Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).   Ho riportato il bonus

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

Posted Images

comment_1782769

si confermo. facciamo un passo alla volta master. 

Osserviamo con calma, cerchiamo di capire come evolve il tutto. 

poi faremo o faranno una esplorazione!

comment_1783382
Il 5/12/2021 at 15:20, Jojo Mcnuggets ha scritto:

Scusate per il ritardo, ma in questo periodo sono un po' impegnato, se non posto per un po' il DM può muovere il mio PG, oppure andare avanti.

@Azog il Profanatore vista la situazione secondo me puoi postare appena ti è possibile! 

• Author
comment_1783406

Salve a tutti.

Voi avete/sapete utilizzare Roll20?
In caso, potremmo utilizzarlo per le mappe e, magari, per i combattimenti e i tiri di dado. Che dite?

Edited by Azog il Profanatore

comment_1783546

per i tiri in alcuni pbf usiamo Telegram. per le mappe in genere basta quella postata dal master nel pbf e si da l'idea di dove ci si vuole muovere. 

Per me roll20 risulterebbe più scomodo da usare, visto che spesso uso il cell per i pbf

• Author
comment_1784068

Intendo che nel tratto di bosco dove c'è il nido non avete visto passare uccelli, e nemmeno molto animali.  

Essendo un bosco, è una cosa strana.

Scusate la poca chiarezza, ma ho scritto veloce mentre ero in pausa per poter andare avanti. 

comment_1784674
Il 14/12/2021 at 18:06, Alonewolf87 ha scritto:

@Octopus83 @Alabaster @Jojo Mcnuggets

Cosa vogliamo fare che ci vedo un po' bloccati? La mossa del carapace mi sembra veramente tirata per i capelli, ma potrebbe essere un'opzione. Un'alternativa potrebbe essere farli fuori un po' alla volta quando escono.

ok siamo bloccati. 

sono molte bestie e se ne becchiamo 3 insieme rischiamo di morire malissimo. 

proverei a sfoltire le fila come suggerisci.

comment_1784862

Si, ma non ho capito cosa si voglia fare e come.

In ogni caso propenderei per cercare di sfoltirli un po' se possibile, anche se non abbiamo idea nemmeno a grandi linee di quanti siano.

Edited by Alabaster