Alabaster Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 (modificato) Grazie @Alonewolf87 Quindi solo riposi brevi però, riposo lungo non vale? Modificato 15 Novembre 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 10 minuti fa, Alabaster ha scritto: Grazie @Alonewolf87 Quindi solo riposi brevi però, riposo lungo non vale? A parte che sarebbe una cavolata a mio avviso dire che non vale un riposo lungo per questo caso, nulla ci vieta di fare un riposo breve e poi uno lungo nella notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 @Alonewolf87 Ah ok, anche secondo me avrebbe poco senso ma preferisco non dare per scontato e chiedere conferma. Non sarebbe la prima volta che una regola mi lascia perplesso 😅 Grazie per le risposte. @Azog il Profanatore Con Flegias userei quindi l'occasione per analizzare gli oggetti dati dal vecchio, se possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 15 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Ok, al mio prossimo post ti scrivo tutto quel che riesci a trovare. Tu scrivi pure sul tdg che analizzi gli oggetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 @Octopus83 @Jojo Mcnuggets avete qualcosa da aggiungere? @Azog il Profanatore intanto potresti dire a @Alabaster cosa sono gli oggetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2021 io sono indietro su tutta la tabella di marcia, mi sto mettendo in pari con i vari pbf! arrivo anche qui 😄 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 @Azog il Profanatore Ci sei? Se il ritmo di post da parte tua si deve assestare su una volta a settimana come circa è successo finora comincio a fare presente che potrei valutare di lasciare il PbF 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 19 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2021 (modificato) Guardate che io posto solamente in base alle vostre risposte. Se uno ci impiega una settimana a scrivere, io risponderò dopo di lui. Non voglio lasciare indietro nessuno (a meno che il tempo non sia troppo lungo). Solo tu e Alabaster avete risposto per tempo. Gli ultimi hanno risposto solo ieri. Modificato 19 Novembre 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2021 15 ore fa, Azog il Profanatore ha scritto: Guardate che io posto solamente in base alle vostre risposte. Se uno ci impiega una settimana a scrivere, io risponderò dopo di lui. Non voglio lasciare indietro nessuno (a meno che il tempo non sia troppo lungo). Solo tu e Alabaster avete risposto per tempo. Gli ultimi hanno risposto solo ieri. A parte che in passato ci sono state volte in cui le tue risposte sono state lente ad arrivare anche quando avevamo già postato io ti consiglierei caldamente nelle situazioni di relativa calma di non stare sempre necessariamente ad aspettare che postiamo tutti, anche perché magari poi quelli che mancano non hanno nulla di grosso da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Cercherò di fare in questo modo. Appena i primi due postano, aspetterò un giorno o due, e posterò io. Andrebbe bene? Però qualcuno, magari di più lento o che guarda il forum meno spesso, potrebbe essere lasciato un po' indietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Secondo me il tema di base è che dovremmo velocizzarci tutti, i giocatori quando possibile devono psotare ed il master quando possibile deve portare avanti la scena, anche se non han postato tutti. poi se c'è qualcosa da sistemare lo facciamo con flashback o cmq in qualche maniera. non credo che muoia nessuno se impostiamo la cosa, ma di certo di venta un pelo più fluido il gioco. Master ci fai fare questo check per capire se ci sono entrate alternative a quella "principale" ? secondo me se ne troviamo una la percorriamo se no entriamo in quella principale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 23 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Ce ne sono molte anche alla base. Appena decidete se entrare o meno, apro il nuovo capitolo. Per ora fate voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Se vogliamo pensare a cose pazze o strane propongo di ucciderne uno ed usare l'esoscheletro per entrare in incognito 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Il 23/11/2021 at 17:34, Azog il Profanatore ha scritto: Ce ne sono molte anche alla base. Appena decidete se entrare o meno, apro il nuovo capitolo. Per ora fate voi. Se ci sono varie entrate secondarie e ne individuiamo uno che sembra la meno usata andrei lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2021 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Se ci sono varie entrate secondarie e ne individuiamo uno che sembra la meno usata andrei lì Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Novembre 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 procediamo allora dai! apri il nuovo TdG e taggaci quando fatto 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Novembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Ottimo, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 pens oche siamo tutti d'accordo nel provare a trovare un posto tranquillo per capire che succede in questo mega formicaio (potrebbero fare un programma su DMax a riguardo, sempre se esiste ancora quel canale). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 @Jojo Mcnuggets ci sei ancora? Allora dopo posto, ho la conferma che vogliate fermarvi, magari con un riposo breve, per studiare un po' in giro? Nessuno vuole andare a dare un'occhiata in giro? Ditemi voi qui sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Ihan potrebbe provare a muoversi di soppiatto ed avanzare, ma evita per ora, preferisce aspettare e capire. Se c'è qualcuno più audace di lui e fa l'esplorazione è solo che contento! 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato