Nyxator Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Muso ha scritto: Boh? Secondo me esagerate (tu e altri). Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede. Più che altro, mi stavo chiedendo se quel che leggo qui è frutto di un retcon o di un reboot: Cita Lamordia is home to Dr. Viktra Mordenheim, who chases her escaped flesh golem, Elise, across the land. Falkovnia has a new ruler named Vladeska Drakov and has been reimagined as a realm on the brink of a zombie apocalypse. Modificato 24 Febbraio 2021 da Nyxator 1
Ospite Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 3 ore fa, Nyxator ha scritto: Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede. Non vedo cosa ci sia di strano. È uno dei manuali che aspetto da anni, la descrizione del contenuto mi soddisfa, mi interessa anche per collezione. Mezz'ora è anche troppo. Lo comprerò e lo leggerò e se ci saranno cose che non mi soddisfano ne scriverò. Non mi lamenterò prima di aver letto, sicuramente non su questo manuale che ho atteso da quando è uscita la 5E.
SilentWolf Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2021 Vi avviso che ho aggiornato l'articolo con qualche nuovo dettaglio minore rivelato dal sito Polygon. 1
Messaggio consigliato