Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2021 Rieccomi, ne approfitto anche per un commento generale, come ho scritto anche poi nell'altro PbF. Secondo me, specie visto che si tratta dell'inizio del gioco, la storia è troppo caotica e dispersiva. Ci vorrebbe un qualche obbiettivo più chiaro, lampante e a breve termini per iniziare a farci giocare bene assieme. 2
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Settembre 2021 @Azog il Profanatore Quindi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2021 @Azog il Profanatore aspetti qualcosa da parte nostra?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2021 @Azog il Profanatore ci siamo bloccati? Nel caso sia perché stai aspettando che postiamo tutti faccio presente che questa non mi pareva una situazione che lo richiedeva (o quanto meno potevi iniziare a rispondere a quello che era già stato chiesto nel mentre).
Azog il Profanatore Inviato 23 Settembre 2021 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2021 Scusatemi molto, eccomi. Non mi era arrivata la risposta di Alabaster, ma ho visto che ha risposto, scusate di nuovo. Anzi, in realtà @Alabaster non ha postato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2021 @Azog il Profanatore Direi che sta a te
Octopus83 Inviato 30 Settembre 2021 Segnala Inviato 30 Settembre 2021 fino al 5/10 potrei avere difficoltà a postare, muovete il PG come preferite! scusate il disagio! 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2021 @Azog il Profanatore a te direi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 @Azog il Profanatorestai aspettando qualcosa da parte nostra?
Azog il Profanatore Inviato 8 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 Aspettavo gli altri. Vedo che @Jojo Mcnuggets non si collega da un po'. Ci hai abbandonati?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Ottobre 2021 18 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Aspettavo gli altri. Vedo che @Jojo Mcnuggets non si collega da un po'. Ci hai abbandonati? In caso potevi taggarli e nel contempo portarti avanti con le risposte alle nostre domande, giusto per non arenarci troppo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2021 Comincio a fare presente che da giovedì 14 a lunedì 18 sarò assente, il DM muova pure il mio PG alla bisogna in caso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2021 @Azog il Profanatore io sono tornato giusto per esplicitarlo, ma in caso non c'era bisogno di aspettarmi...
Azog il Profanatore Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2021 Sì scusatemi tanto per il ritardo. Ma ho notato che la discussione è bloccata. Qualcuno di voi ha la possibilità di bloccarla per caso? Non so, magari diritti di moderazione o che. Non posso aggiungere risposte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Ottobre 2021 1 minuto fa, Azog il Profanatore ha scritto: Sì scusatemi tanto per il ritardo. Ma ho notato che la discussione è bloccata. Qualcuno di voi ha la possibilità di bloccarla per caso? Non so, magari diritti di moderazione o che. Non posso aggiungere risposte. Solo Capitolo I, Capitolo II e Schede PG sono bloccati, il Capitolo III è aperto alle risposte.
Azog il Profanatore Inviato 21 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2021 Vero, ho aperto il capitolo II. Mi sono sbagliato. Ora commento😄
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2021 @Azog il Profanatore Ok sarò sincero, stiamo secondo me ricascando nelle frustranti situazioni inconcludenti delle ultime volte. Ti chiederei di mantenere la cosa più semplice e diretta, facci fare cose più semplici e senza tanti fronzoli specie ora che siamo agli inizi.
Messaggio consigliato