Amministratore Subumloc Inviato 2 Gennaio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 doh... non ce l'ho... mi potete mandare per e mail un piccolo file in formato pdf con la classe?? Sopra hai il link dell'SRD... meglio di così... anche perché non si può scambiare contenuti di manuali protetti da copyright. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Non c'è bisogno di fare nulla Basta comprare un'armatura che non abbia fallimento di incantesimi arcani: +X Mithral Twilight (Book of Exalted Deeds, PHB2) Chain Shirt. Armor for anyone(except Monks or Ninjas). No Check Penalty, no ASF, no movement penalties. In italiano: Giaco di maglia c in mitral del crepuscolo (credo)+ X, presente sul libro delle imprese eroiche, manuale del giocatore 2. Armatura per tutti tranne ninja e monaci. Nessuna penalità alla prova, nessun fallimento incantesimi arcani, nessuna penalità al movimento. Il +X sta per il potenziamento che puoi dargli per incrementare ulteriormente la CA. EDIT: non avevo letto che volevi tenere l'armor completa. Allora non so come aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Se non ricordo male in qualche manuale dovrebbe esserci un talento che permette di lanciare incantesimi anche in armature medie (ma richiede come prerequisito di saperli lanciare ina armature leggere), per le pesanti non ricordo nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato