Pubblicato 25 Febbraio 20214 anni comment_1741942 salve a tutti, sono abbastanza nuovo del sito. Ho sentito nominare più volte dei file in cui i giocatori selezionano le cose che non vogliono incontrare nell'avventura. Ho cercato su internet e non li trovo, volevo sapere se lo devo creare a mano o da qualche parte si possono trovare. Grazie in anticipo.
25 Febbraio 20214 anni comment_1741944 Cosa intendi di preciso? Non conosco questo tipo di file, almeno se parliamo di D&D, a meno che non ce ne siano in rete Credo che, semplicemente, dovresti parlare con i giocatori ed accordarvi sulla tipologia di campagna e avventura: incentrata sull'investigazione, sul combattimento, sull'esplorazione di terre selvagge/dungeon/altro, ed in base a quello che si decide "impostare" la campagna in quel modo
25 Febbraio 20214 anni comment_1741954 Ciao @Alexxio06, stai per caso parlando di questo? (vedi sotto)
26 Marzo 20214 anni Author comment_1748105 Il 25/2/2021 alle 17:57, Bille Boo ha scritto: Ciao @Alexxio06, stai per caso parlando di questo? (vedi sotto) Si ti ringrazio molto, scusa se ti scrivo molto in ritardo ma mi ero completamente dimenticato di questo post