Azog il Profanatore Inviato 23 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Allora, per ora gli Gnoll son praticamente tutti uniti, lungo il corridoio della caverna. Però se colpisci ad area ora rischi di colpire anche il pg di Alabaster. Apro una discussione dove potete discutere off game delle tattiche di gioco, se volete. (per gli aspetti tecnici di incantesimi, abilità etc...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 29 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2021 @Jojo Mcnuggets sei ancora tra noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2021 Salve a tutti, Vorrei avvisarvi che in questi giorni potrei avere difficoltà a postare. Cercherò di postare oggi, ma non sono sicuro di riuscirci. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 4 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Ma avete acceso una torcia? Da ora in poi postatemi anche l'arma con cui attaccate, i tipi di danno, gli hp , la CA e ciò che avete in mano in quel momento (non so, torcia, chiave, bastone etc...) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 4 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2021 2 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Ma avete acceso una torcia? Da ora in poi postatemi anche l'arma con cui attaccate, i tipi di danno, gli hp , la CA e ciò che avete in mano in quel momento (non so, torcia, chiave, bastone etc...) Grazie mille Io ho la scurovisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Io avevo attivato Eyes of the Night su chi non vede al buio, non sono riuscito? Eyes of Night Spoiler You can see through the deepest gloom. You have darkvision out to a range of 300 feet. In that radius, you can see in dim light as if it were bright light and in darkness as if it were dim light. As an action, you can magically share the darkvision of this feature with willing creatures you can see within 10 feet of you, up to a number of creatures equal to your Wisdom modifier (minimum of one creature). The shared darkvision lasts for 1 hour. Once you share it, you can't do so again until you finish a long rest, unless you expend a spell slot of any level to share it again. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Infatti s tdg dicevo che tu e JOJO vedevate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ma lo avrei attivato su tutti in teoria, posso farlo su 3 creature e io ho scurovisione di base, non ho bisogno di attivarlo su me stesso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Cavolo scusa. Mi sono confuso e ho sbagliato. Mi dispiace. Tutti avete scurovisione. Ho sbagliato incantesimo. Pensavo fosse solo su di te. Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 No problem, basta essersi chiariti ✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 Scusate il ritardo settimana complicatissima. Master ma non ce l'ho fatta a fare sonno? ha 27mt di raggio, chiaramente come scritto nel tdg lo faccio prima di spostarmi. se non li prendo a 27mt hanno seri problemi anche a prenderci con le frecce 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 Come no? Hai addormentato tutti gli arcieri. Non hai preso solamente quelli che sono in mischia con i tuoi compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 44 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Come no? Hai addormentato tutti gli arcieri. Non hai preso solamente quelli che sono in mischia con i tuoi compagni. Ah non ho capito nulla allora. Rileggo e posto allora 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2021 Non preoccuparti👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2021 Ciao, scusate il ritardo, ma ho perso tutte le notifiche e pensavo mancasse ancora qualcuno. Ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 18 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2021 @Alabaster @Octopus83 @Jojo Mcnuggets ci siete ancora? Riuscite, in questo periodo, a seguire bene il forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2021 Ciao io ci sono. Nel we posto meno. In generale entro le 48h max cerco di postare sempre. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 19 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2021 Idem, nel weekend guardo di rado il forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2021 Scusate il ritardo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato