Azog il Profanatore Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 A dirla tutta nemmeno io. Discutetene tutti qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 1 ora fa, Alabaster ha scritto: Si, ma non ho capito cosa si voglia fare e come. In ogni caso propenderei per cercare di sfoltirli un po' se possibile, anche se non abbiamo idea nemmeno a grandi linee di quanti siano. Ne stavamo discutendo qui infatti, avevo appunto proposto di provare di cominciare a sfoltirne un po', sia per ridurne il numero che per prendere meglio le misure di come possiamo gestirli in combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 mi sembra una buona idea, ed è la meno suicida di tutte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Ok, allora direi che dobbiamo trovare un punto vantaggioso per noi dove non rischiamo di attrarne altri mentre siamo impegnati in combattimento e chi di noi può attirarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2021 Avanzate tutti di livello. Siete sopravvissuti fino a questo punto. Ora le cose si fanno difficili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Allora, avete deciso cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Direi di sì, proviamo a cercare un posto all'aperto e un momento buono per attaccarne uno o due separati dagli altri per sfoltirli e vediamo come va il combat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Ottimo. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Per cortesia mi fareste un refresh delle classi dei pg? Kethil barbaro se non erro e gli altri? Immagine Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Salve a tutti, vi avviso che fino al 10 Gennaio mi prendo la mia solita pausa natalizia dai PbF. Il DM muova pure il mio PG come meglio ritiene. Buone feste e felice anno nuovo a tutti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 20 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2021 Grazie per aver avvisato, probabilmente anche io posterò meno frequentemente. Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2021 Buone feste a tutti ✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 22 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Signori scusate ma son giornate difficili! Ecco quel che avevo pensato per Ihan Stregone Umano: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Se @Jojo Mcnuggets si degnasse di rispondere sapremmo se avesse abbandonato o meno. Non risponde più e comincio a stufarmi di questa situazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 1 minuto fa, Azog il Profanatore ha scritto: Se @Jojo Mcnuggets si degnasse di rispondere sapremmo se avesse abbandonato o meno. Non risponde più e comincio a stufarmi di questa situazione... Decidi tu ti direi, ma non aveva detto un paio di settimane fa di essere impegnato e di muovere tu il suo PG? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 22 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2021 Sì, appunto, ma da un po' che lo contatto non risponde proprio più. E vedo che entra nel forum, ma né guarda i messaggi né ci avvisa di altro qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 10 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 (modificato) Ciao Ragazzi, buongiorno! faccio il level-up e ci sono! Edit: Siamo di livello 2 o 3? Modificato 10 Gennaio 2022 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Ora tutti al 3. Vi avviso che rimarrò assente ancora qualche giorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Ecco l'immagine del mio PG 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2022 Solo a me ricorda vagamente Bud Spencer?🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato