Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 339
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ).   Ho riportato il bonus

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario.

• Azog il Profanatore
    Azog il Profanatore

Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri.

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1784896
1 ora fa, Alabaster ha scritto:

Si, ma non ho capito cosa si voglia fare e come.

In ogni caso propenderei per cercare di sfoltirli un po' se possibile, anche se non abbiamo idea nemmeno a grandi linee di quanti siano.

Ne stavamo discutendo qui infatti, avevo appunto proposto di provare di cominciare a sfoltirne un po', sia per ridurne il numero che per prendere meglio le misure di come possiamo gestirli in combattimento.

comment_1784913

Ok, allora direi che dobbiamo trovare un punto vantaggioso per noi dove non rischiamo di attrarne altri mentre siamo impegnati in combattimento e chi di noi può attirarli.

• Supermoderatore
comment_1785785
1 minuto fa, Azog il Profanatore ha scritto:

Se @Jojo Mcnuggets si degnasse di rispondere sapremmo se avesse abbandonato o meno. 

Non risponde più e comincio a stufarmi di questa situazione...

Decidi tu ti direi, ma non aveva detto un paio di settimane fa di essere impegnato e di muovere tu il suo PG?

• 3 settimane dopo...