Azog il Profanatore Inviata 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviata 26 Febbraio 2021 Ciao! Useremo questa discussione per le discussioni fuori-campagna. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Solo per capire bene: livello 1, stringa standard, tutto il materiale disponibile come sull’altra campagna? Io stavo pensando ad un mago necromante, o comunque ad un incantatore malvagio, se può servire ad organizzare il party Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) Ciao, grazie. Per chi non è nell'altra campagna quale sarebbe il materiale disponibile? ^_^ A titolo informativo io starei meditando un chierico ma non sono sicuro, per cui se qualcun altro lo volesse fare nessun problema 😉 In caso, per i pantheon usi qualcosa di già esistente o homebrew? Modificato 26 Febbraio 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Sono indecisa. Comunque, noi faremmo parte di una qualche organizzazione/ordine/setta? Jormungand quindi tema nordico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Ciao a tutti. Come accennavo sarei per fare un bardo, ma se accetti i talenti, farei l'umano variante. Il concept sarebbe un trasformista, talento attore e varie magie di illusione, suggestione, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 @Voignarcome nell'altra campagna. @Alabaster l'ambientazione è homebrew. Tutto fatto ed inventato da me. @Pauline95 più che tema nordico una cosa simile, ma più che altro fantasy, non centrerà troppo con la mitologia nordica, anche se ne avrà delle parti. per i talenti non ho ancora deciso, comunque credo che andrebbe bene, non preoccupatevi troppo dei personaggi, comunque qualcosa per loro (chiunque essi siano) la trovo. Quindi no-problem Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Avrà comunque delle componenti nordiche (Fenrir, Surt etc... ma non voglio spoilerare, questi erano solo esempi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1898309 ecco la scheda del mio incantatore, aspetto solo di capire se sono disponibili i talenti per capire se posso prenderne uno come umano variante o nel caso cambio razza Altra cosa, il patto: alla fine più o meno tutto si può reskinnare in chiave nordica, ma se potessi avere qualche info in più sull'aggancio per la campagna vedo di scriverlo al meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 @Azog il Profanatore Il mondo stesso è homebrew o quale ambientazione usiamo? Giusto per capire, mi serve qualche informazione al riguardo. Mi metto al lavoro quanto prima con la scheda, se qualcuno vuole incrociare i Backgrounds io sono disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 (modificato) Tutto inventato da me Modificato 26 Febbraio 2021 da Azog il Profanatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Tutto inventato da me Perfetto, quando hai tempo se mi dai due linee guida sull'ambientazione (anche generiche vanno bene) per capire un pò cosa e come crearlo 😄 ! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casa Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 20 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto: se qualcuno vuole incrociare i Backgrounds io sono disponibile Ok, potrebbe essere interessante. di norma i miei back ground non sono dettagliati, quindi proponi pure il tuo back ground, poi ti farò una proposta compatibile alla tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 @Disturbing Thought 12, 8, 14, 11, 12, 13 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Stavo pensando ad un modo per emulare una megera. Forse basta il druido circolo della terra, palude. Umana, ovviamente. Potrebbe anche essere una druidessa/megera del gelo, se l'ambientazione lo rende più sensato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Entrambe le idee sono i triganti, scegli tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Domanda: partendo da warlock, si può fare un patto con Jormungadr o simile creatura norrena? E, se si, più o meno come viene rappresentato nel mondo di gioco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Direi proprio che Druidessa della Terra (Palude) sia perfetta. Mi unisco a Voignar: i talenti sono concessi? Perché su Tasha c'è un talento che concede delle invocazioni da warlock, solo tra quelle senza prerequisiti. E alcune sono ottime per una megera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 domani pomeriggio guardo (tutta la mattina sono impegnato, purtroppo) e vi dico Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 Scusate ma io non ho capito qual'è il materiale concesso per la creazione dei pg 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 27 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2021 38 minuti fa, Alabaster ha scritto: Scusate ma io non ho capito qual'è il materiale concesso per la creazione dei pg 😓 Se ho capito bene questo pomeriggio ci da tutte le informazioni (ambientazione e materiale concesso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato