Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1760959

11° giorno di prigionia - verso l'ora di sera

@Al piano di sopra della stalattite

Reveal hidden contents

@Fenton

Reveal hidden contents

@Wifrey

Reveal hidden contents

@all

Reveal hidden contents

• Risposte 256
  • Visualizzazioni 10k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• 10° giorno di prigionia - verso l'ora del sonno Giunti all'interno di un'enorme caverna, costituita in parte da un fiume sotterraneo alimentato da una cascata, i prigionieri vennero issati, tre a

• 11° giorno di prigionia - verso l'ora di sera Mentre il gruppo iniziava a muoversi verso ovest Shuushar rispose a Derren "Draklake è un immenso insieme di fiumi sotterranei e pozze: è bellissimo.

• 10° giorno di prigionia - verso l'ora del sonno @Fuori dalla Cella  11° giorno di prigionia - verso l'ora della sveglia I compagni dopo aver discusso avevano riposato insieme agli alt

comment_1761005

Damocle

@sopra

Reveal hidden contents

comment_1761178

Tre Dita

sopra

Reveal hidden contents

comment_1761233

Derren Hawkwood

@ Piano di sopra

Reveal hidden contents

• Author
comment_1761344

@Fenton

Reveal hidden contents

@i tre nella stalattiteI

Reveal hidden contents

comment_1761384

Damocle

@Stalattite

Reveal hidden contents

@AndreaP

Reveal hidden contents

Edited by Alabaster

comment_1761469

Derren Hawkwood

@Stalattite

Reveal hidden contents

Edited by Cuppo

comment_1761566

Tre Dita 

Stalattite

Reveal hidden contents

Edited by Octopus83

comment_1761741

Wifrey

Reveal hidden contents

• Author
comment_1761813

@Wifrey

Reveal hidden contents

@Nella stalattite

Reveal hidden contents

Appena quattro amici furono fuori si resero conto che una battaglia era in corso fra tre Drow e alcuni dei prigionieri. 

Ma l'attenzione di tutti fu sul ciglio del dirupo dove un grosso Drow stava lottando con Buppido: ma ai piedi dell'elfo giaceva in un lago di sangue Wifrey

@all

Reveal hidden contents

• Supermoderatore
comment_1761837

Fenton

Dannazione, è lontano, ma tanto vale provarci penso mentre ancora in corsa sul ponte scaglio un dardo di fuoco verso uno dei drow contro cui stanno combattendo gli altri.

@AndreaP

Reveal hidden contents

comment_1761866

Damocle

Dannazione! Diamoci una mossa. 

E mentre parlo imbraccio il mio arco corto

E speriamo non abbia perso la mano... 

Aggiungo mormorando. Correndo verso il gruppo più arretrato li incito

Attaccate o levatevi! 

Mentre cerco di scoccare una freccia contro uno dei drow. 

@AndreaP

Reveal hidden contents

Edited by Alabaster

comment_1762029

Derren Hawkwood

Ringhio di rabbia al vedere il corpo di Wifrey steso a terra. Me**a! Muoviamoci! Corro il più velocemente possibile verso il drow sul bordo, spada e scudo ben saldi in mano. Helm, guidami!

@DM

Reveal hidden contents

comment_1762190

Tre Dita

lo sguardo cade sui prigionieri che non stanno lottando per la loro libertà ed un moto d'ira mi esplode nella pancia Per ogni prigioniero che cade ne ucciderò due fra quelli che non hanno lottato per la libertà! punto la spada corta verso quei prigionieri fermi! 

Poi a grandi falcate mi avvicino allo scontro. 

Reveal hidden contents

• Author
comment_1762237

Mentre Derren e Tre dita si lanciavano contro l'elfo che aveva colpito Wifrey, Fenton e Damocle lasciarono partire un incanto e una freccia contro gli altri Drow, purtroppo mancando con entrambi i colpi

Derendil e Eldeth intanto colpirono a pugni i loro avversario s ferendolo senza che questi riuscisse a rispondere, mentre Sarith mancò il calcio venendo invece ferito dal suo nemico. Fu allora che rispondendo alla minaccia di tre dita i due gnomi fratelli andarono ad aiutarlo

Buppido infine vedendo arrivare i due orchi si aggrappò al collo del grosso drow e urlò "Colpitelo che lo tengo": questi provò a liberarsi ma non ci riuscì

@all

Reveal hidden contents

comment_1762259

Damocle

Impreco vedendo la freccia andare a vuoto ma non perdo tempo e continuo ad avanzare scoccando. 

Reveal hidden contents

Edited by Alabaster

comment_1762354

Derren Hawkwood

Tre Dita non va tanto per il sottile con gli altri prigionieri rimasti fermi. Non è un metodo che apprezzo particolarmente, ma non mi pare il momento di fare polemica.

Aiutato da Buppido, provo a colpire il drow. Faccio quindi partire un taglio orizzontale da destra verso sinistra allargando il braccio destro il più possibile. Cerco di colpire il drow all'anca in modo che l'urto lo sposti più verso l'interno che verso il baratro: non voglio che rischi di cadere trascinando con sè Buppido.

@DM

Reveal hidden contents

comment_1762503

Tre Dita

è arrivato il momento di vendicare la prigionia e arrecare il massimo dolore a questi schiavisti. Non mi sento a mio agio con un arma così piccola ma mi devo accontentare, con un movimento laterale cerco di fiancheggiare il nemico fra me e Derren e con impeto provo a colpire il drow. 

• Author
comment_1762630

Fenton fecero partire di nuovo un incanto contro il nemico ma senza riuscire a colpirlo

Derren riuscì a colpire con violenza il Drow seguito da Damocle che con una freccia gli trapassò il collo. L'elfo cadde a terra morto con Buppido che rotolava al suo fianco

Tre Dita allora si voltò verso l'avversario che aveva alle spalle, già ferito da Eledith e Derendil, e con un colpo secco gli fece rotolare la testa

Eledith e Derendil, liberati dal loro nemico si gettarono in aiuto di Serith che stava avendo la peggio  sul Drow rimasto nonostante l'aiuto per ora non efficace dei due gnomi
La nana mancò l'avversario mentre il principe lo colpì con un pugno sulla nuca ponendo fino alla sua vita

Lo scontro pareva finito. A terra rimanevano Wifrey e Dorevan

@all

Reveal hidden contents

Guest
This topic is now closed to further replies.