Azog il Profanatore Inviata 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviata 26 Febbraio 2021 Salve a tutti, ho visto che in mlti mi avete chiesto di entrare nell'avventura, e allora ho creato una nuova gilda per fare una nuova campagna. Chi è interessato? La campagna sarà fantasy, dove i protagonisti non saranno i "soliti" eroi buoni che devono salvare il mondo, ma invece, dovranno offrire il mondo di Yrdog al dio della guerra e della distruzione. Saranno loro i malvagi! C'è sol una restrizione: niente elfi come pg per questa campagna. Ciao a tutti! chiedo anche ad @Alonewolf87 che mi aveva chiesto a proporito dell gilda vecchia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Mi sento molto tentata... Ma dici che tre avventure sono troppe da seguire? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Io ne sto seguendo 3 ora, e questa sarebbe la quarta 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 24 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ciao a tutti! chiedo anche ad @Alonewolf87 che mi aveva chiesto a proporito dell gilda vecchia. Ciao, Giusto per capire questa sarebbe oltre a La vendetta di Jormungand? Che in caso io non mi faccio problemi a seguirne due con te come DM 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) 7 minuti fa, Pauline95 ha scritto: Mi sento molto tentata... Ma dici che tre avventure sono troppe da seguire? Dipende dai tuoi impegni, il mio record è stato seguirne 17 e ci riuscivo senza problemi. Modificato 26 Febbraio 2021 da brunno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Piuttosto non vorrei togliere il posto a qualcuno! Però campagna malvagia! 🖤 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Wow quanti! @Alonewolf87se vuoi entrare anche i quell'altra nessun problema! Ti invito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 stavolta sì, campagna malvagia... stavolta siete voi pg i cattivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 se possibile mi candido anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 grande! Ti invito subito! (vuoi entrambe o solo la des o la vendetta di jormungand Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Io no per la malvagia. Ne ho fatte troppe, poi rischio di diventarlo in Real 😄 No dai, scherzo, lascio spazio ai nuovi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 34 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: grande! Ti invito subito! (vuoi entrambe o solo la des o la vendetta di jormungand per me solo campagna malvagia. mi hai mandato 2 inviti, qual è quello di questa campagna? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 quello di Jormungand 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore una richiesta: non so se hi già stabilito tutto, ma si potrebbe partire già da un certo livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 mmm, non lo so, perché sarebbe meglio per la storia partire dal primo. Da quale vorresti partire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Primo! 😉😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 ok quindi va bene il primo? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Certo! Se dici che è meglio partire dal primo, si parte dal primo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore, se si tratta di campagna malvagia non posso non candidarmi, è tantissimo che spero di farne una O si tratta della Vendetta di Jormungand, che non ho capito se è sempre questa a cui ti riferisci qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 La vendetta di Jormungand sarebbe la campagna dove gli "eroi" non devono salvare il mondo dal pazzoide di turno, ma devono darlo a lui, devono fare in modo che Jormungand si prenda tutto, ingoi il sole etc... (se questo non è un pazzoide, direte, e avete ragione, ma avrà un significato, un perché vuol fare tutto questo). Comunque sì, è quella la campagna malvagia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato