Azog il Profanatore Inviato 17 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2021 Sì volevo farlo io ma me ne sono dimenticato🤪 Grazie mille 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2021 @Azog il Profanatore la mia intenzione è recuperare informazioni e capire cosa sanno del amuleto non che voglio che loro lo prendano per me (almeno non per ora 😄 ). Ho riportato il bonus alla prova solo per facilitarti la gestione, magari neanche serve, ma se dovesse servire hai già il bonus. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2021 Ciao a tutti, avviso che fino al prossimo lunedì potrei latitare un po'. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 @Azog il Profanatore stai aspettando qualcosa da parte nostra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Aspetto che gli altri scrivano, perché altrimenti non riesco ad andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 2 minuti fa, Azog il Profanatore ha scritto: Aspetto che gli altri scrivano, perché altrimenti non riesco ad andare avanti. @Alabaster aveva avvisato che questa settimana latitava, @Jojo Mcnuggets tu vuoi dire qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 21 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2021 Ok domani posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 25 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 @Azog il Profanatore è possibile fare una prova di Insight (+3)? la facciamo qui oppure vuoi che posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 25 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2021 Meglio farla sul tdg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Avviso che sarò assente fino al 03 di Giugno. Il DM gestisca pure il mio PG se necessario. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 2 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2021 @Alabaster e @Jojo Mcnuggets tocca a voi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2021 penso che in generale Azog volesse un coinvolgimento da parte di tutti! 😄 io son quello "carismatico" ma magari non serve per forza un tiro per queste discussioni 😄 poi è la mia impressione! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 4 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Personalmente non ho molto da dire, non sto capendo la situazione e il pg non ha mezzi particolari per influenzare ciò che ci circonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2021 Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 12 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2021 Ecco il Beholder e Ihan. @Octopus83 Non son riuscito a trovare un'immagine dove ci siete tutti quanti, mi scuso con gli altri avventurieri. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 bellissimo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 vi avviso che oggi non ce la faccio a postare, proverò domani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Figo si 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azog il Profanatore Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Vi avviso che fino a domenica potrei avere difficoltà a postare 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2021 Master ho una spell ad area lineare e sonno che vorrei valutare se usare o meno. mi sai dare qualche indicazione sulla vicinanza dei png? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato