Dardan Inviata 26 Febbraio 2021 Segnala Inviata 26 Febbraio 2021 Appeso alla porta davanti a voi si trova un pezzo di pergamena , scritto in caratteri che riuscite a comprendere vi è un messaggio... Vi ho uccisi e riportati alla non vita per mio diletto , ho rubato i vostri ricordi e tutto quanto avevate di più caro. La fame e la sete vi renderanno ogni giorno un tormento se non le soddisferete , così quando banchetterete con carne e sangue degli innocenti pensate a me. Io sono G , cercatemi se volete oppure perdetevi nell'oblio a voi la scelta. Sarei intenzionato a masterizzare un avventura avente come protagonisti dei non morti , utilizzando regole e non morti del manuale Liber Mortis ( a scelta fra Ghoul/Ghast , Progenie Vampirica e Wight) partendo dal primo livello. I personaggi si risveglieranno come non morti non ricordando nulla della loro vita passata ( ma sapranno come si chiamano le cose che si trovano intorno ma non sapranno il perché) ma ricordando l'uno il nome dell'altro ma non ricordando il proprio e solo quando il nome sarà detto nel loro cervello in putrefazione balenerà un ricordo " Ah si sono io" ( in pratica in un ordine casuale sarà un giocatore a scegliere il nome del pg di un altro giocatore). Ovviamente i personaggi saranno cattivi e schiavi dei loro istinti almeno per la prima parte dell'avventura poi la situazione piano piano inizierà il a cambiare ( se i giocatori lo vorranno) 1
MatthewCrusader Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Ciao, sono interessato a partecipare. Posso avere altre informazioni? Modalità di gioco e orari?
Dardan Inviato 28 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Ciao 🙂 Allora , se con modalità di gioco intendi che sistema , sarà d&d 3/3.5 , è un pbf e come frequenza di post direi uno al giorno o al massimo uno ogni due giorni , non ci sono orari . Per il resto a parte la tipologia di personaggi sarà un avventura Fantasy classica.
Lucane Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Se non fosse che sono in un periodaccio e ho già troppi pbf attivi, mi fionderei su questa tua ''idea un pò così''! 1
Rock_77 Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 (modificato) Io sarei interessato, ho frenquenza risposta anche superiore a quella richiesta, unico problema sono i week end che dò precedenza alla famiglia, e con 2 piccole pesti non riesco ad avvicinarmi al PC .... 😅 Se può andare bene lo stesso .... Spoiler Se ci fosse poi disponibilità non mi dispiacerebbe un Wight/Ladro .... 😁 Modificato 1 Marzo 2021 da Rock_77
Dardan Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Per il fine settimana nessun problema pure io sono rallentato in quei giorni Io pensavo di fa partire dal livello primo della classe non morto , poi con gli avanzamenti di livello srà il giocatore a scegliere se portare avanti la classe di non morto e arrivare a completarla oppure prendere livelli di classe .
Rock_77 Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 3 minuti fa, Dardan ha scritto: Per il fine settimana nessun problema pure io sono rallentato in quei giorni Io pensavo di fa partire dal livello primo della classe non morto , poi con gli avanzamenti di livello srà il giocatore a scegliere se portare avanti la classe di non morto e arrivare a completarla oppure prendere livelli di classe . Si infatti immaginavo una cosa del genere, se poi hai già in mente qualche dato (buy point, eventuale equip, ecc.. ecc..) per la creazione del Pg così mi diverto un po' a creare qualche NM 😅
Dardan Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Ok allora Sistema di gioco D&d 3.5 Point but : 28 (anche se sparirà con la trasformazione a non morti mettete il punteggio di costituzione) Razza: Scegliere fra le razze del manuale base , prima di diventare non morti eravate esseri viventi poi Livello 1 della classe non morta prescelta fra ghoul/ghast , progenie vampirica e Whigt. Equipaggiamento iniziale : Solo vestiti logori. Pregi e difetti : No 1
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Inviato 6 Marzo 2021 Io ci sto SICURAMENTE! Ho anche un concept di personaggio già pronto (la cui scheda è da rivedere completamente causa nuove regole di costruzione).
Dardan Inviato 6 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2021 Benvenuto Ho già aperto la gilda , visto la scarsa affluenza mi sono accordato con l'unico giocatore che si è seriamente candidato per fargli giocare un avventura in solitaria , ma di certo sei il benvenuto . Ho apportato dei cambiamenti come per esempio il livello , ma ne discutiamo in gilda , ora ti mando l'invito. 1
Pentolino Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 On 3/6/2021 at 11:14 AM, Dardan said: Benvenuto Ho già aperto la gilda , visto la scarsa affluenza mi sono accordato con l'unico giocatore che si è seriamente candidato per fargli giocare un avventura in solitaria , ma di certo sei il benvenuto . Ho apportato dei cambiamenti come per esempio il livello , ma ne discutiamo in gilda , ora ti mando l'invito. Master ma un posticino per me ce l hai?
Dardan Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2021 (modificato) @Pentolino l'avventura è già iniziata , accetto comunque volentieri un terzo giocatore , devo solo capire come introdurti , intanto ti mando l'ivito alla gilda . Con questo dichiaro chiusa la ricerca giocatori , Modificato 11 Marzo 2021 da Dardan
MasterX Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 aspettavo da anni una campagna o comunque un'avventura con una delle razze più cazzute mai fatte, ma: 1) non so usare benissimo D&D 3.5 (quasi nulla) 2) non mi piace il fatto che sono gli altri a scegliere il nome del mio pg 3) vedo che il party è già tutto bello pieno cavoli che sfortuna. se mai cambiassi la regola del nome e non ti da peso giocare con uno che di 3.5 sa poco e nulla, io mi proporrei come riserva caso mai uno dei morti, ri-muore per la seconda o terza volta. 1
Dardan Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Ciao , mi spiace ma siamo già al completo , ti tengo in considerazione come riserva.
Messaggio consigliato