MasterX Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Inviato 23 Luglio 2021 Ah fuck... Mi arrivano le notifiche anche di qua pensavo fosse un messaggio per la gilda dove combattiamo gli zombie. Lol scusate. 2
Azog il Profanatore Inviato 23 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2021 (modificato) @Octopus83 Allora: Siete in un tunnel largo, e anche molto alto (ci potete rimanere tutti in piedi). Siete arrivati da dietro, dove c'è un corridoio stretto e basso, che ostruisce la vista dell'esterno. Potete andare anche avanti, dove sentite una corrente d'aria. Riuscite a vedere che c'è una discesa, che si abbassa (solo il pavimento) fino a trasformarsi in un tunnel più stretto e più basso. Non vedete tunnel che si diramano, per ora solo avanti o indietro( Gnoll) Modificato 23 Luglio 2021 da Azog il Profanatore 1
Octopus83 Inviato 23 Luglio 2021 Segnala Inviato 23 Luglio 2021 1 ora fa, Azog il Profanatore ha scritto: @Octopus83 Allora: Siete in un tunnel largo, e anche molto alto (ci potete rimanere tutti in piedi). Siete arrivati da dietro, dove c'è un corridoio stretto e basso, che ostruisce la vista dell'esterno. Potete andare anche avanti, dove sentite una corrente d'aria. Riuscite a vedere che c'è una discesa, che si abbassa (solo il pavimento) fino a trasformarsi in un tunnel più stretto e più basso. Non vedete tunnel che si diramano, per ora solo avanti o indietro( Gnoll) per caso nel tunnel si vede un segno sulle pareti di acqua? per capire quanto si "riempie" il tunnel?
Azog il Profanatore Inviato 26 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2021 @Jojo Mcnuggets ci sei ancora? Aspetto te e poi continuiamo.
Octopus83 Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 @Azog il Profanatore ma abbiamo un mostro di fronte? siamo a terra proni? ma non è ancora iniziativa?
Azog il Profanatore Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 No no. Era un'illusione. Ho scritto che poi vi siete svegliati mezzi storditi di nuovo nella stanza. @Jojo Mcnuggets tu sei ancora con noi?
Alabaster Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Inviato 3 Agosto 2021 @Azog il Profanatore scusa ma non mi è chiara la situazione. Non ci sono uscite e ci sono ancora i calici?
Azog il Profanatore Inviato 3 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Tutto è come prima. Avete avuto una specie di allucinazione al tocco del calice.
Octopus83 Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Quindi teoricamente la visione potrebbe averci detto qualcosa sul cosa fare 🙂 LA rileggo e provo a postare nel pomeriggio
Octopus83 Inviato 4 Agosto 2021 Segnala Inviato 4 Agosto 2021 Ciao nelle prossime settimane starò solo con il cellulare, ed in base alle vacanze potrei avere qualche momento di buco sui PBF. Di norma dovrei riuscire a postare ogni due giorni senza grossi problemi, we a parte. Se dovessi bloccare l'azione chiedo al Master di gestire il PG come meglio crede. 1
Alabaster Inviato 4 Agosto 2021 Segnala Inviato 4 Agosto 2021 Ciao, anche io andrò in ferie le prossime 2 settimane. Dovrei riuscire a postare ma magari con meno frequenza. In caso sentitevi liberi di pilotare il mio pg. 1
Azog il Profanatore Inviato 11 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2021 Ciao, ho notato che non mi fa più postare sul tdg. Né ieri né stamattina. In questi due giorni riprovo, altrimenti contatterò un amministratore per controllare che vada tutto bene. 1
Octopus83 Inviato 13 Agosto 2021 Segnala Inviato 13 Agosto 2021 Risolto? A ferragosto penso che il supporto sia minimo!!
Azog il Profanatore Inviato 13 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2021 Risolto, sì, ora posto
Azog il Profanatore Inviato 19 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2021 Ho aperto una nuova discussione, il terzo capitolo 1
Octopus83 Inviato 27 Agosto 2021 Segnala Inviato 27 Agosto 2021 mi ero perso la segnalazione. penso che da settimana prossima riesco a riprendere i ritmi canonici! 🙂 1
Azog il Profanatore Inviato 6 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2021 Allora, visto che @Alonewolf87 è tornato, direi di riprendere a giocare in pieno questa campagna. Appena potete, postate nel nuovo capitolo. @Alabaster tu sei tornato? @Jojo Mcnuggets tu sei ancora con noi?
Messaggio consigliato