Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato
5 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ma nel senso di fare dei gruppi con meno di 5pg?

Nel senso che se hai diciamo 7-8 giocatori ti conviene fare due PbF da 3-4 giocatori ciascuno piuttosto che uno singolo. Oppure, se non riesci a gestire due PbF tagliare qualcuno.

  • Mi piace 1

  • Supermoderatore
Inviato
2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Ok faremo così.  Facciamo un'altra gilda per un nuovo pbf? Però  non ho ancora una storia in mente per un'altra campagna.

 

Butto lì una possibilità: fai fare la stessa storia ai due gruppi separatamente e divertiti a vedere cosa fanno di diverso (io ho fatto così con un AP di Pathfinder).

  • Mi piace 1
Inviato

A me va bene, al massimo posso dire di accordarci anche in base al tempo disponibile. Io posso postare circa tutti i giorni salvo imprevisti, tranne i weekend dove non assicuro, anche se di solito riesco.

  • Supermoderatore
Inviato

Io vi faccio presente che il mio ritmo solito e assodato di post è ogni 48 ore. Una sera sì e una no mi metto lì e rispondo in blocco a tutti i miei PbF (da DM e da giocatore). Più di frequente non riesco, ma posso garantire la costanza negli anni visto che sono praticamente quasi 11 anni che faccio così

Inviato

Ciao, sono contento che vi vada bene. Non preoccupatevi per i tempi, visto che probabilmente anche io non riuscirò a postare e a scrivere sempre. Abbiamo perso un giocatore, quindi il pbf dove c'era Casa diventa da tre pg, e ora siamo in tre per ogni pbf.

Ciao!

Ora creo la gilda nuova e mando gli inviti per il secondo.

Inviato

Ok quindi mi tolgo da questa gilda? Consiglierei due tipi di servizio, uno per gilda, altrimenti si fa confusione 

P.s. ho visto su altre gilde che ho spiato che molti danno al tipico di servizio un nome simile a quello di gioco, chiamandolo TdS. È comodo.

×
×
  • Crea nuovo...