MasterX Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2021 52 minuti fa, Fog ha scritto: Guarda, ho appena concluso una cronaca con un total party kill. Il mio lasombra era un antico ed aveva 4 pallini in ottenebramento. è morto dopo il primo turno letteralmente venendo shottato. cosa.. solo tu lol. comunque se da un colpo di arma da fuoco mi pare eccessivo. ma sarà che io mi immagino le cose in maniera molto diversa lol.
Fog Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Inviato 14 Marzo 2021 35 minuti fa, MasterX ha scritto: cosa.. solo tu lol. comunque se da un colpo di arma da fuoco mi pare eccessivo. ma sarà che io mi immagino le cose in maniera molto diversa lol. No, è stato un vampiro del clan gemelli di sangue. In un turno mi ha shottato, è stato abbastanza traumatico XD
MasterX Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2021 ah spero non quello piccolino lol. comunque non faccio usare i clan aggiuntivi solo quelli classici per ora, se lo già detto lo ridico di nuovo lol.
Fog Inviato 14 Marzo 2021 Segnala Inviato 14 Marzo 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: ah spero non quello piccolino lol. comunque non faccio usare i clan aggiuntivi solo quelli classici per ora, se lo già detto lo ridico di nuovo lol. Era un png
Impressive_pear Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Inviato 19 Marzo 2021 @Fog @Ipergigio Chiedo per ravvivare la discussione: avete qualche preferenza per la setta e il luogo della campagna? In un post precedente si era parlato di una tipica città americana, facciamo New York?
MasterX Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2021 New York va benissimo. Avviso che aspettavo voi giocatori. Nel senso la preparazione delle schede. @Fog @Ipergigio
Ipergigio Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 Io volevo fare un Ventrue o un Toreador, quindi pensavo alla Camarilla ma aspetto la decisione della maggioranza.
Impressive_pear Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Inviato 23 Marzo 2021 5 ore fa, Ipergigio ha scritto: Io volevo fare un Ventrue o un Toreador, quindi pensavo alla Camarilla ma aspetto la decisione della maggioranza. Per me non ci sarebbero problemi!
Fog Inviato 26 Marzo 2021 Segnala Inviato 26 Marzo 2021 Buongiorno a tutti, perdonate per la latitanza. Noto come la mia mancanza di tempo stia minando lo scorrere sereno dei preparativi del gioco. Vista la mia attuale situazione non mi trovo nella condizione di poter garantire un ritmo costante nei post quindi preferisco evitare di aggiungermi prima di fare danni a partita avviata. Vi auguro un buon gioco e mi scuso per l'inatteso retro front
MasterX Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2021 nah ma tanto vedo che c'è un rallentamento generale anche @Ipergigio è molto occupato e non riesce a fare la scheda, adesso magari metto un'annuncio e vedo se c'è qualcuno così mi impratichisco con le regole, e poi se voi trovate il tempo si apre comodamente una seconda cronaca in parallelo o completamente distaccata.
Messaggio consigliato