Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica  a meno che non siate separati , oggi ho postato per introdurre il nuovo personaggio , questo non dovrebbe rallentare l'avventura.

• Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, Dardan ha scritto:

@Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica  a meno che non siate separati , oggi ho postato per introdurre il nuovo personaggio , questo non dovrebbe rallentare l'avventura.

tranqui preferisco anche io postare solo in settimana

• 3 settimane dopo...
Inviato
2 ore fa, Dardan ha scritto:

Letto male scussa , modificato👍

Sappi che gia' mi stavo facendo film sull'asino che in realta' e' una creatura planare travestita da animale da soma.
Gertrude il Solar 😁

• Haha 1
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Pentolino @Rock_77 che si fa?

opzione 1: ignorare il demone e andarcene con i 3 nomi che ci ha dato e vedere uno per uno chi può essere il nostro G, ci vorrà tempo per rintracciarli

opzione 2: liberare il demone e metterci molto velocemente al suo servizio, prima che sfoghi su di noi secoli di frustrazione e seghe... mentali.

Io voto la 2 🙂

Inviato

Io voto la 2 magari potremmo provare a farlo legare ad un contratto? sperando sia un diavolo e non un demone che se ne sbatte.

Il mio personaggio parla infernale, non so se puo essere utile

Inviato

@Dardan

Riepilogo spese equipaggiamento

Denaro lvl 5: 5400
Hat of disguise: -1800
Mithral shirt +1 : -2100
Cloak of resistance +1 : -1000
Morningstar: -8
Light crossbow masterwork : -335
Acid flask (3): -30

Oro rimanente: 127

Inviato

Denaro lvl 5: 5400
Hat of disguise: 1800
Studded leather +1 : 1175
Dust of tracelessness: 250
Inflict light wounds (x4 potion): 200
Mage hand: 900
Cloak of resistance +1: 1000
Gold: 75

Inviato
21 hours ago, Dardan said:

Esatto 👍

Per me si puo proseguire verso il villaggio di pescatori, la mia priorita' e' prima sfamarmi e poi cercare un modo per navigare verso la direzione indicata

Ma @Rock_77? E' da una settimana che non si collega

• Crea nuovo...