Hiltor Inviata 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviata 23 Febbraio 2021 Salve a tutti, sto cercando un gruppo al quale aggregarmi o con il quale cominciare una nuova avventura (in qualità di giocatore). Ho esperienze sia in live come DM, sia su PBF come giocatore, e mi andrebbe di cominciare una nuova avventura. Se qualcuno ha qualcosa da proporre si faccia avanti! Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Ciao! Anche io, in effetti, cerco un gruppo di gioco. Sto cominciando un'altra campagna, ma ho visto che è gestibile e penso di poterne cominciare una o due in più, se mantengono i ritmi di uno o due post al giorno. Se si dovesse formare un nuovo gruppo mi piacerebbe molto partecipare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Ciao, potrei essere interessato a fare da master se vi vanno bene i miei ritmi lenti ma costanti e garantiti: un post ogni 2gg 🙂 Avevate in mente dnd 5e o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Per me potrebbe anche andare 😉 Sì pensavo proprio a dnd 5e.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Oh anche a me andrebbe bene! Per l'edizione, non ho mai giocato ad altro che alla 5a, e ho comunque cominciato da poco (un anno), prima giocavo a Vampiri. Però devo dire che preferisco D&D, è più immediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2021 Salve a tutti, se dovesse esserci un posticino come giocatore io mi aggregherei volentieri. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 C'è ancora posto? Mi unirei volentieri in caso! @AndreaP Come ritmo a me andrebbe benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 24 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Direi che 4 giocatori più il master potrebbe anche andare, mi rimetto al giudizio di @AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 vi rispondo stasera: ora non riesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 18 minuti fa, AndreaP ha scritto: vi rispondo stasera: ora non riesco Non c'è fretta, l'importante è aver trovato un narratore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Se c è ancora un posto mi aggrego anche io 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) Cuppo fai un elfo? 😛 Modificato 24 Febbraio 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 Eccomi Allora per me vanno bene cinque giocatori @Hiltor @Pauline95 @Alabaster (ben ritrovato) @Cuppo @Hugin E mi fermerei così Ci ho pensato un po' e vorrei proporvi di giocare Hoard of the Dragon Queen: se qualcuno l'ha già giocata penso ad altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) Ciao @AndreaP ben ritrovato anche a te 🙂 Dopo un discreto periodo di nulla sono tornato ad avere tempo per giocare (finalmente). Per quanto riguarda l'avventura purtroppo io e @CuppoHoard of the Dragon Queen la stiamo giocando proprio in questo periodo qui sul forum, mi spiace 😓 Modificato 24 Febbraio 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 13 minuti fa, Alabaster ha scritto: Ciao @AndreaP ben ritrovato anche a te 🙂 Dopo un discreto periodo di nulla sono tornato ad avere tempo per giocare (finalmente). Per quanto riguarda l'avventura purtroppo io e @CuppoHoard of the Dragon Queen la stiamo giocando proprio in questo periodo qui sul forum, mi spiace 😓 Ok, lasciatemi un momento per pensare ad un'alternativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2021 (modificato) @AndreaP mi spiace 😓 @tutti Nel frattempo, io avrei intenzione di giocare un Rogue se nessuno ha nulla in contrario. Modificato 24 Febbraio 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 7 ore fa, AndreaP ha scritto: Ok, lasciatemi un momento per pensare ad un'alternativa Sì certo! 6 ore fa, Alabaster ha scritto: @AndreaP mi spiace 😓 @tutti Nel frattempo, io avrei intenzione di giocare un Rogue se nessuno ha nulla in contrario. Niente in contrario! Io sto giocando una stregona qui sul forum, mi va bene giocare qualunque altra classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 7 ore fa, Alabaster ha scritto: @AndreaP mi spiace 😓 @tutti Nel frattempo, io avrei intenzione di giocare un Rogue se nessuno ha nulla in contrario. Va benissimo! 😉 Master tranquillissimo, non c'è fretta 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Mi accodo al: tranquillo, senza fretta! Tra l'altro quella è l'unica avventura pubblicata che abbia mai giocato 😅 quindi qualsiasi altra proposta per me va benissimo! 7 ore fa, Alabaster ha scritto: Nel frattempo, io avrei intenzione di giocare un Rogue se nessuno ha nulla in contrario. Benissimo! Io, già che ci siamo, puntavo probabilmente ad un personaggio da mischia (paladino/guerriero, ma sicuramente non elfo @Alabaster 😝), ma vedo anche un po' cosa si andrà a giocare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Io ho giocato solo alle Miniere, l'avventura dello Starter Set, e nemmeno tutta l'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato