Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 5 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ma nel senso di fare dei gruppi con meno di 5pg? Nel senso che se hai diciamo 7-8 giocatori ti conviene fare due PbF da 3-4 giocatori ciascuno piuttosto che uno singolo. Oppure, se non riesci a gestire due PbF tagliare qualcuno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Stesso consiglio di Alonewolf, troppi personaggi rallentano, meglio fare due pbf separati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Ok faremo così. Facciamo un'altra gilda per un nuovo pbf? Però non ho ancora una storia in mente per un'altra campagna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ok faremo così. Facciamo un'altra gilda per un nuovo pbf? Però non ho ancora una storia in mente per un'altra campagna. Butto lì una possibilità: fai fare la stessa storia ai due gruppi separatamente e divertiti a vedere cosa fanno di diverso (io ho fatto così con un AP di Pathfinder). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Faremo così allora. Grazie per i consigli Il primo pbf: @Alonewolf87 @Disturbing Thought @Alabaster Secondo pbf: @MasterX @Voignar @Casa @Pauline95 A voi vanno bene? Li ho fatti un po' a caso. Se avete cari amici o conoscenti ditemelo che cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 A me va bene, al massimo posso dire di accordarci anche in base al tempo disponibile. Io posso postare circa tutti i giorni salvo imprevisti, tranne i weekend dove non assicuro, anche se di solito riesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Io vi faccio presente che il mio ritmo solito e assodato di post è ogni 48 ore. Una sera sì e una no mi metto lì e rispondo in blocco a tutti i miei PbF (da DM e da giocatore). Più di frequente non riesco, ma posso garantire la costanza negli anni visto che sono praticamente quasi 11 anni che faccio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Per me va bene la divisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 7 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Ciao, sono contento che vi vada bene. Non preoccupatevi per i tempi, visto che probabilmente anche io non riuscirò a postare e a scrivere sempre. Abbiamo perso un giocatore, quindi il pbf dove c'era Casa diventa da tre pg, e ora siamo in tre per ogni pbf. Ciao! Ora creo la gilda nuova e mando gli inviti per il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 7 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2021 Ok quindi mi tolgo da questa gilda? Consiglierei due tipi di servizio, uno per gilda, altrimenti si fa confusione P.s. ho visto su altre gilde che ho spiato che molti danno al tipico di servizio un nome simile a quello di gioco, chiamandolo TdS. È comodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 @Alonewolf87 @Alabaster @Disturbing Thought Ciao a tutti, Ci sono domande o questioni da chiarire prima di incominciare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Per ora no, aspetto di vedere come inizia il gioco in caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Ok ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pauline95 Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Quindi tolgo il "seguo" da questa discussione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 Anche per me nessun problema al momento, poi vedremo quando inizieremo, in caso chiederò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 8 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2021 ok appena ho un attimo libero vi descrivo la situazione inizilale 2 ore fa, Pauline95 ha scritto: Quindi tolgo il "seguo" da questa discussione? Se vuoi. Almeno così non ricevi notifiche ogni volta che qualcuno scrive qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 @Azog il Profanatore qualche novità? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Allora, domani dovrei scrivere l'inizio, finalmente, se non ci sono problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 @Azog il Profanatore stiamo aspettando @Disturbing Thought? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 E anche @Octopus83 che mi aveva chiesto. Se vuole entrare gli chiedo di mandare la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato