Octopus83 Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Ciao a tutti e buongiorno! Scusate avevo fatto richiesta tardi non avevo inteso che il pbf era in pausa aspettando anche la mia scheda, pensavo di dovermi aggiungere in corsa. Ho molte idee e prima di scegliere mi ero ripromesso di vedere gli altri pg così magari da completare il party, ma non ho avuto molto tempo. Mi date una mano? Serve un ruolo particolare nel gruppo? In altre campagne malvage mi è capitato ci fosse qualche scintilla nel gruppo stesso con qualche assassinio fra pg (tutto in nome dell'allineamento) per questo volevo provare ad avere una relazione con uno o due pg del gruppo. Sareste d'accordo? C'è qualche volontario? Vi esprimo le mie idee di base: 1 Chierico devoto alla distruzione, come concetto senza un Dio. A tema "fuoco" magari ai vulcani e cose simili, ma non so se può cozzare con la divinità malvagia della campagna o al fatto che il dominio è legato ai danni radianti! In alternativa ci sarebbe dominio morte del DM. 2 Falsificatore e/o artigiano di veleni. Qui penso più ad un ladro o un mago o warlock. Cmq un PG artigiano losco legato ad un ambiente urbano. Mi intriga molto come cosa, anche se per fare l'artigiano serve un po' di downtime, ed il Falsificatore in una campagna malvagia è sempre utile. 🙂 3 paladino magari in futuro stregone. Con un passato difficile che ha sposato una causa malvagia aderente alla storia. Chiedo una mano nel caso 🙂 Grazie a tutti! Scusate ancora l'attesa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 (modificato) Ciao @Octopus83, Il mio pg è un Cleric (Twilight). Se vuoi fare un altro chierico a me non crea nessun problema. @Alonewolf87 se non erro è un barbaro mentre non ho capito se c'è anche Disturbing Thought alla fine o no e che pg abbia in caso. Modificato 18 Marzo 2021 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 15 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Azog il Profanatore stiamo aspettando @Disturbing Thought? No assolutamente, avevo chiaramente detto che sarei entrato un po' più avanti... sono parecchio preso ultimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 (modificato) Appena Octopus manda comiciamo Modificato 18 Marzo 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Penso che andrò sul ladro o sul mago. Un dongiovanni falsario. Ci sono possibili agganci con @Alabaster @Alonewolf87 ? Vogliamo svilupparli o non siete interessati? C'era qualche abilità per il "torturare"? Ricordo di aver letto qualcosa ma non mi ricordo se era per dnd5 e se fosse ufficiale. @Azog il Profanatore Sul falsario hai qualche input? Pensi sia un invariante? Provo a concludere in poco la scheda ed aggregarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Per il falsario potresti usarlo come "sottoclasse", se vogliamo definirla così. Io una volta ho giocato un mago mangiafuoco. Senza eventuali abilità stupefacenti, ma solo abile nel... falsificare le carte😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 @Octopus83 Nulla di personale ma non amo i bg intrecciati per cui eviterei. Spero anche che il fatto che i nostri pg siano malvagi non significhi che siano stupidi ed inizino a mettersi i bastoni tra le ruote l'un l'altro 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Dovremmo esserci Ihan Nicholas Mark Hekat Stregone, Criminale (Falsario) ho anche competenze da falsario ed utilizzo strumenti messo con abilità bonus dell'umano. Scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2420993 Immagine: https://pin.it/4lxEbfE Mi mancano un talento e le lingue. @Azog il Profanatore se per te va bene io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Il 18/3/2021 alle 09:37, Octopus83 ha scritto: Ho molte idee e prima di scegliere mi ero ripromesso di vedere gli altri pg così magari da completare il party, ma non ho avuto molto tempo. Mi date una mano? Serve un ruolo particolare nel gruppo? In altre campagne malvage mi è capitato ci fosse qualche scintilla nel gruppo stesso con qualche assassinio fra pg (tutto in nome dell'allineamento) per questo volevo provare ad avere una relazione con uno o due pg del gruppo. Sareste d'accordo? C'è qualche volontario? Vi esprimo le mie idee di base: 1 Chierico devoto alla distruzione, come concetto senza un Dio. A tema "fuoco" magari ai vulcani e cose simili, ma non so se può cozzare con la divinità malvagia della campagna o al fatto che il dominio è legato ai danni radianti! In alternativa ci sarebbe dominio morte del DM. 2 Falsificatore e/o artigiano di veleni. Qui penso più ad un ladro o un mago o warlock. Cmq un PG artigiano losco legato ad un ambiente urbano. Mi intriga molto come cosa, anche se per fare l'artigiano serve un po' di downtime, ed il Falsificatore in una campagna malvagia è sempre utile. 🙂 3 paladino magari in futuro stregone. Con un passato difficile che ha sposato una causa malvagia aderente alla storia. Chiedo una mano nel caso 🙂 Scusa se non ho risposto prima. Se vuoi che sviluppiamo un BG in comune in parte per me ci può stare, magari una coppia "il braccio e la mente" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 @Octopus83 ci sei? Puoi aggregarti al gruppo, in modo da entrare nella campagna. Scrivi il messaggio così continuo la storia. La farò leggermente differente in storia e varianti. (Per esempio se gli altri, che sono avanti, finiscono in una foresta, non è detto che anche voi ci finiate) per evitare spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2021 Il 19/3/2021 alle 18:31, Alonewolf87 ha scritto: Scusa se non ho risposto prima. Se vuoi che sviluppiamo un BG in comune in parte per me ci può stare, magari una coppia "il braccio e la mente" per me va benissimo. magari ti mando un msg privato per definire qualcosa. 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: 3 ci sei? Puoi aggregarti al gruppo, in modo da entrare nella campagna. Scrivi il messaggio così continuo la storia. La farò leggermente differente in storia e varianti. (Per esempio se gli altri, che sono avanti, finiscono in una foresta, non è detto che anche voi ci finiate) per evitare spoiler posto subito aspettavo un tuo ok. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 @Azog il Profanatore non ho capito, quindi ci sta per dividere in tre gruppi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Disturbing Thought Inviato 24 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 5 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Azog il Profanatore non ho capito, quindi ci sta per dividere in tre gruppi? penso fosse riferito al gruppo 1, e questo è il gruppo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 @Alonewolf87 Spoiler Ciao, ti rispondo qui. Voi siete in dieci, tre gruppi. Uno però sarebbe da 4 invece che da 3. Quindi uno muore (non credo sarete voi 🙂 ). Entrate nelle porte e venite assegnati ad un gruppo da tre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Scusate ho fatto un attimo confusione con le due campagne. Voi tre avete appena trovato il mostro, vi ho fatti entrare senza che lo scriveste, per evitare che tutto si allunghi. Così il divertimento comincia, da qui in poi sarà tutto normale. Se avete domande che avreste voluto fare al tipo scrivetemele qui, e risponderò io come vi avrebbe risposto lui 😉 Spero che il salto temporale non vi dispiaccia, che, ripeto, era un modo per far cominciare anche a voi la campagna e il divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Ciao, @Octopus83@Alabaster@Alonewolf87 per i combattimenti io pensavo di fare così: Voi scrivete indipendentemente dai turni di iniziativa io poi metto tutto in ordine con il mio messagigio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 A me va anche bene, ma come facciamo se vogliamo fare azioni in base a quello che succede prima? Postiamo e mettiamo varie opzioni in Spoiler tipo “Attacco mostro x ma se muore prima tiro cantryp y contro mostro z“? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Sì in effetti hai ragione. Allora facciamo così: io vi scrivo i turni di iniziativa e scriviamo di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 Sì sono anche io per l'iniziativa classica, stile così Iniziativa Spoiler Tizio 1 Tizia 2 Mostro A Mostro B Tizio 3 Mostro C Turno di @giocatore di Tizio 1 e @giocatore di Tizia 2 @Azog il Profanatore Ti consiglierei di mettere la roba meccanica sotto spoiler nei post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 27 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 @Hiltor tu vuoi essere inserito? Perché non posti più su questa gilda da quando avevi detto che avresti messo la scheda pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato