano esatte.
Ho una teoria e se così fosse, sarebbe MOLTO importante parlarne, ma se ho torto, tu non ne devi sapere nulla.

Rimetto a posto le mie cose e gli porgo una ciotola ed un otre.
C'è della zuppa dentro, riscaldala e mangiala con la birra. Io vado a dare un'occhiata ai due ragazzi del carro e poi mi sa che vado a riposare. Se serve qualcosa, chiamatemi, se vi ritrovate tutti attorno al fuoco, anche.
A Brando: Io vado dal mio futuro marito Brando!!

@sam

Reveal hidden contents

Edited by unendlich

comment_1769619

Nicodemo

@SamPey

Reveal hidden contents

Quando ne ho l'opportunità senza farmi notare, più tardi, prendo da parte Elaethan

@Cuppo

Reveal hidden contents

comment_1769642

Elaethan Erashlooke

@Calistar - Con Flambie

Reveal hidden contents

@Alabaster - Con Nicodemo

Reveal hidden contents

comment_1769660

Flambie

@Cuppo

Reveal hidden contents

Quando arrivo, gli altri non ci sono. Mi metto a fare la guardia, mentre ripenso alla giornata di oggi e a tutto quello che mi hanno detto

• Author
comment_1769768

Carlon sospira, poi si alza lentamente in piedi mentre Lilly inizia ad andarsene "grazie...Lilly giusto? Starò attento".

Poi il nuovo arrivato si sporge per cercare con gli occhi Lai, parlando ad alta voce "Signor Angesstun, faccio due passi col mio nuovo amico Brando, tornerò qui per dormire, grazie" Lai annuisce burbero, tornando poi alle sue faccende. Poi Carlon guarda Brando "due passi?"

@Vind Nulend

Reveal hidden contents

@Alabaster

Reveal hidden contents

@unendlich

Reveal hidden contents

@Calistar

Reveal hidden contents

comment_1769770

Lily

@SamPey

Reveal hidden contents

comment_1769775

Brando

Solo con Carlon

Reveal hidden contents

Con Elaethan

Reveal hidden contents

comment_1769779

Flambie

@SamPey

Reveal hidden contents

comment_1769822

Elaethan Erashlooke

@Vind Nulend - Con Brando e Carlon

Reveal hidden contents

Edited by Cuppo

• Author
comment_1769959

@unendlich

Reveal hidden contents

@Vind Nulend @Cuppo

Reveal hidden contents

Primo giorno di Flamerule, 1489 CV. (quarantacinquesimo giorno di viaggio)

Vi svegliate con una certa energia in corpo. La notte è passata tranquilla e tutti hanno riposato, preparate in fretta i carri, desiderosi di partire incalzando il vento del primo giorno di estate. Secondo i più esperti viaggiatori, Daggerford dista all'incirca nove giorni di viaggio. Dalla cittadina poi ci vorranno solo altri sei giorni per raggiungere la famosa Waterdeep. Tutti all'interno della carovana percepiscono l'arrivo come qualcosa di concreto e questo sprona la maggior parte della compagnia a dare il meglio di se per raggiungere la destinazione. La giornata passa tranquilla fino a sera, montate il campo e vi riposate tranquillamente.

@Alabaster @Cuppo

Reveal hidden contents

comment_1769968

Lily

Reveal hidden contents

comment_1769974

Flambie

@SamPey

Reveal hidden contents

Verso pranzo, vi chiamo tutti per mangiare e per discutere della proposta di cui ho parlato ad Elaethan la sera prima. In generale, l'idea non è ben accettata, per cui, annuisco pensoso Avete ragione. Non possiamo mettere a rischio la missione più di quanto non sia già successo finora. Direi di lasciar perdere ormai, a meno che non abbiate dei piani o delle idee voi. Tra l'altro, com'è andata ieri sera? Avete scoperto qualcosa? rivolgendomi a Brando e Lily

@SamPey

Reveal hidden contents

• Author
comment_1769989

@Calistar

Reveal hidden contents

@Cuppo @Alabaster

Reveal hidden contents

comment_1769991

Flambie

@SamPey

Reveal hidden contents

comment_1770028

Elaethan Erashlooke

@ Flashback con Brando @Vind Nulend

Reveal hidden contents

@ Con Nicodemo @Alabaster
Reveal hidden contents

Edited by Cuppo

comment_1770041

Brando

FB con Carlon e Elaethan

Reveal hidden contents

comment_1770049

Nicodemo

@Cuppo @SamPey

Reveal hidden contents

@SamPey

Reveal hidden contents

• Author
comment_1770055

@Cuppo @Vind Nulend

Reveal hidden contents

@Calistar

Reveal hidden contents

@unendlich

Reveal hidden contents

@Alabaster @Cuppo

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.