Drago Temporale Inviata 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 20 Agosto 2007 Non so se questo è il nome giusto per questa classe ma l'idea era di creare una classe che emulasse il combattente di taverna che da a pugni e usa qualsiasi cosa per attaccare... Per ora non ho fatto bg, rapporto con le altre classi ecc. Le capacità si dovrebbero capire, se sono incomplete basta dirlo e cercherò di di aggiustarle. Per ora ditemi solo cosa ne pensate Se avete un nome migliore accetto consigli ^^ Teppista.doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Da dove gli vengono capacità come Colpo magico o Colpo adamantino? Voglio dire, non è un monaco, non canalizza nessuna energia...è solo un GREZZONE che picchia duro!!! Per le capacità guardati lo Streetfighter e il Monaco ubriaco, credo tutti e due sul Complete Warrior... forse lo Streetfighter è sull'Adventure è anche strano che un picchiatore abbia Bab medio... CiAo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 Da dove gli vengono capacità come Colpo magico o Colpo adamantino? Voglio dire, non è un monaco, non canalizza nessuna energia...è solo un GREZZONE che picchia duro!!! Per le capacità guardati lo Streetfighter e il Monaco ubriaco, credo tutti e due sul Complete Warrior... forse lo Streetfighter è sull'Adventure è anche strano che un picchiatore abbia Bab medio... CiAo! Bhe le capacità sono quelle (colpo magico gli è praticamente necessario)... Anche alcune bestie superano la riduzione del danno /magia e alla fine arriva a colpire con tale decisione da far considerare le sue armi in adamantio anche se non lo sono. Esiste un talento epico che fa fare ciò, il fatto che riesca a superare effettivamente la durezza degli oggeti è un'aggiunta. Cmq streetfighter e drunken master sono diversi da questa classe anche se magari sono simili in bg. Alla fine questo è un combattente brutale... Forse è così che lo chiamerò e magari non dovrà per forza stare in taverna ^^. Cmq lui non ha ricevuto l'addestramento militare del barbaro, del guerriero, del paladino o del ranger e quindi non riesce a combattere come loro... anche se ha delle capacità che compensano la mancanza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 potresti fare i talenti bonus a 1 2 e 6 tipo quelli del monaco.. cioè, tipo: 1--> attacco poderoso / resistenza fisica 2--> incalazare / duro a morire 6--> spezzare migliorato/ robustezza migliorata e poi al 9 dagli una capacità in base allo stile che ha scelto, tipo: (se ha preso la via del poderoso) --> combat brute (talento tattico) (se ha preso l'altra via) --> RD 2/- addizionale mentre in rabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 potresti fare i talenti bonus a 1 2 e 6 tipo quelli del monaco.. cioè, tipo: 1--> attacco poderoso / resistenza fisica 2--> incalazare / duro a morire 6--> spezzare migliorato/ robustezza migliorata e poi al 9 dagli una capacità in base allo stile che ha scelto, tipo: (se ha preso la via del poderoso) --> combat brute (talento tattico) (se ha preso l'altra via) --> RD 2/- addizionale mentre in rabbia Così sarebbe più come il ranger non come il monaco ma mi piace come idea . Grazie del consiglio ne terrò conto . Oltre a questo vedendo le armi improvvisate dello stile dell'ubriaco mi è piaciuto il fatto che quando ottiene 1 si rompe l'arma. Credo che questo sia un po' drastico però perchè rompere un'arma magica solo facendo un 1 è un po' improbabile. Credo che farò che quando si ottiene un 1 sul dado, il personaggio fa sbattere l'arma su una parete, sul pavimento o altro e questa si fa danni pari a quelli che avrebbe inflitto con quel colpo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Che arma improvvisata potrebbe essere magica? improvvisata vuol dire "non pensata per il combattimento"...competenza nelle armi improvvisate non dà competenza nelle armi vere e proprie (tipo spadone)...vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 22 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2007 Che arma improvvisata potrebbe essere magica? improvvisata vuol dire "non pensata per il combattimento"...competenza nelle armi improvvisate non dà competenza nelle armi vere e proprie (tipo spadone)...vero? bhe sarebbe un'idiozia che riuscisse ad improvvisare armi non pensate per il combattimento e non armi pensate per il combattimento... Dovrebbero essere più facili da usare le seconde che le prime... Le armi si distruggono proprio per evitare che usi troppe armi magiche... se queste si distruggessero ci andrebbe troppo a perdere... Cmq credo metterò una limitazione per i multiclasse così non si può biclassare col guerriero o robe varie per avere la competenza nelle armi e nelle armature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 cioè un membro della tua classe maneggia senza problemi una qualunque arma esotica? e allora perchè dovrebbe prendere una sedia per combattere? io gli darei competenza nelle armi semplici e in quelle improvvisate, che ripeto non vuol dire competenza in tutte le armi del mondo... cioè sa far male tirandoti una pentola e questo è plausibile ma dire che allora a maggior ragione combatte senza penalità con una catena chiodata:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 cioè un membro della tua classe maneggia senza problemi una qualunque arma esotica? e allora perchè dovrebbe prendere una sedia per combattere? io gli darei competenza nelle armi semplici e in quelle improvvisate, che ripeto non vuol dire competenza in tutte le armi del mondo... cioè sa far male tirandoti una pentola e questo è plausibile ma dire che allora a maggior ragione combatte senza penalità con una catena chiodata:-p Semplicemente perchè ne rompe una ogni 2 round ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flash Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Allora potresti fare che spacca le armi in faccia ai nemici (tipo che la metà del danno che infligge lo infligge anche all'arma)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così ha senso che utilizzi quello che trova per combattere e daresti una bilanciata al colpo brutale e alla rabbia! poi mi è venuto in mente un'altro stile di combattimento: 1--> Throw anything 2--> Brutal Throw 6--> Attacco Poderoso 9--> Attacco Poderoso con armi da lancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 23 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2007 Allora potresti fare che spacca le armi in faccia ai nemici (tipo che la metà del danno che infligge lo infligge anche all'arma)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così ha senso che utilizzi quello che trova per combattere e daresti una bilanciata al colpo brutale e alla rabbia! poi mi è venuto in mente un'altro stile di combattimento: 1--> Throw anything 2--> Brutal Throw 6--> Attacco Poderoso 9--> Attacco Poderoso con armi da lancio Quello lo fa col colpo brutale. L'arma subisce un contraccolpo pari ai danni fisici inflitti al bersaglio (inclusi quelli ridotti dalla rd) . (è quella la cosa principale della classe ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato