Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).   Ho riportato il bonus

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1771185

Rieccomi, ne approfitto anche per un commento generale, come ho scritto anche poi nell'altro PbF. Secondo me, specie visto che si tratta dell'inizio del gioco, la storia è troppo caotica e dispersiva. Ci vorrebbe un qualche obbiettivo più chiaro, lampante e a breve termini per iniziare a farci giocare bene assieme.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1776633

Sì scusatemi tanto per il ritardo. 

Ma ho notato che la discussione è bloccata. Qualcuno di voi ha la possibilità di bloccarla per caso? Non so, magari diritti di moderazione o che. 

Non posso aggiungere risposte. 

• Supermoderatore
comment_1776634
  On 21/10/2021 at 16:00, Azog il Profanatore ha detto:

Sì scusatemi tanto per il ritardo. 

Ma ho notato che la discussione è bloccata. Qualcuno di voi ha la possibilità di bloccarla per caso? Non so, magari diritti di moderazione o che. 

Non posso aggiungere risposte. 

Solo Capitolo I, Capitolo II e Schede PG sono bloccati, il Capitolo III è aperto alle risposte.