Nyxator Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) 1 ora fa, Muso ha scritto: Boh? Secondo me esagerate (tu e altri). Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede. Più che altro, mi stavo chiedendo se quel che leggo qui è frutto di un retcon o di un reboot: Cita Lamordia is home to Dr. Viktra Mordenheim, who chases her escaped flesh golem, Elise, across the land. Falkovnia has a new ruler named Vladeska Drakov and has been reimagined as a realm on the brink of a zombie apocalypse. Modificato 24 Febbraio 2021 da Nyxator 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 3 ore fa, Nyxator ha scritto: Beh, volendo, secondo me è un'esagerazione pure dire "spettacolo, lo prendo a scatola chiusa" a mezz'ora dall'annuncio, ma ognuno è giustamente libero di far come crede. Non vedo cosa ci sia di strano. È uno dei manuali che aspetto da anni, la descrizione del contenuto mi soddisfa, mi interessa anche per collezione. Mezz'ora è anche troppo. Lo comprerò e lo leggerò e se ci saranno cose che non mi soddisfano ne scriverò. Non mi lamenterò prima di aver letto, sicuramente non su questo manuale che ho atteso da quando è uscita la 5E. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SilentWolf Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Vi avviso che ho aggiornato l'articolo con qualche nuovo dettaglio minore rivelato dal sito Polygon. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato