Ospite Inviata 2 Marzo 2021 Segnala Inviata 2 Marzo 2021 Come chiesto da @Dyeus ecco il nuovo topic. L'argomento è nel titolo e in larticolare sarei interessato alla letteratura scientifica del rollplay vs. roleplay. A Dyeus la palla 🙂
Ospite Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Inviato 5 Marzo 2021 Va bene, direi che dopo due giorni senza risposta possiamo tranquillamente etichettare tutta la disamina fatta da @Dyeus nell'altro topic come una supercazzola senza fondamento. Augh!
Dyeus Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Inviato 5 Marzo 2021 @Muso Pure l'altra volta ho risposto dopo due giorni. Oggi sono due all nighter di lavoro di seguito. Se pensi di essertela scampata sbagli 💘 Aspè.
Pippomaster92 Inviato 5 Marzo 2021 Segnala Inviato 5 Marzo 2021 Mi raccomando, cerchiamo di mantenere la discussione su livelli civili, eh! Sappiamo bene dove vanno a finire questo tipo di topic, perciò in campana XD
Ospite Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 Vabbè, a questo punto il post è aperto da una settimana e non c'è risposta. @Pippomaster92, potresti chiuderlo per favore? @Dyeus: la prossima volta che farai il fenomeno ti ricorderemo questo post. Ciaone 🙂
Pippomaster92 Inviato 10 Marzo 2021 Segnala Inviato 10 Marzo 2021 Mi sento sollevato, lo dico senza cattiveria. Bomba disinnescata prima ancora di essere piazzata XD
Messaggio consigliato