Hiltor Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 @AndreaP l'unica avventura pubblicata che ho giocato è stata Curse of Strahd (anche se non è stata portata a termine), per il resto va bene qualunque cosa! Se nessuno si propone io farei volentieri anche un chierico, vediamo un po' che direzione prendiamo 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Io ancora non so che pg farò, dipende dal livello di partenza e dai manuali concessi per la razza 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Livello 1 Manuali: Base, Sword Coast, Xantra, Tasha Personaggi non Evil Per le caratteristiche poi vi dico Per l'avventura sto scegliendo fra due: Out of the Abyss Ghosts of Saltmarsh 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Sono tutte e due molto interessanti, da quanto vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Chiarisco per evitare confusione che con Base intendevo la PG non la DMG In generale manterrei le cose standard (es di Tasha prendere le classi standard non le customizzazioni delle pagine prima dell'arteficer 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Direi che va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Negli altri PBF dove faccio il master al posto del classico Topic di Servizio, dove si dialoga come giocatori, usiamo un gruppo Telegram. Per il topic di gioco ovviamente usiamo una gilda su Dragonslair Ditemi voi se vi può andare bene oppure usiamo il classico topic nella Gilda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 A me va bene sia telegram che il tradizionale TdS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiltor Inviato 25 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Se devo esprimere una preferenza dico telegram, è comodo e lo uso molto sia da smartphone che da PC. Se però qualcuno ha problemi va bene anche il topic di gilda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Va bene in entrambi i casi,ma non è meglio avere un tipico dove tenere traccia delle cose importanti? Su telegram sono difficili da recuperare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 48 minuti fa, Pauline95 ha scritto: Va bene in entrambi i casi,ma non è meglio avere un tipico dove tenere traccia delle cose importanti? Su telegram sono difficili da recuperare. Su questo sono d accordo. Ad ogni modo per me vanno bene entrambe le cose 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Se ci fosse ancora posto sarei interessato a partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 Topic, non tipico XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Se ci fosse ancora posto sarei interessato a partecipare Benvenuto: con te chiudo definitivamente il reclutamento Sul tema telegram come TdS, non esclude che ci sia un topic per gli appunti più importanti, tuttavia ritengo che se siete tutti d'accordo sia più comodo. A questo puto mi manca di sapere il parere di @Cuppo e @Alonewolf87: gli altri mi pare abbiano acconsentito Quanto all'avventura, fra le due che ho proposto, ci penso ancora stanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 7 minuti fa, AndreaP ha scritto: Sul tema telegram come TdS, non esclude che ci sia un topic per gli appunti più importanti, tuttavia ritengo che se siete tutti d'accordo sia più comodo. A questo puto mi manca di sapere il parere di @Cuppo e @Alonewolf87: gli altri mi pare abbiano acconsentito Si non sono molto pratica, ma ho visto che alcune discussioni vengono chiuse. Potresti editarne una, se sei il creatore, senza limiti di tempo? Così basterebbe aprire quella per le cose importanti e usare Telegram per il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2021 (modificato) 5 minuti fa, Pauline95 ha scritto: Si non sono molto pratica, ma ho visto che alcune discussioni vengono chiuse. Potresti editarne una, se sei il creatore, senza limiti di tempo? Così basterebbe aprire quella per le cose importanti e usare Telegram per il resto. Sì nella gilda posso gestire i topic senza limiti di tempo Modificato 25 Febbraio 2021 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Eccomi! Telegram va benissimo per me 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 14 ore fa, AndreaP ha scritto: Negli altri PBF dove faccio il master al posto del classico Topic di Servizio, dove si dialoga come giocatori, usiamo un gruppo Telegram. Per il topic di gioco ovviamente usiamo una gilda su Dragonslair Per me usare Telegram come appoggio invece di un TdS qui sul forum sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) Dopo lunga meditazione avrei optato per Out of the Abyss. L'avventura è impegnativa in quanto richiede iniziativa e produttività da parte dei pg: spero vi vada bene (altrimenti ditemelo senza problemi). Apro la Gilda e creo il gruppo telegram Mandatemi via pm i vostri username di telegram così vi aggiungo Modificato 26 Febbraio 2021 da AndreaP 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato