Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Scusate il poco preavviso ma sarò assente fino a Lunedì 06 Dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 1 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 3 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2021 Chiedo @Alabaster cosa decide di fare il suo personaggio. Poi posto. Temo che @Jojo Mcnuggets ci abbia abbandonati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jojo Mcnuggets Inviato 5 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Scusate per il ritardo, ma in questo periodo sono un po' impegnato, se non posto per un po' il DM può muovere il mio PG, oppure andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 5 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2021 Ma non ho capito se: rimaniate tutti insieme dentro, usciate, o se alcuni vanno ad esplorare e altri no... Vi dispiace chiarirvi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 In teoria usciamo tutti a nasconderci ma in modo da poter osservare se siano prevalentemente diurni o notturni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 si confermo. facciamo un passo alla volta master. Osserviamo con calma, cerchiamo di capire come evolve il tutto. poi faremo o faranno una esplorazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Ottimo, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 Il 5/12/2021 at 15:20, Jojo Mcnuggets ha scritto: Scusate per il ritardo, ma in questo periodo sono un po' impegnato, se non posto per un po' il DM può muovere il mio PG, oppure andare avanti. @Azog il Profanatore vista la situazione secondo me puoi postare appena ti è possibile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 (modificato) Salve a tutti. Voi avete/sapete utilizzare Roll20? In caso, potremmo utilizzarlo per le mappe e, magari, per i combattimenti e i tiri di dado. Che dite? Modificato 9 Dicembre 2021 da Azog il Profanatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 per i tiri in alcuni pbf usiamo Telegram. per le mappe in genere basta quella postata dal master nel pbf e si da l'idea di dove ci si vuole muovere. Per me roll20 risulterebbe più scomodo da usare, visto che spesso uso il cell per i pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Personalmente preferirei di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2021 Allora nulla. Potremmo pensare di utilizzare telegram, che dite? Giusto per velocizzare i combattimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Cita Mentre discutete notate una cosa insolita. In quel tratto di bosco, non avete, dal giorno prima, visto passare nemmeno un uccello, e pochi animali. @Azog il Profanatore cosa intendi? non ho ben capito a quale tratto ti riferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2021 Intendo che nel tratto di bosco dove c'è il nido non avete visto passare uccelli, e nemmeno molto animali. Essendo un bosco, è una cosa strana. Scusate la poca chiarezza, ma ho scritto veloce mentre ero in pausa per poter andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 @Octopus83 @Alabaster @Jojo Mcnuggets Cosa vogliamo fare che ci vedo un po' bloccati? La mossa del carapace mi sembra veramente tirata per i capelli, ma potrebbe essere un'opzione. Un'alternativa potrebbe essere farli fuori un po' alla volta quando escono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 14 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2021 Ciao, potrei avere difficoltà a postare prima di sabato. Vi prego di pazientare, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 Il 14/12/2021 at 18:06, Alonewolf87 ha scritto: @Octopus83 @Alabaster @Jojo Mcnuggets Cosa vogliamo fare che ci vedo un po' bloccati? La mossa del carapace mi sembra veramente tirata per i capelli, ma potrebbe essere un'opzione. Un'alternativa potrebbe essere farli fuori un po' alla volta quando escono. ok siamo bloccati. sono molte bestie e se ne becchiamo 3 insieme rischiamo di morire malissimo. proverei a sfoltire le fila come suggerisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2021 @Jojo Mcnuggets @Alabaster siete ancora tra noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 (modificato) Si, ma non ho capito cosa si voglia fare e come. In ogni caso propenderei per cercare di sfoltirli un po' se possibile, anche se non abbiamo idea nemmeno a grandi linee di quanti siano. Modificato 17 Dicembre 2021 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato