Terkalion Inviata 2 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviata 2 Marzo 2021 Spero di aver pubblicato nel luogo corretto in caso scusatemi. Avete presente i primordiali del Forgotten Realm, quelli che combattono con le divinità durante la guerra dell'alba? Sto cercando le loro schede o una versione più semplice di esse poiché il mio party vuole risvegliarne uno. Grazie per avermi fornito il vostro tempo e grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie4ita Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Il 2/3/2021 alle 21:59, Terkalion ha scritto: Spero di aver pubblicato nel luogo corretto in caso scusatemi. Avete presente i primordiali del Forgotten Realm, quelli che combattono con le divinità durante la guerra dell'alba? Sto cercando le loro schede o una versione più semplice di esse poiché il mio party vuole risvegliarne uno. Grazie per avermi fornito il vostro tempo e grazie in anticipo per l'aiuto. ho troivato il template, con questo puoi creare un primordiale a misura del tuo gruppo! https://www.dandwiki.com/wiki/Primordial_Beast_(3.5e_Template) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato