Alexxio06 Inviata 25 Febbraio 2021 Segnala Inviata 25 Febbraio 2021 salve a tutti, sono abbastanza nuovo del sito. Ho sentito nominare più volte dei file in cui i giocatori selezionano le cose che non vogliono incontrare nell'avventura. Ho cercato su internet e non li trovo, volevo sapere se lo devo creare a mano o da qualche parte si possono trovare. Grazie in anticipo.
Voignar Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Inviato 25 Febbraio 2021 Cosa intendi di preciso? Non conosco questo tipo di file, almeno se parliamo di D&D, a meno che non ce ne siano in rete Credo che, semplicemente, dovresti parlare con i giocatori ed accordarvi sulla tipologia di campagna e avventura: incentrata sull'investigazione, sul combattimento, sull'esplorazione di terre selvagge/dungeon/altro, ed in base a quello che si decide "impostare" la campagna in quel modo
Bille Boo Inviato 25 Febbraio 2021 Segnala Inviato 25 Febbraio 2021 Ciao @Alexxio06, stai per caso parlando di questo? (vedi sotto)
Alexxio06 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Il 25/2/2021 alle 17:57, Bille Boo ha scritto: Ciao @Alexxio06, stai per caso parlando di questo? (vedi sotto) Si ti ringrazio molto, scusa se ti scrivo molto in ritardo ma mi ero completamente dimenticato di questo post 1
Messaggio consigliato