Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato
10 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Grazie @Alonewolf87

Quindi solo riposi brevi però, riposo lungo non vale?

A parte che sarebbe una cavolata a mio avviso dire che non vale un riposo lungo per questo caso, nulla ci vieta di fare un riposo breve e poi uno lungo nella notte.

Inviato (modificato)

Guardate che io posto solamente in base alle vostre risposte. Se uno ci impiega una settimana a scrivere, io risponderò dopo di lui. Non voglio lasciare indietro nessuno (a meno che il tempo non sia troppo lungo).

Solo tu e Alabaster avete risposto per tempo. Gli ultimi hanno risposto solo ieri. 

Modificato da Azog il Profanatore
  • Supermoderatore
Inviato
15 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Guardate che io posto solamente in base alle vostre risposte. Se uno ci impiega una settimana a scrivere, io risponderò dopo di lui. Non voglio lasciare indietro nessuno (a meno che il tempo non sia troppo lungo).

Solo tu e Alabaster avete risposto per tempo. Gli ultimi hanno risposto solo ieri.

A parte che in passato ci sono state volte in cui le tue risposte sono state lente ad arrivare anche quando avevamo già postato io ti consiglierei caldamente nelle situazioni di relativa calma di non stare sempre necessariamente ad aspettare che postiamo tutti, anche perché magari poi quelli che mancano non hanno nulla di grosso da aggiungere.

Inviato

Secondo me il tema di base è che dovremmo velocizzarci tutti, i giocatori quando possibile devono psotare ed il master quando possibile deve portare avanti la scena, anche se non han postato tutti. poi se c'è qualcosa da sistemare lo facciamo con flashback o cmq in qualche maniera. non credo che muoia nessuno se impostiamo la cosa, ma di certo di venta un pelo più fluido il gioco. 

Master ci fai fare questo check per capire se ci sono entrate alternative a quella "principale" ?  secondo me se ne troviamo una la percorriamo se no entriamo in quella principale 

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato
Il 23/11/2021 at 17:34, Azog il Profanatore ha scritto:

Ce ne sono molte anche alla base.

Appena decidete se entrare o meno, apro il nuovo capitolo.

Per ora fate voi. 

Se ci sono varie entrate secondarie e ne individuiamo uno che sembra la meno usata andrei lì

Inviato

pens oche siamo tutti d'accordo nel provare a trovare un posto tranquillo per capire che succede in questo mega formicaio (potrebbero fare un programma su DMax a riguardo, sempre se esiste ancora quel canale).

• Haha 1
Inviato

Ihan potrebbe provare a muoversi di soppiatto ed avanzare, ma evita per ora, preferisce aspettare e capire. Se c'è qualcuno più audace di lui e fa l'esplorazione è solo che contento! 😄 

• Haha 1
  • Crea nuovo...