Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visualizzazioni 9,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).   Ho riportato il bonus

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

Posted Images

comment_1742241

Solo per capire bene: livello 1, stringa standard, tutto il materiale disponibile come sull’altra campagna?

Io stavo pensando ad un mago necromante, o comunque ad un incantatore malvagio, se può servire ad organizzare il party 

comment_1742243

Ciao, grazie.

Per chi non è nell'altra campagna quale sarebbe il materiale disponibile? ^_^

A titolo informativo io starei meditando un chierico ma non sono sicuro, per cui se qualcun altro lo volesse fare nessun problema 😉

In caso, per i pantheon usi qualcosa di già esistente o homebrew?

Edited by Alabaster

comment_1742269

Ciao a tutti.

Come accennavo sarei per fare un bardo, ma se accetti i talenti, farei l'umano variante.

Il concept sarebbe un trasformista, talento attore e varie magie di illusione, suggestione, ecc.

• Author
comment_1742273

@Voignarcome nell'altra campagna. @Alabaster l'ambientazione è homebrew. Tutto fatto ed inventato da me. @Pauline95 più che tema nordico una cosa simile, ma più che altro fantasy, non centrerà troppo con la mitologia nordica, anche se ne avrà delle parti. per i talenti non ho ancora deciso, comunque credo che andrebbe bene, non preoccupatevi troppo dei personaggi, comunque qualcosa per loro (chiunque essi siano) la trovo. Quindi no-problem

Ciao!

comment_1742277

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1898309 ecco la scheda del mio incantatore, aspetto solo di capire se sono disponibili i talenti per capire se posso prenderne uno come umano variante o nel caso cambio razza

Altra cosa, il patto: alla fine più o meno tutto si può reskinnare in chiave nordica, ma se potessi avere qualche info in più sull'aggancio per la campagna vedo di scriverlo al meglio

comment_1742301
2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Tutto inventato da me

Perfetto, quando hai tempo se mi dai due linee guida sull'ambientazione (anche generiche vanno bene) per capire un pò cosa e come crearlo 😄 !

comment_1742302
20 minuti fa, Disturbing Thought ha scritto:

se qualcuno vuole incrociare i Backgrounds io sono disponibile

Ok, potrebbe essere interessante.

di norma i miei back ground non sono dettagliati, quindi proponi pure il tuo back ground, poi ti farò una proposta compatibile alla tua.

comment_1742305

Stavo pensando ad un modo per emulare una megera. Forse basta il druido circolo della terra, palude. Umana, ovviamente.

Potrebbe anche essere una druidessa/megera del gelo, se l'ambientazione lo rende più sensato. 

comment_1742313

Domanda: partendo da warlock, si può fare un patto con Jormungadr o simile creatura norrena? E, se si, più o meno come viene rappresentato nel mondo di gioco?

comment_1742324

Direi proprio che Druidessa della Terra (Palude) sia perfetta.
Mi unisco a Voignar: i talenti sono concessi? Perché su Tasha c'è un talento che concede delle invocazioni da warlock, solo tra quelle senza prerequisiti. E alcune sono ottime per una megera.

comment_1742386
38 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Scusate ma io non ho capito qual'è il materiale concesso per la creazione dei pg 😓

Se ho capito bene questo pomeriggio ci da tutte le informazioni (ambientazione e materiale concesso).