Dmitrij Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Veramente avevo pensato più a qualcosa a te più adatto, come Edward Cullen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 5 minutes ago, Dmitrij said: Veramente avevo pensato più a qualcosa a te più adatto, come Edward Cullen Could be worse...could be Damon Salvatore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 (modificato) 1 minuto fa, Pentolino ha scritto: could be Damon Salvatore Deal! Così quando litighiamo potrò gridare Porcodamon!! Modificato 12 Marzo 2021 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 @Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica a meno che non siate separati , oggi ho postato per introdurre il nuovo personaggio , questo non dovrebbe rallentare l'avventura. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 1 ora fa, Dardan ha scritto: @Dmitrij @Pentolino rock_77 ha problemi a postare nel fine settimana perciò per non fargli perdere scene eviterò di postare il sabato e la domenica a meno che non siate separati , oggi ho postato per introdurre il nuovo personaggio , questo non dovrebbe rallentare l'avventura. tranqui preferisco anche io postare solo in settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 13 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Grazie @Dardan, oggi o domani faccio un post introduttivo cosi diamo il ia anche al mio pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Capo, come ho fatto a fare 2 danni se il danno base e' 1d4+3? 🤔 e' un asino con RD? 😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 Letto male scussa , modificato👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2021 2 ore fa, Dardan ha scritto: Letto male scussa , modificato👍 Sappi che gia' mi stavo facendo film sull'asino che in realta' e' una creatura planare travestita da animale da soma. Gertrude il Solar 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Se non ho capito male volete continuare ad avanzare nella grotta e anche oltre superando senza farvi vedere il gruppo di goblin , giusto? @Dmitrij @Pentolino @Rock_77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 giusto, senza equipaggiamento adeguato affrontare un gruppo cosi numeroso mi sembra un azzardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 Gia', soprattutto per via dell'ogre nerboruto. Comunque si accettano altre idee se ve ne fossero. Io non ne ho 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 @Pentolino @Rock_77 che si fa? opzione 1: ignorare il demone e andarcene con i 3 nomi che ci ha dato e vedere uno per uno chi può essere il nostro G, ci vorrà tempo per rintracciarli opzione 2: liberare il demone e metterci molto velocemente al suo servizio, prima che sfoghi su di noi secoli di frustrazione e seghe... mentali. Io voto la 2 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Io voto la 2 magari potremmo provare a farlo legare ad un contratto? sperando sia un diavolo e non un demone che se ne sbatte. Il mio personaggio parla infernale, non so se puo essere utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Bene la 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 6 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2021 @Dardan Riepilogo spese equipaggiamento Denaro lvl 5: 5400 Hat of disguise: -1800 Mithral shirt +1 : -2100 Cloak of resistance +1 : -1000 Morningstar: -8 Light crossbow masterwork : -335 Acid flask (3): -30 Oro rimanente: 127 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2021 Denaro lvl 5: 5400 Hat of disguise: 1800 Studded leather +1 : 1175 Dust of tracelessness: 250 Inflict light wounds (x4 potion): 200 Mage hand: 900 Cloak of resistance +1: 1000 Gold: 75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 11 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 @Dardan Mi sfugge un particolare. Da quello che capisco la piuma non punta ne la citta portuale ne il villaggio di pescatori ma punta verso il mare aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 11 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2021 Esatto 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2021 21 hours ago, Dardan said: Esatto 👍 Per me si puo proseguire verso il villaggio di pescatori, la mia priorita' e' prima sfamarmi e poi cercare un modo per navigare verso la direzione indicata Ma @Rock_77? E' da una settimana che non si collega Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato